The Sims 2, creato da Will Wright, è uno dei migliori e più accurati simulatori di vita reale. Ma talvolta può diventare piuttosto frustrante…

Passaggi

  1. 1
    Entra nel gioco e tieni premuti "Control" + "Shift" + "C" contemporaneamente. Apparirà una finestrella bianca nella parte alta dello schermo. È la casella in cui dovrai digitare i codici dei trucchi. Dopodiché, premi “invio”. Per espandere la finestrella, digita expand e s’ingrandirà.
  2. 2
  3. 3
    Premi SHIFT sulla casella delle lettere o sul tuo Sim per accedere a funzioni speciali.
    Pubblicità

Metodo 1 di 9:
Alieni

  1. 1
    Fatti rapire dagli alieni. Apri la finestrella dei trucchi in un terreno e digita “BoolProp testingcheatsenabled true” e poi “moveObjects on”. Usa il telescopio e clicca premendo SHIFT sopra di esso e scegli di essere rapito. La navicella arriverà presto a colpirti col suo raggio di luce.
    Pubblicità

Metodo 3 di 9:
Vita

  1. 1
    Cambia l’ora digitando setHour (ora). Per esempio, se vuoi passare alle 5 di mattina, digita "setHour 05".
  2. 2
    Evita d’invecchiare digitando aging off. Se vuoi che invecchino, digita aging on.
  3. 3
  4. 4
    Invita più ospiti alla tua festa. Vai nel vicinato e digita intprop maxnumofvisitingsims(numero). Perciò se vuoi 15 Sims, devi digitare "intprop maxnumofvisitingsims15".
  5. 5
    Imposta la fascia d’età dei tuoi Sims. Usa il trucco boolprop. Tieni premuto SHIFT e clicca su qualsiasi Sim. Scegli “Produci”, “Più” e “Crea Sim”. Dovrebbe apparire un neonato. Clicca sul neonato e scegli “Imposta età”. Potrai scegliere tra infante, bambino, adolescente, adulto e anziano.
    • Se trasformi una Sim adulta incinta in qualsiasi altro stato, non sarà più incinta. Per ottenere un’adolescente incinta, devi scaricare la patch.
  6. 6
    Per ottenere la Statua del Tristo Mietitore, vai nella modalità “Compra” o metti in pausa e premi CTRL+SHIFT+C. Digita "MoveObjects on" senza le virgolette (è anche sensibile alle maiuscole) nel menù dei trucchi. Uccidi uno dei Sims che non vuoi. Se hai un Sim che vuoi tenere, accertati di avere un altro Sim molto vicino che possa appellarsi al mietitore. Appena vedi la morte, vai nella modalità “Compra” e afferrala. Prendila e tieni premuto SHIFT. Senza lasciare andare il tasto SHIFT, rilascia il Tristo Mietitore e dovresti aver creato un clone. Poi mettilo dove preferisci. Prega il reale mietitore di salvare il tuo amato. Devi sperare che si amino quanto credi, altrimenti il tuo Sim è spacciato! Puoi uccidere un vicino di passaggio. Ma potrebbe essere un altro dei tuoi Sim del vicinato, perciò attento. Nota: non puoi controllare il Tristo Mietitore, ma è comunque molto divertente.
  7. 7
    Rifornisci il frigo velocemente usando il trucco boolprop. Digita move_objects on nella modalità “Casa”. Tieni premuto SHIFT e clicca sul frigo. Clicca “Riempi”. Il tuo frigo sarà nuovamente pieno.
  8. 8
    Rifai il tuo Sim. Ottieni la ricompensa professionale del Chirurgo Plastico Dr. Vu per rifare la faccia al tuo Sim (per ottenere rapidamente questa ricompensa, tieni premuti CTRL+C+SHIFT e digita unlockCareerRewards nella finestrella dei trucchi). Poi porta il tuo Sim allo specchio e clicca 'Cambia Aspetto' per modificare i capelli, il trucco e i peli facciali. Poi passa al guardaroba e clicca 'Pianifica Vestiario' (puoi recarti dal sarto per comprarne di nuovi). Poi digita “boolProp testingCheatsEnabled true” nella finestra dei trucchi, tieni premuto SHIFT e clicca sul tuo Sim. Clicca ‘Imposta Ambizione’ e scegline una nuova. Poi clicca dove vuoi che siano la personalità e gli interessi del tuo Sim.
  9. 9
    I Sims possono essere invisibili, ma vivi. Digita "boolproptestingcheatsenabled true" senza le virgolette, nella finestra dei trucchi. Poi tieni premuto SHIFT e clicca su un Sim. Poi clicca il creatore di Rodney. Poi clicca “morte”. Fai pregare un Sim adolescente non parente perché la sua vita sia risparmiata. Dopo che il Tristo Mietitore se ne va, clicca su un altro modo per morire. Fai pregare ancora il sim adolescente. Quando la morte sta per andarsene, clicca su “morte per incendio”. Ed essendo così veloce, la morte non tornerà, facendo sparire il Sim! Non puoi più prendertene cura, ma se esci nel vicinato e guardi la foto di famiglia, sarà ancora lì!
  10. 10
    Prendi un’ottima pagella. Tieni premuto SHIFT e clicca sulla casella delle lettere. Accertati che il bambino sia selezionato, e dovresti vedere qualcosa che dice “Il bambino prende un’ottima pagella”: cliccaci sopra. Lo scuolabus dovrebbe passare senza fermarsi, e poi il bambino DOVREBBE avere un’ottima pagella.
  11. 11
    OPPURE puoi muovere gli oggetti. Clicca sui compiti del bambino e spostali in modo che siano ancora in mano sua dopo che li ha messi giù (se non li becchi subito dopo scuola, solitamente li lasciano di fianco alle scrivanie – se non hanno scrivanie, cerca nelle camerette). Quando ha di nuovo i compiti in mano, fagli fare un’altra azione che riguardi tirar su qualcosa. Pulire e dipingere tendono a essere buone opzioni. Poi, i compiti spariranno e non dovrai più farlo studiare. I voti saliranno ogni giorno come se gli stessi facendo fare i compiti. L’unico difetto è che devi farglielo fare ogni giorno, ma è il modo più semplice. Soprattutto perché i bambini hanno un basso grado di divertimento dopo essere stati a scuola tutto il giorno, ed è difficile fargli fare i compiti.
  12. 12
    Se vuoi alzare il loro umore, usa Ctrl + SHIFT + c e digita "maxmotives" nella finestra dei trucchi, e tutti i livelli d’umore della famiglia saliranno.
    Pubblicità

Metodo 4 di 9:
Amore

  1. 1
    Per spogliare i Sims, usa il trucco “Naked Sims”. È un semplice metodo per creare Sims nudi.
  2. 2
    Fai fidanzare o sposare gli adolescenti. Usa il trucco “boolprop”. Tieni premuto il tasto SHIFT e clicca su un Sim. Scegli “Genera” e clicca su “Crea Sim”. Trasformalo in adulto. Ripeti il passaggio per l’altro adolescente che vuoi far sposare. Poi falli innamorare e sposare (puoi farlo rapidamente facendo SHIFT+click sulla casella delle lettere, scegliendo “imposta relazioni di gravidanza con” e cliccando sul nome del Sim desiderato). Poi usa il Creatore per riportarli all’adolescenza o infanzia, e saranno ancora sposati.
  3. 3
    Fai sesso in pubblico usando il trucco “boolprop”. Trascina l’età e il metro relazionale quotidiano a 100 su 2 Sims diversi. Trascina il metro della spensieratezza sul 10 e clicca su “Prova i vestiti” in un negozio d’abbigliamento. Fai andare i Sims negli spogliatoi, e clicca su “woohoo”.
    Pubblicità

Metodo 5 di 9:
Denaro

Digita questi trucchi a tuo piacimento. Il trucco “familyFunds” sovrasta gli altri due. Tuttavia, se vuoi usare comunque gli altri, dopo aver digitato il trucco, evidenzialo, premi CTRL+C, invio, poi CTRL+V più volte. Si ripete!

  1. 1
    Guadagna $1000 digitando kaching.
  2. 2
    Guadagna $50000 digitando motherlode.
  3. 3
    Guadagna fino a $999999 digitando familyFunds [nome famiglia] [cifra].
  4. 4
    Rimuovi denaro digitando familyFunds [nome famiglia] -[cifra].
    Pubblicità

Metodo 7 di 9:
Gravidanza

  1. 1
    Ottieni 2-3-4 gemelli digitando rispettivamente forcetwins, forcetriplets o quadforce in base al numero di bambini desiderati.
  2. 2
    Ottieni un neonato alieno usando il trucco “boolprop” (devi giocare nei panni del Sim che vuoi che sia incinto). Tieni premuto il tasto SHIFT, clicca sul Sim e su “Genera”. Scegli “Lapide di L e D”. Una volta apparsa la lapide, ci sarà un’opzione del tipo “metti incinta con bambino alieno”.
  3. 3
    Fai indossare vestiti normali a una Sim incinta. Vai nel vicinato e digita “boolprop”. Vai nella casa della famiglia. Tieni premuto SHIFT, clicca sulla gravida e su “Genera”. Scegli il "Rodney's Clothing Tester" e dovrebbe apparire uno stendino. Clicca sullo stendino e seleziona "Force Redress".
  4. 4
    Hai maggiori possibilità di successo per la gravidanza giocando nei panni del maschio e facendolo cliccare sulla donna per un neonato.
  5. 5
    Adotta un neonato somigliante al tuo Sim. Crea un’altra famiglia, includendo un neonato che somiglia ai tuoi altri Sims. Poi maltrattalo. Consiglio: non dare a nessun membro della famiglia ambizioni familiari. L’assistente sociale arriverà presto a portarlo via. Poi vai nella famiglia che vuoi che riceva il bambino. Adotta il neonato e sarà quello creato per somigliare ai tuoi Sims.
  6. 6
    Inoltre, se vuoi che 2 Sims dello stesso sesso abbiano un bambino, piuttosto che adottare puoi usare il trucco “boolprop”. Devi essere cauto con questo trucco, non lasciarlo attivo troppo a lungo perché spesso fa arrestare il sistema. La prima cosa da fare è aprire la finestrella dei trucchi e digitare “boolProp TestingCheatsEnabled true”. Poi, cliccando sulla Sim che vuoi mettere incinta e tenendo premuto SHIFT, potrai scegliere l’opzione “Genera”. Una volta cliccata, continua finché non vedi un’opzione che permette di generare una combinazione genetica, e scegli l’altro membro. Per disattivare il trucco, cambia la scritta da “true” a “false”.
    Pubblicità

Metodo 8 di 9:
Vampiri

  1. 1
    Liberati dei vampiri. Fai telefonare un Sim privo di paura verso i vampiri e vai su “Gestisci gruppi”.
  2. 2
    Poi crea il tuo gruppo e chiamalo "The Vampires".
  3. 3
    Inserisci TUTTI i vampiri della zona nel gruppo, e includi te stesso.
  4. 4
    Attendi che cali la notte.
  5. 5
    Alza la cornetta di nuovo e “Invita il gruppo” selezionando “Solo per divertirsi”. Quando ottieni il messaggio di accettazione, prendi il telefono, vai su “Servizi” e invita la “Zingara (Gypsy) Matchmaker”.
    • Molto presto, arriveranno sia i vampiri che la matchmaker.
  6. 6
    Usa il trucco “boolprop” e rendi selezionabile ogni vampiro tenendo premuto SHIFT, cliccando su ognuno e selezionando “Rendi selezionabile”. Quando sono tutti selezionabili, puoi fare 2 cose. Mandarne uno dalla zingara e acquistare la vamprocillin-D (accertati di averne abbastanza per tutti i vampiri della zona).
  7. 7
    Poi dai un regalo a ogni vampiro, scegliendo la vamprocillin-D. Poi fai bere a ciascuno di loro la vamprocillin-D. Oppure puoi fare andare ogni singolo vampiro dalla zingara a comprarla.
  8. 8
    Per farli andare via, tieni premuto SHIFT e clicca su ciascuno di loro per renderli non-selezionabili, poi torna al Sim principale con cui stai giocando e salutali.
  9. 9
    Non dimenticare di liberare la zingara.
    Pubblicità

Metodo 9 di 9:
Abilità

  1. 1
    Apri la schermata del vicinato e digita "boolprop testingcheatsenabled true".
  2. 2
    Seleziona con quale famiglia vorresti giocare. Puoi sceglierne una già esistente oppure crearne una nuova e metterla all'interno di una casa.
  3. 3
    Sul fondo della schermata, trova il pannello delle abilità. Lo trovi nella finestra della carriera: sulla destra ci sarà una lista di tutte le varie abilità.
  4. 4
    Clicca sulla abilità che vorresti migliorare e trascina il livello fino al punto che desideri raggiungere. In alcuni casi, un semplice clic non funziona: potresti dover fare cliccare tenendo premuto il tasto shift, e poi trascinare il livello.
    Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • The Sims 2
  • The Sims 2 Espansioni (necessarie per certi trucchi, ma non interferiranno con altri)
  • Un computer

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 28 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 18 778 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 18 778 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità