Scarica PDF Scarica PDF

I Pokemon sono delle piccole creature che fanno amicizia con i loro allenatori e combattono gli uni contro gli altri quando ricevono dei comandi. Se ti servono dei soldi velocemente, puoi guadagnarli con le carte dei Pokemon. Leggi l’articolo.

Passaggi

  1. 1
    Trova un venditore di Pokemon. Recati in un negozio di giocattoli e fumetti, un mercatino dell’usato, o prova siti internet come eBay e cerca chi vende Pokemon cards. Di solito una carta costa circa 5 euro, quindi ti puoi fare un’idea sui costi delle varie carte.
    • Quando compri una carta assicurati che sia in ottime condizioni e che non sia rovinata. In questo modo sarà più facile rivenderla.
  2. 2
    Controlla il valore della carta. Nell'angolo in basso a destra vicino al numero stampato. Ecco una lista da seguire:
    • Cerchio, comune.
    • Diamante/Rombo, non comune.
    • Stella, rara.
    • Altre figure come un Pokemon che salta significano promozione, ed è estremamente rara.
    • Nota che il numero accanto non indica la rarità di una carta.
  3. 3
    Fai una ricerca su come altre persone vendono le carte. Nella tua descrizione aggiungi tutti i dettagli. Stai attento quando descrivi le condizioni della carta: angoli sciupati o bordi piegati non vendono bene e non possono neanche essere tralasciati nella descrizione.
  4. 4
    Vendile. Vendile ad amici, siti internet, o altri rivenditori. Fai pagare un po’ più di quanto hai pagato la carta, poiché ci devi guadagnare un po’.
    Pubblicità

Consigli

  • Energie, allenatori e oggetti si vendono bene perché sono necessari per giocare.
  • Se vendi in siti internet offri prezzi più bassi, ma alza i costi per la spedizione.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 840 volte
Categorie: Collezionismo
Questa pagina è stata letta 3 840 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità