Hai mai visto Clueless? Cher (interpretata da Alicia Silverstone) va a una festa e gioca ad “Aspira e Soffia”, anche se finisce male quando Cher bacia accidentalmente Elton, che sta cercando di far accoppiare con l’amica Tai. Per farla breve, “Aspira e Soffia” può essere molto divertente, ma devi stare attento a scegliere i compagni di gioco! Questo gioco è ideale per le feste e altre occasioni sociali, e continuando a leggere puoi diventare anche tu un esperto.

Passaggi

  1. 1
    Procurati un mazzo di carte. Ti serve almeno una carta per giocare, ma puoi far partire svariati giri se hai un mazzo intero.
  2. 2
    Disponi i giocatori in fila o a cerchio. Se tutti sono d’accordo, alterna maschio-femmina-maschio-femmina; altrimenti, cerca di mettere gli amici vicini, per ridurre l’imbarazzo.
  3. 3
    Scegli qualcuno per iniziare. Questa persona metterà una carta sulle proprie labbra e aspirerà, in modo che stia attaccata alla bocca.
  4. 4
    Questa persona deve avvicinarsi al giocatore successivo nel cerchio/nella fila. Deve quindi soffiare per far staccare la carta dalla bocca. Contemporaneamente, l’altra persona aspirerà per catturare la carta sulla propria bocca.
  5. 5
    Continua il passaggio della carta in questo modo. Ricorda: se ricevi la carta aspiri, mentre se la passi soffi!
  6. 6
    Quando la carta cade, le due persone devono baciarsi. A questo punto, il giro termina o ricomincia con qualcun altro, a seconda di quanti giri volete fare e chi vuole continuare a giocare.
    Pubblicità

Consigli

  • In alternativa, se non vuoi proprio baciare nessuno, non giocare. È un gioco molto divertente, ma nessuno è obbligato a partecipare.
  • Se sei con la tua dolce metà O vedi qualcuno nella stanza che vorresti baciare, cerca di metterti vicino a lei.
  • Fai un giro di prova se molte persone non hanno mai giocato.
  • Se vuoi rendere il gioco interessante, puoi cambiare il giro.
  • Se ti preoccupano le tue labbra o il tuo alito, accertati di avere mentine e burrocacao ovunque giocherai!

Pubblicità

Avvertenze

  • Accertati che tutti sappiano della parte del bacio, prima d’iniziare a giocare. È un gioco solitamente molto divertente, ma può facilmente prendere una cattiva strada per chi non volesse essere baciato.
  • Giusto per precauzione, chiedi lo stato di salute di tutti prima d’iniziare a giocare. La mononucleosi in particolare può rovinare il gioco per tutti.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Carte da gioco
  • Gruppo di volenterosi

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 675 volte
Categorie: Giochi
Questa pagina è stata letta 5 675 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità