Come Giocare a Minecraft Survival Games

In questo Articolo:Connetterti a un Server Survival GamesSopravviverePadroneggiare il CombattimentoRiferimenti

Minecraft Survival Games è una mod per Minecraft che ti permette di ricreare il film Hunger Games. 24 giocatori si sfideranno in un'arena, cercando gli equipaggiamenti e gli oggetti di cui hanno bisogno sul campo di battaglia. I Minecraft Survival Games sono molto competitivi, e potresti morire spesso. Con un po' di pratica e preparazione però, potrai rapidamente diventare un maestro dei Survival Games.

1
Connetterti a un Server Survival Games

  1. 1
    Crea un account valido Minecraft. Per poterti connettere ai server Survival Games, dovrai avere un account ufficiale di Minecraft, acquistato da Mojang. Non potrai connetterti a questi server se hai un account crackato.
  2. 2
    Trova l'indirizzo IP di un server Survival Games. Per collegarti a un server Survival Games, ti servirà il suo indirizzo IP. Puoi trovare l'elenco di tutti i server Survival Games sul sito Survival Games.
    • I server sono divisi per regione. Scegli la regione più vicina a te.
    • Molti server saranno pieni. Trova un server che contenga meno di 24 giocatori.
    • Copia l'indirizzo del server negli appunti del tuo computer o scrivilo. I server europei hanno nomi come "eu1.mcsg.in", "eu2.mcsg.in", mentre quelli americani "us1.mcsg.in", "us2.mcsg.in", ecc.
  3. 3
    Apri Minecraft. Esegui l'accesso e avvia il gioco. Fai click sul pulsante "Multigiocatore", e poi seleziona "Aggiungi Server".
  4. 4
    Inserisci le informazioni del server. Nella schermata Aggiungi Server, puoi inserire il nome server che preferisci. Scegli un nome che possa aiutarti a ricordare di che server si tratta. Nel campo"Indirizzo Server", incolla o digita l'indirizzo che hai copiato. Fai click sul pulsante "Fine" per aggiungere il server all'elenco di quelli salvati.
  5. 5
    Aggiorna la lista dei server. C'è una buona probabilità che il server che hai appena aggiunto sia pieno. Continua ad aggiornare la lista finché non si aprirà un posto, e poi entra. Arriverai alla lobby.[1]
    • Se la partita è in corso quando entri nel server, dovrai attendere che sia finita prima di poter giocare.

2
Sopravvivere

  1. 1
    Prendi degli oggetti il più velocemente possibile. Quando la partita ha inizio, decidi come procurarti gli oggetti iniziali. Molti giocatori cercano di aprire la Cornucopia all'inizio della partita. Decidi se vuoi rischiare di incontrare gli avversari e ottenere degli oggetti, o correre subito a nasconderti.
    • Non equipaggiare subito gli oggetti migliori che trovi. Diventerai un bersaglio facile per i giocatori che vogliono rubarti l'equipaggiamento. Usa gli oggetti solo negli scontri più importanti in seguito.
    • Se decidi di dirigerti subito alla Cornucopia all'inizio della partita, prendi più oggetti che puoi e poi corri subito via. Nella zona della Cornucopia inizieranno presto gli scontri, e non dovresti esserne coinvolto.
  2. 2
    Trova le casse nascoste per la mappa. La maggior parte delle mappe hanno delle casse che possono offrirti oggetti utili. Se sai dove si trovano queste casse, dirigiti subito verso di esse. Questo ti aiuterà non solo ad ottenere buoni oggetti, ma potrai anche tendere delle imboscate agli altri giocatori.
  3. 3
    Conserva il cibo. Il cibo è fondamentale per combattere la fame, che ha un effetto diretto sulla tua resistenza. Cerca di recuperare del cibo così da poter sopravvivere mentre ti nascondi e mantenere la salute al massimo.[2]
  4. 4
    Alleati con altri giocatori. Anche se ci può essere un solo sopravvissuto, potresti resistere più a lungo se ti alleerai con qualcuno. Questo accordo può beneficiare entrambi e far aumentare le vostre possibilità di sopravvivenza. E' molto più semplice vincere gli scontri con un alleato.
    • Prima o poi, dovrai attaccare anche il tuo compagno. Assicurati sempre di tenerlo d'occhio, per essere pronto se decidesse di colpire per primo.
    • In molti casi, le offerte di alleanza saranno delle trappole. Fai attenzione quando qualcuno ti invita a fare squadra.
  5. 5
    Raccogli gli oggetti degli avversari caduti. Dopo aver ucciso qualcuno, assicurati di raccogliere tutto quello che possedeva. Potrebbe avere oggetti potenti che possono aiutarti, o oggetti curativi che ti aiuteranno a resistere più a lungo.
    • Se non altro, raccogliere gli oggetti da un avversario ucciso ti garantisce che nessun altro avversario li raccolga.
  6. 6
    Dedica del tempo alla creazione degli oggetti. Se hai molti materiali, puoi provare a creare oggetti migliori. Possono darti un vantaggio in battaglia, ma crearli può essere pericoloso. Assicurati di non essere in pericolo prima di iniziare, perché potresti trovarti ucciso con il menu ancora aperto.

3
Padroneggiare il Combattimento

  1. 1
    Impara come muoverti lateralmente in circolo. Nei Survival Games dovrai sempre lottare contro gli altri giocatori. Questo significa che dovrai saper combattere per sopravvivere. Una delle abilità più importanti che puoi imparare è muoverti lateralmente in circolo.[3]
    • Per usare questa tecnica, dovrai spostarti lateralmente in un cerchio intorno al tuo avversario. Questo ti permetterà di colpire continuamente il tuo avversario, che dovrà cercare di impedirti di accerchiarlo.
    • Premi i tasti per muoverti lateralmente a destra o sinistra (solitamente A e D) e muovi il mouse nella direzione opposta. Questo ti permetterà di tenere il tuo bersaglio al centro mentre ti muovi intorno a lui.
  2. 2
    Cogli i tuoi avversari di sorpresa. Avrai un grandissimo vantaggio se potrai sorprendere i tuoi avversari. Se potrai arrivare vicino a un nemico furtivamente, potresti essere in grado di ucciderlo prima che si accorga di cosa sta accadendo.
  3. 3
    Salta quando attacchi. Salta sempre quando colpisci un avversario con la spada. Saltare aumenta la possibilità di ottenere un colpo critico, che infliggerà molti più danni di un attacco standard. Saltando sarà anche più difficile per gli avversari colpirti.
  4. 4
    Attacca da lontano. Usare arco e frecce è un ottimo modo per infliggere danni agli avversari da una distanza di sicurezza. Potrai usare questa tecnica per eliminare i nemici senza rivelare la tua posizione, o danneggiare un avversario che si sta avvicinando.
  5. 5
    Impara quando scappare. Ci saranno dei casi in cui non hai speranza di vincere, perché sei in inferiorità numerica o perché il tuo avversario ha un equipaggiamento migliore. Se ti trovi in una situazione negativa, fai del tuo meglio per seminare il nemico e corri per prepararti alla battaglia.
    • Prova a guidare la persona che ti insegue verso un altro giocatore. Potrebbero iniziare uno scontro, permettendoti di scappare più facilmente.

Consigli

  • Forma della alleanze con gli altri giocatori. In questo modo sarà più facile sopravvivere. .
  • Duranti gli scontri ravvicinati, fai continuamente click sui pulsanti destro e sinistro del mouse. Potrai attaccare e bloccare contemporaneamente. Questo ti aiuta contro gli avversari più duri negli scontri corpo a corpo, ma ti rende più lento.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Play the Minecraft Survival Games, Español: jugar a los juegos de supervivencia en Minecraft, Русский: играть в Minecraft в режиме Survival Games, Português: Jogar os Jogos de Sobrevivência do Minecraft, Deutsch: Minecraft Survival Games spielen, Français: jouer aux Minecraft Survival Games, Bahasa Indonesia: Bermain Minecraft Survival Games

Questa pagina è stata letta 5 142 volte.
Hai trovato utile questo articolo?