Come Impedire che un Ladro Rubi le Tue Cose in The Sims 3

Hai sempre desiderato una bella casa in Sims 3, ma hai troppo paura che un ladro possa venire a rubare le tue cose? Adesso c'è un modo per non doverti più preoccupare delle rapine! Goditelo!

Passaggi

  1. 1
    Quando crei i tuoi Sim, assicurati di dar loro il tratto "Fortunato". La probabilità che compaia un ladro sarà inferiore. Anche il tratto Coraggioso è utile, per cercare di fermare un ladro colto sul fatto.
  2. 2
    Fai andare i tuoi Sim a letto intorno all'1:30. Quando i tuoi Sim avranno spento tutte le luci e saranno effettivamente a letto saranno le 2:10. I ladri solitamente arriveranno tra le 2 e le 4. Se andrai a letto tardi, i ladri non arriveranno, perché non avranno abbastanza tempo per prepararsi.
  3. 3
    Ricorda che i ladri arriveranno solo se tutti i membri della famiglia dormono. Se i tuoi Sim saranno sveglio, non arriveranno.
  4. 4
    Metti molti allarmi fuori di casa così da tenere lontani i ladri. La polizia arriverà subito e porterà via il ladro prima che possa aver rubato qualcosa. Metti almeno un allarme accanto ad ogni porta.
  5. 5
    Fai avere il sonno pesante ai tuoi Sim! Un altro tratto da dare ai tuoi Sim è "Sonno Pesante". Se mettera l'allarme all'esterno, il ladro sarà catturato e i tuoi Sim non si sveglieranno nemmeno. Senza questo tratto, i tuoi Sim inizieranno a urlare e avranno il modificatore di umore "risveglio brusco", che peggiorerà le loro condizioni.
    Pubblicità

Consigli

  • Metti gli allarmi all'esterno, così che i ladri non possano entrare in casa.
  • Dovresti mettere 2 allarmi in casa, uno all'esterno e uno all'interno.
  • Continua a osservare la casa per notare i ladri.

Pubblicità

Avvertenze

  • Chiudere le porte a chiave non impedirà a un ladro di entrare.
  • L'allarme dovrà essere posizionato vicino ai possibili punti di accesso di un ladro.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Sims 3
  • Allarme
  • Un terreno o una casa
  • Una famiglia o degli amici

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 2 753 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità