Come Giocare a Dark Orbit

Le seguenti informazioni riguardano un gioco online chiamato "Dark Orbit". "Dark Orbit" è un MMORPG. È un gioco abbastanza sconosciuto, di fatti molte persone tendenzialmente ci si imbattono per caso. Questa mancanza di pubblicità è dovuta all'intenzione di far spendere alle persone i propri soldi in cambio di una fornitura di qualsiasi tipo di esperienza di gioco di qualità o di supporto per il giocatore. Le seguenti informazioni aiuteranno i principianti a capire cosa fare la prima volta che si entra nel gioco e che funzione svolga o cosa significhi qualsiasi cosa. Puoi trovare questo gioco su [www.darkorbit.com]. È un gioco online in una certa misura gratuito, dovrai pagare solo se vorrai portare il tuo account ad un livello "migliore", questo account "migliore" comporta alcuni vantaggi che puoi verificare sul sito.


Dark Orbit organizza eventi speciali periodici che offrono "fantastici premi". Stai attento. Questi fantastici premi in genere non sono altro che una piccola quantità di gettoni della valuta del gioco. Non puoi mai essere sicuro della tua posizione durante i giochi. Nei Summer Games (Giochi Estivi) 2010, le regole furono cambiate dopo la fine dei giochi e ciò comportò un posizionamento dei migliori giocatori al 20° posto o ancora meno.

Passaggi

  1. 1
    La prima parte di informazioni riguarda semplicemente una panoramica generale del gioco.
  2. 2
    Prima di tutto vai e guadagna un po' di soldi (credits) che possono essere incassati battendo nemici, raccogliendo materiale roccioso dall'asteroide o con scatole bonus. Quando batti un nemico, una parte del suo carico viene lasciata indietro e tu puoi raccoglierla e venderla. - MA prima di questo, iscriviti ad una "Quest" (caccia) che ti darà credito EXTRA, Uridium e punti Esperienza se raccogli pietre e se distruggi navicelle aliene.
  3. 3
    Raccogli (dalle Scatole Bonus) quante più munizioni possibili per i tuoi laser e i tuoi missili subito all'inizio del gioco, se riesci, perché se lo fai subito non dovrai più farlo per un bel po' di tempo. (Il tempo potrebbe però essere relativamente poco se usi spesso i laser).
  4. 4
    Sappi che quando la tua reputazione diventa negativa diminuirà la quantità di credito che ottieni vendendo materiali grezzi alla stazione spaziale, perciò più la tua reputazione è positiva, più guadagni per le tue risorse.
  5. 5
    Sappi bene dove si trova la stazione spaziale della tua squadra. (Inizi da lì perciò non è facile dimenticarsi dove si trova.) sarà un gigantesco "Quadrato Blu".
  6. 6
  7. Ci sono tre squadre in totale a cui puoi unirti, la "Mars mining operations" (MMO), la Earth Industrial Corporations, e la "Venus Resources Unlimited".
  8. Cerca una risorsa chiamata Uridium che può essere ottenuta raccogliendo scatole bonus, completando quest e sconfiggendo nemici. Questa risorsa diventa utile quando e se vieni ucciso, per riparare la tua navicella danneggiata. In alternativa, puoi comprare un'altra navicella o prendere la prima navicella (Phoenix) che è gratuita
  9. Quando sei su una navicella che ti costa crediti, comprane sempre un'altra piuttosto che pagare 500 Uridium per ripararla.
  10. Uridium e crediti vengono usati per comprare articoli; navicelle, armi, munizioni. Una delle ragioni principali per cui questo gioco è divertente è che devi continuamente migliorare e mantenere in buono stato la tua navicella.
  11. Completa i quest per guadagnare crediti e Uridium. Ricorda che ci sono due risorse di guadagno, l'Uridium è meglio dei crediti perché vale molto di più e può essere usato per comprare articoli di qualità migliore, ma ovviamente è più difficile da ottenere. Perciò spendili saggiamente.
  12. Skylab è una risorsa molto valida per i crediti. Aggiorna i tuoi moduli Skylab in miniera e produci minerali, poi trasferisci i minerali preziosi nella tua navicella e vendili. Se hai crediti sufficienti non avrai bisogno di Uridium. Puoi comprare qualsiasi cosa nella finestra Trade (commercio) se hai sufficienti crediti.

Consigli

  • Ricorda di fare attenzione alle munizioni del laser. E fai attenzione anche a quelle del tuo razzo, anche se è molto più evidente quando stai per finirle. Non devi tornare alle stazioni per rifornire le munizioni sulla tua nave. Basta comprarle e la tua navicella viene rifornita ovunque si trovi.

Avvertenze

  • Benché sia utile capire come giocare a Dark Orbit, devi ancora capire il perché. La natura gratuita del gioco maschera il fatto che tu sia obbligato ad acquistare soldi del gioco con soldi veri. Perciò la questione è o proteggi il portafogli o rassegnati a venire distrutto da giocatori molto più forti di te ogni 2 minuti. Considera che lo sviluppo di Skylab può darti più crediti di quanti tu ne abbia bisogno, a meno che tu non voglia comprare o cacciare, o guadagnare Uridium.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Play Dark Orbit, Español: jugar Dark Orbit, Português: Jogar Dark Orbit, Русский: играть в Dark Orbit, Deutsch: Dark Orbit spielen

Questa pagina è stata letta 1 441 volte.
Hai trovato utile questo articolo?