Come Giocare con il Cuore di un Ragazzaccio

È difficile avere a che fare con dei ragazzacci. Amano servirsi delle donne e poi buttarle fuori a calci sul marciapiede, dopo che hanno finito di fare i loro comodi. Leggendo quest’articolo imparerai cosa devi fare quando devi vedertela con uno di loro.

Passaggi

  1. 1
    Smetti di flirtare con lui. Se lui si mette a flirtare con un'altra ragazza, non è affar tuo! Potresti sentirti ferita dentro, ma devi credere di essere la donna più attraente su questa terra e che puoi avere qualsiasi ragazzo tu voglia. Una donna sicura di sé fa impazzire gli uomini.
  2. 2
    Inizia a flirtare con i suoi conoscenti. Hai Facebook? Fai capire a questo casanova che sei interessata a qualcun altro, e che stai aspettando solo che questo ragazzo ricambi i tuoi sentimenti. Lascia dei messaggi nella loro bacheca, manda loro dei regalini virtuali, ecc. Su Facebook, tutti sanno tutto di tutti, prima o poi.
  3. 3
    Fingi di essere occupata. Fai dei piani. Esci con le amiche.
  4. 4
    Se stai facendo coppia con questo casanova, mostrati al meglio e assicurati di essere sempre perfetta. Fai in modo che gli altri ragazzi ti notino e presta loro attenzione. Odio dirlo, ma cerca di considerarlo un gioco. È difficile avere a che fare con un casanova e non devi lasciare che lui ti ferisca.
  5. 5
    Diventa una cattiva ragazza. Non fare niente di cui ti pentiresti e comportati in quel modo solo davanti al casanova e ai suoi amici più fidati. Per nessuna ragione dovrai cadere tra le braccia del casanova, e sii sempre leale con i tuoi amici. Loro saranno sempre lì per te, e, se sei una buona amica, tu dovrai esserci sempre anche per loro.
  6. 6
    OK, ora è arrivato il momento di dare una lezione al casanova. Cerca si stabilire una connessione tra di voi, e subito dopo comportati in modo distaccato. Sii gentile, ma agisci come se non fossi conscia del fatto che stai giocando con lui. I casanova adorano stare al centro dell’attenzione. Non riuscirebbero a sopravvivere senza avere il mondo che gira intorno a loro. Mostrati interessata a lui, ma quando cerca di fare la sua mossa, sii gentile ma distaccata al tempo stesso. Parla con gli altri ragazzi e flirta con loro soprattutto.
  7. 7
    Se il casanova inizia a diventare appiccicoso, dicendo cose come "ho bisogno di te," e altre stupidaggini, dagli un po’ di corda. Non spingerti troppo in là dandogli esattamente ciò che vuole, ma mostrati interessata anche solo un po’.
  8. 8
    Ora, devi decidere. Chi è la preda e chi il cacciatore? Non fare le cose che tutti i casanova vogliono ottenere dalle ragazze; questo non potrò mai ripeterlo abbastanza! Aspetta un paio di settimane, osserva come si comporta e come vanno le cose tra di voi. Se vuoi avere una relazione seria con questo ragazzo, devi capire se sia davvero in grado di averne una. Se volevi solo dargli una lezione, dimenticati di quest’imbecille e cerca di evitarlo. Probabilmente si sente allo stesso modo in cui faceva sentire le donne quando si metteva a giocare con i loro sentimenti.
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati che questa persona sia per davvero un casanova, e che abbia solo cercato di usarti. Non giocare con i sentimenti di un bravo ragazzo, per favore.
  • Dimentica qualsiasi cosa provi per questo ragazzo. Se ti sentissi ancora legata a lui in qualche modo, questa strategia fallirebbe miseramente.
  • Ad esempio, pensa a quando ti accorgi che due persone hanno iniziato a frequentarsi. Ti senti gelosa oppure vorresti essere al posto della ragazza? Se non t’importa del casanova, non dovresti provare niente, ma, se invece senti ancora qualcosa per lui, ti sentirai invidiosa.
  • Devi flirtare con altre persone e assicurarti che il casanova sappia che lo stai facendo. In questo modo, dovresti riuscire a innescare qualche scintilla di gelosia in lui. Puoi anche provare a flirtare con uno dei suoi amici, basta che non sia qualcuno che gli è molto vicino. Pertanto tieniti alla larga dal suo migliore amico e prova con un conoscente che gli sta simpatico.
  • Aspettati il peggio. A seconda della vostra età, alcuni di questi ragazzi possono avere alle spalle molte esperienze con partner diverse, oppure si sono limitati ad usare qualunque ragazza gli capitava a tiro. È una cosa molto triste, ma cerca di non diventare una delle conquiste sulla sua lista! Lui proverà ad usarti e dopo cercherà di disfarsi di te. Non lasciare che ti prenda in giro!
  • Smetti di parlare del casanova con i suoi amici. I ragazzi si dicono tutto, quindi ricorda che ogni cosa che dici a loro è come se la dicessi a lui.

Pubblicità

Avvertenze

  • Mostrati al meglio, mettiti del profumo, tieniti in forma e vivi la tua vita. Il tuo mondo non deve girare intorno a una sola persona.
  • Stai attenta.
  • Non uscire e non flirtare con persone che non ti piacciono. Cerca di non inclinare il rapporto con i tuoi amici per colpa di questa persona. Sono loro quelli che contano per davvero.
  • Cerca di essere sicura di te stessa. Sei bellissima e irraggiungibile.
  • Amica, cerca di essere onesta con te stessa. Sei abbastanza sexy da riuscire a portare a termine questo piano? Devi essere in grado di rigirarti gli uomini come ti pare.
  • Non renderti ridicola.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 3 547 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità