La sicurezza è una delle qualità più attraenti di una persona, che sia un ragazzo o una ragazza. Imparare a credere in te stesso ti aiuterà a uscire con una ragazza sicura di sé. Salta subito al primo passaggio per capire come comportarti nella maniera più appropriata.

Passaggi

  1. 1
    Sii diretto e positivo; inoltre, non avere timore di affrontare e superare le tue paure. Ragazze come queste non tollerano l'insicurezza che impedisce la crescita personale.
  2. 2
    Presentati. Va bene se è completamente casuale, ma sii preparato a dirle la verità sul motivo per cui l'hai approcciata (pensi che sia bellissima, intelligente, ecc.).
  3. 3
    Assicurati di avere una volontà forte. Le ragazze sicure, auto-sufficienti e argute amano le sfide, non i leccapiedi.
  4. 4
    Chiedile di uscire. Non renderlo troppo formale e romantico. Le ragazze sicure di sé apprezzano la capacità di sognare, a patto di saper distinguere tra 'sogno' e 'realtà'. Fai in modo, soprattutto se sei stato tu a proporlo (che potrebbe anche non essere il caso), che sia anticonformistico, casual e unico.
  5. 5
    Sii pronto a sorprenderla di quando in quando. Le ragazze sicure di sé amano le buone idee seguite da attuazioni intelligenti.
  6. 6
    Chiedile di stare in una relazione stabile. A un certo punto, se le piaci e non te l'ha già chiesto lei, chiedile di diventare la tua ragazza.
    • Se dice di no, raccogli le tue cose e vai avanti. Non perseguitarla mai. Se vuole che restiate solo amici, chiediti se lo puoi accettare.
    • Se dice di sì, continua a trattarla bene, non correre troppo (lascia che sia lei a stabilire il passo, altrimenti si sentirà solo un oggetto sessuale) e avrete una bellissima relazione. Ricordati di rispettare anche i tuoi limiti e falle sapere se sta andando troppo veloce. Andate alla velocità voluta dalla persona che ha bisogno di più tempo.
    Pubblicità

Consigli

  • Non tutte le ragazze sicure di sé cercheranno di dominare o controllare te o la vostra relazione. Nessuna persona veramente sicura di sé cercherà di dominare o controllare te, ma prenderà spesso il controllo della situazione. Una persona sicura di sé giustificherà i suoi argomenti con dei ragionamenti significativi, e tu dovrai fare lo stesso per farle cambiare idea.
  • Non trattarla come una bambolina. Verrai mollato. È una conquista, ma non un premio da vincere per farlo vedere in giro. Tienila con te perché la ammiri, non perché la ammirano i tuoi amici.
  • Continua a vivere la tua vita. Le donne di successo sono attratte dal successo.
  • Le ragazze auto-sufficienti e intelligenti non sentono il bisogno di un ragazzo. Non aspettarti che cada tra le tue braccia in un battibaleno.
  • Sii pronto a perdere contro di lei, nelle discussioni o in ogni tipo di competizione. Perdi con grazia. "Perdi la battaglia, vinci la guerra".
  • Sono a conoscenza del loro valore, quindi sii pronto a lottare per una ragazza così. Ne vale la pena.
  • Trattala come la donna che è. Le ragazze dallo spirito libero e senza paura di vivere in pieno la vita non ammettono di essere trattate malamente dai ragazzi o da altro.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 495 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 5 495 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità