“Dexter”, la popolare serie televisiva della Showtime, può essere seguita in TV e mediante lo streaming in rete. Se decidi di guardarla su internet, puoi scegliere il metodo che preferisci in base ai tuoi dispositivi di streaming on-line e al tuo budget.

Metodo 1 di 3:
Primo Metodo: Iscrizione a Showtime (Stati Uniti)

  1. 1
    Trova l'email più recente o la bolletta del tuo fornitore di TV via cavo.
  2. 2
    Telefona al tuo fornitore di TV via cavo per sapere quali sono i pacchetti che includono Showtime, attualmente disponibile presso 65 imprese di questo tipo negli Stati Uniti.
  3. 3
    Fai un raffronto dei prezzi se non ti piacciono i costi associati all'iscrizione a un pacchetto contenente Showtime. Se nella tua zona è possibile cambiare il tuo fornitore di servizi di televisione via cavo, potresti accedere a un pacchetto di TV satellitare comprendente Showtime a un costo extra molto basso per i primi 6-12 mesi.
    • Richiama il tuo fornitore di servizi via cavo tenendo in mano la ricerca comparativa che hai realizzato. Se lo “minacci” dicendogli che vuoi interrompere la somministrazione del servizio, il rappresentante del servizio clienti potrebbe essere più flessibile con i costi di iscrizione a Showtime.
  4. 4
    Informati sulla possibilità di ottenere un accesso a Showtime sia via cavo che per streaming. I fornitori come Comcast e DirectTV hanno una funzione chiamata “In Demand”, che ti permette di vedere “Dexter” e gli altri telefilm sul tuo computer, sulla TV via internet e persino su alcune console di videogame.
  5. 5
    Imposta il tuo account di streaming on-line. La maggior parte dei conti viene impostata con l'email e la password stabilita con il tuo fornitore di servizi via cavo, anche se qualcuno potrebbe richiederti di creare un nome e una password separati per una totale sicurezza.
  6. 6
    Dai un'occhiata all'application store sulla tua Internet TV e/o sulla console di videogame per vedere se hai accesso alla app del fornitore del servizio via cavo. Ciò ti consentirà di vedere “Dexter” in streaming attraverso l'applicazione invece di dover aprire il browser e cliccare su Sho.com.
  7. 7
    Vai su Sho.com ed effettua il log in se non hai accesso alla app. Puoi usare il tuo computer o una Internet TV per vedere sia gli episodi nuovi che quelli vecchi di “Dexter”.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Secondo Metodo: Streaming Istantaneo di “Dexter”

  1. 1
    Ricerca le applicazioni di streaming istantaneo disponibili sulla console di videogame o sulla Internet TV, che potrebbero essere quelle dell'iTunes store e dell'Amazon Instant Streaming. Dalla metà del 2011 in avanti, Netflix non pubblica più gli episodi di “Dexter” attraverso lo streaming istantaneo.
    • Se non hai accesso all'Internet TV o a una console di videogiochi, scarica l'applicazione dall'iTunes store o vai su Amazon.com per cercare nella loro “instant streaming library”. Puoi scaricare e vedere gli episodi sul tuo computer.
  2. 2
    Scarica l'applicazione sulla tua console o televisione.
  3. 3
    Naviga nella library usando lo strumento “Search”. Cerca le stagioni di “Dexter” che vuoi vedere.
  4. 4
    Scegli se pagare guardando episodio per episodio o per stagione conclusa.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Terzo Metodo: Canali di Video On-line

  1. 1
    Ricerca la stagione e i titoli degli episodi che vuoi vedere. Wikipedia, Sho.com e TV.com hanno le liste delle stagioni e i titoli e le trame degli episodi.
  2. 2
    Cerca on-line i siti che trasmettono gratuitamente gli episodi di “Dexter”. Ti basterà scrivere “vedere Dexter” o “watch Dexter” nel motore di ricerca per ottenere vari risultati.
    • Tra i siti, sidereel.com, tvmuse.com e tubeplus.com. Tuttavia, non sempre sono affidabili e possono generare rischi. L'FBI ogni tanto li chiude per violazione del copyright, quindi stai attento se opti per questo metodo.
  3. 3
    Scrivi “Dexter” e il titolo dell'episodio nella barra della ricerca ubicata sulla pagina principale.
  4. 4
    Clicca sul tasto per avviare il video e guardarlo direttamente attraverso il browser.
    • Evita di scaricare i file non affidabili. I download spesso contengono virus che possono danneggiare il tuo computer e mettere a rischio i tuoi dati personali.
    Pubblicità

Consigli

  • All'inizio di alcune stagioni di “Dexter”, Showtime pubblica il primo episodio sul suo canale YouTube. Puoi guardarlo gratuitamente per una settimana a partire dalla data di emissione.

Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Computer
  • Iscrizione alla TV via cavo
  • Console di videogiochi
  • Internet TV
  • Account su Amazon/iTunes
  • In Demand/login per lo streaming

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 136 volte
Categorie: Internet | Films
Questa pagina è stata letta 4 136 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità