Se sei una spogliarellista o stai pensando di intraprendere questa professione, vorrai sapere come aumentare il tuo reddito svolgendo questo mestiere. Il presente articolo è stato scritto da un’artista che si è esibita per sei anni, ha studiato tutti i corsi disponibili sull’argomento e vuole condividere alcuni dei concetti che ha imparato.

Passaggi

  1. 1
    Lavora in un locale che disponga di una clientela disposta a spendere. Non vale la pena esibirsi in locali con clienti che non tirano fuori il portafoglio dalla tasca.
  2. 2
    Cerca di apparire al meglio. Non c'è bisogno di dirlo, ma salire sul palco con le unghie scheggiate è certamente sconsigliato.
  3. 3
    Cerca di restare in buoni rapporti con i tuoi datori di lavoro perché possono indicarti i clienti giusti.
  4. 4
    Sii gentile con le ragazze nuove. Una di loro potrebbe diventare la nuova star dello show.
  5. 5
    Tieni un registro contabile dei tuoi introiti. Potrebbe darsi che stai guadagnando più di quanto pensi e ti sei semplicemente abituata alla cifra che incassi.
  6. 6
    Investi tempo e denaro in un corso di marketing. Fare la spogliarellista ha ben poco a che fare con il tuo aspetto fisico e molto con la tua capacità di intrattenere i clienti e chiudere un affare. Un bel fisico ti aiuterà a farti pagare per una singola esibizione, ma se riesci a intrattenere un uomo per più di tre minuti e mezzo sarai in grado di guadagnare una fortuna.

Consigli

  • Assicurati che gli abiti che indossi sul palco si adattino alla tua corporatura e carnagione per attirare più clienti e mance.
  • Recati spesso al salone di bellezza (prendendo prima appuntamento) per assicurarti di avere capelli e unghie sempre perfetti.
  • Chiedi alle spogliarelliste più esperte quali sono i locali migliori.

Avvertenze

  • Non fare niente che potrebbe ledere la tua dignità, se non stai guadagnando abbastanza; ci sono diverse soluzioni al tuo problema che ti consentono di mantenere anche il rispetto per te stessa. Venire meno ai tuoi principi sarà fonte di guai a lungo andare e finirai per guadagnare di meno lo stesso.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 875 volte
Categorie: Occupazione
Questa pagina è stata letta 1 875 volte.

Hai trovato utile questo articolo?