Scarica PDF Scarica PDF

Se desideri guardare i cartoni animati online, sono disponibili diverse opzioni. La maggior parte dei siti web offrono servizi gratuiti, mentre altri sono a pagamento. Puoi optare per un sito a pagamento se il servizio include una migliore qualità video o dei titoli che non riesci a trovare gratuitamente. In caso contrario, scegli un sito gratuito.

Metodo 1 di 4:
Guarda i Cartoni Animati sui Siti Web delle Reti Televisive

  1. 1
    Visita il sito web di una rete televisiva, preferibilmente quello che trasmette in streaming i tuoi cartoni animati preferiti.
  2. 2
    Cerca una sezione "video" sul sito e selezionala. La pagina mostrata dovrebbe presentare un elenco dei programmi disponibili.
  3. 3
    Scegli l'episodio che desideri dalla lista e inizia la visione.
    • Se non trovi il cartone animato che desideri, puoi cercare altri siti web che trasmettono cartoni animati in streaming.
    Pubblicità

Metodo 2 di 4:
Approfitta degli Aggregatori Video sul Web

  1. 1
    Visita un sito web che ospita contenuti video, come YouTube.
  2. 2
    Cerca l'elenco dei canali o degli spettacoli, e scegli "Animazione" o "Cartoni Animati".
  3. 3
    Scegli tra gli episodi disponibili e inizia la visione.
    Pubblicità

Metodo 4 di 4:
Guarda i Cartoni sui Siti che Offrono il Download dei Video a Pagamento

  1. 1
    Visita un sito web come iTunes e registra un account. Alcuni siti web richiedono di scaricare dei software al fine di visualizzare i contenuti sul tuo computer.
    • Alcuni siti offrono un periodo di prova gratuito; potrai scegliere successivamente di pagare i contenuti acquistando di volta in volta i titoli desiderati.
  2. 2
    Apri il software necessario, in modo da collegarti con uno specifico fornitore online.
  3. 3
    Seleziona "Download Digitali" e poi "Video On Demand".
  4. 4
    Scorri verso il basso nella barra laterale a sinistra, e seleziona "Animazione e Cartoni" sotto i generi televisivi, oppure "Animazione" sotto i generi dei film. Quando sarai sulla pagina della categoria, potrai scegliere un titolo o restringere ulteriormente la ricerca utilizzando le opzioni sulla barra laterale.
  5. 5
    Clicca su un titolo. Puoi acquistare un noleggio di 24 ore o acquistare un film o uno spettacolo televisivo ad un prezzo leggermente superiore.
    • Alcuni titoli, come i singoli episodi televisivi, offrono solo l'opzione di acquisto.
  6. 6
    Acquista il titolo selezionato seguendo le istruzioni.
    Pubblicità

Consigli

  • Potresti dover ricorrere a specifici programmi da scaricare sul tuo computer per visualizzare i cartoni, ma in molti casi il sito web trasmetterà in streaming il cartone sullo schermo del tuo browser Internet.
  • Esistono diverse serie di cartoni animati, ma quelle di vecchia data sono senz'altro le migliori. Sono state trasmesse dalla metà del 1930 alla fine del 1960, quando i cartoni animati erano una forma molto popolare di intrattenimento al cinema tra bambini, adolescenti e adulti. Vecchie serie da guardare sono Topolino, Paperino, Tom e Jerry e i Looney Tunes (Bugs Bunny e Daffy Duck, ecc.).
Pubblicità

Avvertenze

  • I siti che trasmettono in streaming i cartoni animati gratuitamente permettono la visione mentre si è connessi a Internet, non avrai quindi la possibilità di salvare i video. I contenuti possono ruotare, gli stessi episodi potrebbero quindi non essere disponibili quando visiterai nuovamente il sito, ma potresti in ogni caso trovare dei nuovi episodi.
  • Sappi che alcuni titoli di anime contengono scene di violenza e contenuti per adulti.
  • Sappi che alcuni vecchi cartoni animati (es. Tom e Jerry) sono stati tagliati per questioni di correttezza politica (es. gag sulle persone di colore dopo un'esplosione), ma se cerchi attentamente potresti trovare le versioni integrali su You Tube.
  • Molte serie animate popolari del canale Fox (South Park e Family Guy) sono destinate unicamente ad un pubblico adulto/adolescente a causa di espressioni volgari o sessuali, non sono quindi adatte ai bambini.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Contattare InstagramContattare Instagram
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Usare OmegleUsare Omegle
Farsi Riammettere su OmegleFarsi Riammettere su Omegle
Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)
Configurare una WebcamConfigurare una Webcam
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Cancellare la Cronologia di NetflixCancellare la Cronologia di Netflix
Disattivare AdBlockDisattivare AdBlock
Scoprire se un Sito Web è Sicuro e AutenticoScoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico
Creare un Nome UtenteCreare un Nome Utente
Sbloccare il Proprio Account FacebookSbloccare il Proprio Account Facebook
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 158 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 4 158 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità