Come Grindare

In questo Articolo:Avvicinarsi alla PartnerGrindareMigliorare la Tecnica

Hai voglia di scatenarti sulla pista da ballo? Vuoi mandare un messaggio sexy o divertirti in maniera provocante? La grind dance è una forma di ballo che implica un movimento circolare dei fianchi, in coincidenza con quello della tua partner. Per eseguirla bene, devi scioglierti e divertirti. Una volta che avrai capito come grindare, potrai sfoggiare le tue movenze sensuali a qualsiasi festa o locale. Continua a leggere per scoprire come fare.

1
Avvicinarsi alla Partner

  1. 1
    Ascolta la musica giusta. Mentre aspetti che inizi una canzone di genere hip-hop o house, esamina la pista da ballo, in cerca di partner con cui vorresti grindare. Non devi fiondartici nel bel mezzo di un lento e perderti l'opportunità di ballare. Puoi avvicinarti direttamente a qualcuno o andare sulla pista da ballo con i tuoi amici, pronto a socializzare.
  2. 2
    Trova la partner. Se sei audace, puoi avvicinarti a una potenziale partner e chiederle: "Ehi, vuoi ballare?". Tuttavia, se vuoi essere più scaltro, balla da solo finché la tua attenzione non verrà catturata da una persona speciale. Poi, puoi fare un cenno con la testa e sorriderle mentre vi avvicinate sempre di più a passo di danza, fino a sfiorarvi il corpo. Non andare da perfette sconosciute con cui non hai instaurato nemmeno il contatto visivo, altrimenti verrai snobbato.
  3. 3
    Assumi la posizione giusta. Solitamente, è il ragazzo a disporsi dietro la ragazza per iniziare a grindare. Tuttavia, puoi sempre ballare faccia a faccia con la tua partner. Poi, la donna dovrebbe rivolgere lentamente le spalle all'uomo, finché non si ritroverà a ballare dandogli la schiena. Il ragazzo dovrebbe disporsi dietro di lei, a una distanza rispettabile, ma abbastanza vicino da appoggiare le mani sui suoi fianchi o sul girovita al momento giusto.
    • All'inizio, la giusta distanza da mantenere è pari a circa 30 cm. Puoi avvicinarti ulteriormente alla tua partner una volta che avrai cominciato a sentirti maggiormente a tuo agio e che anche lei sembrerà più tranquilla.

2
Grindare

  1. 1
    Muovi i fianchi in maniera circolare. Se da un lato solitamente il ragazzo si trova dietro la partner, è possibile modificare un po' la danza. I fianchi della ragazza dovrebbero seguire un movimento circolare, e quelli del partner dovrebbero essere in sintonia. Prima che l'uomo appoggi le mani sui fianchi della donna, il duo (o trio) danzante dovrebbe trovare un ritmo adeguato per tutti i coinvolti.
    • Se ti disponi frontalmente rispetto alla partner, ancheggia in maniera cadenzata all'altezza del suo bacino. Prendi il controllo.
    • Se ti trovi dietro la tua partner, segui i suoi movimenti. Le pelvi possono allinearsi direttamente o essere leggermente sviate, in modo che le tue gambe si trovino tra quelle della partner.
  2. 2
    Dovresti appoggiare le mani sui fianchi della tua partner. Una volta che avrete trovato il ritmo perfetto, disponi le mani sui suoi fianchi. Non devi afferrarli con troppa decisione, solo abbastanza da trovare un maggiore equilibrio e approfondire la danza. Lei può piegare le ginocchia, in modo che possiate abbassarvi.
    • Mentre la ragazza si abbassa, può far scivolare le mani sulle cosce e anche sulle ginocchia.
    • La ragazza può muovere le braccia come desidera. Può ondeggiarle verso l'alto e il basso a ritmo di musica per poi sfiorare le cosce o le ginocchia.
  3. 3
    La coppia dovrebbe abbassarsi. La donna dovrebbe ancheggiare, muovendo in maniera sensuale il fondoschiena. Deve piegarsi gradualmente verso il pavimento, appoggiando le mani sulle ginocchia o usandole per mantenere le mani del ragazzo nella zona del punto vita. Mentre si inclina in avanti, il lato B si alzerà e verrà in fuori, ondeggiando accanto al partner o sfiorandolo.
    • Puoi spostare le mani dai fianchi alla parte inferiore del girovita, proprio nella zona superiore del fondoschiena. Questo movimento funziona a condizione che tu sia rispettoso e la ragazza si senta a proprio agio.
    • Se la ragazza è disposta a farlo, può abbassarsi ancora di più, fino a quando le mani non saranno quasi vicino al pavimento o non lo toccheranno, e il fondoschiena verrà alzato ulteriormente.
  4. 4
    Grinda in gruppo. A volte un gruppo di persone può iniziare a grindare in compagnia. Solitamente è possibile vedere una catena di uomini e donne che si alternano o sole donne. A volte due donne creano un "sandwich" con un uomo, e gli altri ballano circondandoli o unendosi direttamente al trio. Non esitare a fare tutto quello che ti diverte.
    • Grindare in gruppo può essere ancora più divertente rispetto a farlo con una sola partner, ma richiederà più coordinazione. Se una persona si piega verso il basso, tutti gli altri dovranno regolarsi di conseguenza.

3
Migliorare la Tecnica

  1. 1
    Prova a grindare passando da un lato all'altro. Ballare sempre nello stesso modo alla fine stanca, quindi, una volta che tu e la tua partner avrete grindato in maniera tradizionale per un po', provate un movimento che vi porti alternatamente da un lato all'altro. In altre parole, quando la ragazza si muove verso sinistra, il ragazzo va verso destra, quindi i due procederanno sempre in direzioni opposte. Se da un lato la tua partner ti darà comunque le spalle, puoi guardarla verso l'alto o il basso durante questa variante.
  2. 2
    Grinda mentre sei di fronte alla tua partner. Non aver paura di girarti verso di lei e grindare guardandola negli occhi. La ragazza può cingerti il collo con le braccia mentre tu mantieni le mani sui suoi fianchi. Dovete continuare a muovere le anche seguendo un ritmo circolare. Non devi rimanere fisso davanti alla partner. Puoi variare la danza girandoti e poi tornando di fronte a lei ogni volta che vuoi cambiare.
  3. 3
    Padroneggia la variante lenta di questo ballo. Se inizia un lento, non devi andartene subito dalla pista da ballo. Quando stai bene con la tua partner e ti diverti, non c'è bisogno di far svanire l'atmosfera. Continua a ballare, solo fallo in maniera più lenta e sexy. Non cambiare bruscamente il ritmo. Esegui una transizione progressiva verso movimenti più pacati. Se esiti, la tua partner potrebbe pensare che tu non sappia che cosa fare.

Consigli

  • Mentre grindi, metti via la bibita. Se vi scatenate e il ballo diventa intenso, non vorrai di certo rovesciarla sulla tua partner.
  • Se una persona si avvicina alle tue spalle e inizia a grindare senza il tuo consenso, allontanati lateralmente come se niente fosse, girati in modo che non possa continuare e, se necessario, scuoti la testa per rifiutare. Non devi grindare con qualcuno solo perché sei sulla pista da ballo. Il tuo spazio personale va rispettato.
  • Le persone potrebbero ridere mentre grindi. Probabilmente non lo fanno perché sei negato, ma vedila così: è difficile fare questo ballo e allo stesso tempo sembrare cool. Quindi, fatti una risata anche tu e divertiti.

Avvertenze

  • I ragazzi potrebbero avere un'erezione mentre grindano. Se succede, non sentirti in imbarazzo. Dopotutto, è una risposta naturale del corpo a questo tipo di contatto. Puoi fare un paio di mosse per nasconderla.
  • Piega le ginocchia in modo che il fondo della pancia riceva la maggior parte della frizione, oppure girati leggermente affinché venga strofinato un fianco.
  • Se cambiare posizione non funziona, potresti scusarti per qualche minuto allo scopo di calmare le acque.
  • Se non funziona alcun metodo, segui la corrente e ignora la situazione. La tua partner potrebbe apprezzarlo. Se non lo gradisce, se ne andrà.
  • A molti non piace ballare con partner insistenti. Se una persona mette le mani dove non dovrebbe e ti senti a disagio, rispostale verso i fianchi o la vita. Continua a insistere? Smetti di grindare e allontanati. Fare questo tipo di ballo non dà il diritto a nessuno di molestarti.
  • Se sai che grinderai, indossa biancheria intima aderente. Per gli uomini, in questo caso gli slip sono preferibili ai boxer.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 116 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Ballo

In altre lingue:

English: Grind, Español: perrear, Deutsch: Den Grind tanzen, Français: danser collé‐serré, Русский: развязно танцевать в клубе, 中文: 热舞, Bahasa Indonesia: Menari Gaya Grind, ไทย: เต้นท่าสะโพกสีกัน

Questa pagina è stata letta 83 221 volte.
Hai trovato utile questo articolo?