Scarica PDF Scarica PDF

Nel gioco per console ambientato nel Selvaggio West, Red Dead Redemption, puoi prendere al lazo dei contadini, fare sparatorie nei saloon, barare a poker, dare la caccia a conigli con un fucile e derubare delle suore. Dopo aver letto questo articolo, saprai anche come impiccare le persone!

Passaggi

  1. 1
    Ottieni il lazo in modalità giocatore singolo. Non esiste un vero metodo o azione per impiccare qualcuno, ma per farlo seguendo questo articolo avrai bisogno del lazo. Il lazo è un corda che puoi equipaggiare per legare le tue vittime, catturare i cavalli selvatici o immobilizzare i criminali. È disponibile solo in modalità giocatore singolo, e puoi sbloccarlo solo durante la missione "Cavalli selvatici, passioni addomesticate". In seguito, sarai in grado di usarlo come preferisci.
  2. 2
    Fai pratica nel prendere al lazo le persone. Ti basterà estrarre, mirare e sparare con lazo come faresti con un'arma normale. Il reticolo punterà dove sparerai il lazo, e se sarai abbastanza vicino, legherai il bersaglio. Fai attenzione però, perché il lazo provoca dei danni e perciò sarà considerato un assalto se sarai visto da un uomo di legge, oltre alle accuse di rapimento. Fai pratica sui criminali e sui membri delle gang.
  3. 3
    Trova un'area adatta a impiccare qualcuno. Al contrario della vita reale, dove dovresti cercare un albero o un patibolo, a causa delle meccaniche di gioco, dovrai trovare un ponte basso, una scogliera o un balcone. Troverai molte rupi nel mondo di Red Dead Redemption, ma pochi ponti. Uno dei ponti migliori è quello che porta al nascondiglio della gang Tumbleweed - è abbastanza basso per impiccare le persone ed è di facile accesso. Puoi trovare balconi e sporgenze in quasi tutte le città.
  4. 4
    Sali sul tuo cavallo e trova una vittima da prendere al lazo. Idealmente, dovrebbe essere vicina alla zona che hai scelto, così che una volta raggiunta, la persona non sarà stata trascinata al punto da morire. In alternativa, se stai usando il ponte per Tumbleweed, ti basterà aspettare che una vittima vi passi al di sotto.
  5. 5
    Prendi il tuo bersaglio al lazo e portalo al punto che hai scelto. Grazie alla tua pratica precedente, dovrebbe essere facile. Adesso ti basterà trascinare la vittima al punto che hai scelto, assicurandoti di non rilasciare accidentalmente la corda prima di raggiungerlo. Prova a non passare all'interno di cespugli troppo fitti, perché ucciderai la tua vittima più velocemente. Se stai usando il ponte di Tumbleweed o uno simile, non dovrai spostarti molto, e potrai non utilizzare neppure il cavallo; ti basterà usare il lazo e goderti la scena.
  6. 6
    Fai cadere la vittima oltre il bordo della rupe, del cornicione o del ponte su cui ti trovi. Puoi farlo cavalcando in senso diagonale verso la rupe, e poi girandoti in senso parallelo. La tua vittima dovrebbe essere lanciata già dal dirupo, e se ti fermerai, dovrebbe rimanere sospesa a mezz'aria. Assicurati di tenere con decisione la corda. Puoi saltare questo passaggio se stai usando il metodo del ponte di Tumbleweed, perché la vittima sarà appesa non appena la catturerai col lazo quando passerà sotto di te.
  7. 7
    Ammira il tuo lavoro. Che tu stia portando un fuorilegge alla giustizia, o compiendo azioni più efferate, il risultato sarà che la vittima lotterà per un po' prima che la corda si rompa o del suo collasso.
    Pubblicità

Consigli

  • Ricorda, non puoi usare il lazo nelle versioni multigiocatore del gioco.
  • Puoi impiccare alcuni animali se le circostanze te lo consentono, ma solitamente finirai trascinato oltre il ciglio anche tu se non starai attento.
  • Prova a impiccare qualcuno di giorno quando troverai più passanti.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non dovresti mai cercare di impiccare qualcuno nella vita reale. Questo articolo tratta di eventi fittizi di un videogioco e non offre consigli da applicare nella vita reale.
  • Prendendo qualcuno al lazo attirerai l'attenzione delle forze dell'ordine per rapimento e assalto. Se non vuoi far diminuire il tuo onore, usa una bandana o scegli vittime malvagie.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart WiiSbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Trovare il Portale dell'End in MinecraftTrovare il Portale dell'End in Minecraft
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Scaricare Videogiochi per Nintendo DSScaricare Videogiochi per Nintendo DS
Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Usare Giochi della PS2 sulla PS3Usare Giochi della PS2 sulla PS3
Catturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFogliaCatturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Catturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFogliaCatturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFoglia
Collegare una PlayStation 4 a degli AltoparlantiCollegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 697 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 7 697 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità