Questo articolo è stato scritto in collaborazione con un membro del nostro team di redattori, Megaera Lorenz, PhD. Megaera Lorenz è un'egittologa e scrittrice con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'istruzione pubblica. Nel 2017, ha conseguito un dottorato in Egittologia alla University of Chicago, dove ha prestato servizio per diversi anni come consulente per contenuti e facilitatrice di programmi per l'ufficio di pubblica istruzione dell'Oriental Institute Museum. Ha anche sviluppato e tenuto corsi di egittologia alla University of Chicago e alla Loyola University Chicago.
Questo articolo è stato visualizzato 1 949 volte
Questo articolo insegna a registrare video della durata massima di 60 secondi su Snapchat usando un dispositivo Android.
Passaggi
-
1
-
2Tocca e tieni premuto il cerchio bianco che si trova in fondo allo schermo, ovvero l'otturatore della fotocamera. Mantenendolo premuto diventerà rosso e registrerà un video.
-
3Aspetta che venga realizzato un giro intero intorno all'otturatore e che l'icona diventi completamente rossa. Il pulsante dell'otturatore si trasformerà in un cerchio rosso durante la registrazione del video. Ogni giro che viene completato intorno all'otturatore permette di registrare un video dalla durata di 10 secondi.
- Se continui a tenere premuto il pulsante dell'otturatore, la registrazione proseguirà. Quando sollevi il dito, la fotocamera interromperà la registrazione.
-
4Aspetta che venga realizzato un altro giro completo intorno all'icona rossa. Potrai continuare a registrare, a patto che tu mantenga premuto l'otturatore.
- Puoi registrare un video dalla durata totale di 60 secondi per un unico messaggio. Questo equivale a 6 giri completi intorno all'icona del cerchio rosso.
-
5Tocca Invia a. Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a destra. Si aprirà la lista dei tuoi contatti e avrai così la possibilità di inviare il video a un amico.
- In alternativa, puoi toccare l'icona "Salva" in fondo allo schermo e salvare il video nei "Ricordi" o nel "Rullino".
-
6Seleziona un contatto. Cerca il contatto con il quale desideri condividere il video e tocca il suo nome. Apparirà un segno di spunta blu accanto a esso.
- In questa sezione, puoi anche selezionare "La mia storia" qualora volessi caricare il video nelle tue storie giornaliere.
-
7Premi Invia. Questo pulsante permetterà di mandare lo snap al contatto selezionato.Pubblicità