X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 497 volte
Questo articolo spiega come importare un'immagine su Photoshop da un altro file usando un computer con sistema operativo Windows o macOS.
Passaggi
-
1Apri Photoshop sul tuo PC o Mac. Se usi Windows, si trova nella sezione "Tutti i programmi", all'interno del menu "Start". Se usi macOS, si trova nella cartella "Applicazioni".
-
2Apri il file sul quale desideri lavorare. Per farlo, clicca sul menu "File", seleziona "Apri" e clicca per due volte consecutive sul file.
- Per creare un nuovo file, premi Ctrl+N, inserisci un titolo e clicca su "Ok".
-
3Clicca sull'icona "Nuovo livello". Si trova in fondo a destra nel pannello "Livelli". È raffigurata da un foglio di carta quadrato piegato su un angolo. In questo modo potrai creare un nuovo livello.
-
4Clicca sul menu File in alto a sinistra.
-
5Clicca su Inserisci…. Si trova verso la parte centrale del menu e permette di aprire il file explorer del computer.
- Su alcune versioni di Photoshop questa opzione si chiama "Inserisci incorporato".
-
6Seleziona l'immagine che desideri importare e clicca su Inserisci.
-
7Clicca sul segno di spunta in cima allo schermo. L'immagine verrà così inserita nel nuovo livello.Pubblicità
-
1Apri Photoshop sul tuo PC o Mac. Se usi Windows, lo troverai nella sezione "Tutti i programmi" del menu "Start". Se usi macOS, si trova invece nella cartella "Applicazioni".
-
2Apri il file sul quale desideri lavorare. Per farlo, clicca sul menu "File" e seleziona "Apri". Poi, clicca per due volte consecutive sul file.
- Per creare un nuovo file, premi Ctrl+N, inserisci un titolo e clicca su "Ok".
-
3Apri il file con l'immagine che desideri importare. Clicca nuovamente sul menu "File", seleziona "Apri" e poi clicca per due volte consecutive sul secondo file.
- Ogni immagine aperta avrà una scheda propria in cima allo schermo.
-
4Clicca sulla scheda dell'immagine che vuoi importare.
-
5Clicca sul livello con l'immagine nel pannello "Livelli". In questo modo potrai selezionare il livello.
-
6Clicca sullo strumento "Seleziona". È il primo pulsante della barra degli strumenti posizionata sul lato sinistro dello schermo. È raffigurato da due frecce bidirezionali incrociate.
-
7Trascina l'immagine nell'altra scheda. Clicca sull'immagine selezionata e trascinala fino all'altra scheda nella parte superiore dello schermo. Una volta che avrai sollevato il dito, l'immagine verrà importata come un nuovo livello.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità