Se la tua squadra preferita gioca questa settimana e non hai accesso alla partita in televisione potresti ritenerti sfortunato. Fortunatamente Internet può esserti di aiuto. Leggi questa guida per vedere in streaming le partite NFL, gratuitamente.

Metodo 1 di 2:
Streaming da Siti Internet Non Ufficiali

  1. 1
    Cerca un sito Internet affidabile. Generalmente non è legale effettuare lo streaming online di eventi sportivi per via di alcune restrizioni esistenti. Per questo motivo dovrai cercare dei siti che operano al di fuori dei paesi che applicano queste leggi. I seguenti siti sono alcuni tra i più popolari:
    • MansCaveFootball
    • FirstRowSports
    • Stream2Watch
    • SportLemon
    • WiZiWiG
    • AllSport Live
  2. 2
    Stai attento alle truffe. Data la natura piuttosto ambigua dei siti che offrono lo streaming online di eventi sportivi, esistono numerosi truffatori che cercheranno di sottrarti del denaro o installare del malware sul tuo computer. Non usare alcun sito che richiede pagamenti in denaro o che chiede di installare dei programmi.
  3. 3
    Cerca la partita che vuoi guardare. Molti siti forniscono una lista aggiornata di ciò che viene trasmesso al momento e di ciò che verrà trasmesso più tardi. Trova la partita che vuoi guardare e clicca sul collegamento corrispondente.
  4. 4
    Scegli uno stream. Spesso quando selezioni una partita ti vengono offerti diversi collegamenti tra cui scegliere. Provali uno per volta finché ne trovi uno che funzioni. Il motivo per cui vengono offerti più collegamenti tra cui scegliere dipende dal fatto che essi vengono spesso rimossi dalle autorità.
  5. 5
    Attendi che terminino gli spot pubblicitari. Questi siti si finanziano tramite la pubblicità, ed è per questo che devi aspettare che gli spot pubblicitari terminino prima di iniziare a guardare una partita. Generalmente c'è un conto alla rovescia che indica il momento in cui si può chiudere lo spot pubblicitario e iniziare a guardare lo stream.
  6. 6
    Guarda la partita. Una volta che lo stream è partito dovresti riuscire a guardare la partita con una certa tranquillità. Tipicamente non è possibile andare in avanti o in dietro con lo stream perché si tratta di una diretta, ma è comunque possibile regolare il volume e allargare il video a tutto schermo cliccando il bottone Espandi che si trova affianco al volume.
    • È possibile che il video si blocchi qualche volta in attesa che vengano caricati i dati; questo dipende dal fatto che i server si trovano all'estero.
    • La maggior parte dei siti consiglia di utilizzare Firefox o Chrome per guardare i video anziché Internet Explorer.
    • Molti di questi siti si trovano al di fuori degli Stati Uniti, pertanto la parola "football" viene spesso sostituita da "calcio". Controlla la categoria Football americano per trovare le partite NFL.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Streaming dal Sito Internet NFL

  1. 1
    Scegli un abbonamento. NFL Game Rewind è un servizio a pagamento che ti permette di guardare le partite in replica senza spot pubblicitari e in alta definizione. Questo servizio è disponibile soltanto a coloro che abitano negli Stati Uniti o nei territori ad essi appartenenti. Questo servizio prevede tre piani diversi:
    • Season Plus – Permette di accedere ad ogni partita di qualunque squadra, inclusi gli spareggi e il Super Bowl.
    • Season – Permette di accedere ad ogni partita che si disputa durante la stagione regolare.
    • Follow Your Team – Permette di accedere ad ogni partita che si disputa durante la stagione regolare e che riguarda la squadra prescelta.
    • È possibile vedere le partite in seguito alla loro regolare trasmissione.
  2. 2
    Guarda le partite a casa o fuori casa. Puoi guardare gli stream delle partite dal tuo computer di casa, oppure puoi usare le app per l'iPad o per i tablet Android.
  3. 3
    Guarda le vecchie partite. Tutti i pacchetti forniscono l'accesso alle repliche di tutte le partite che si sono disputate durante le ultime tre stagioni.
    Pubblicità

Consigli

  • Questo articolo si applica per estensione a tutti gli altri sport.
  • Quando clicchi su un collegamento per guardare una partita gli annunci pubblicitari potrebbero trovarsi davanti allo stream. In questo caso per vedere lo stream devi semplicemente chiudere tali annunci pubblicitari.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Contattare Instagram

Come

Usare Google Gravity

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Creare un Feed RSS

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Usare Omegle

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Riconoscere Spam e Truffe su Tinder

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 22 506 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 22 506 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità