Come Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy

Questo articolo insegna a cambiare il numero massimo di squilli per le chiamate in entrata prima che si attivi la segreteria telefonica su un Samsung Galaxy.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione "Telefono" sul Samsung Galaxy. Cerca e tocca l'icona del telefono (verde e bianca) nel menu delle "Applicazioni" per aprire la tastiera.
  2. 2
    Digita **61*321**00# sulla tastiera. Questo codice permette di impostare il numero massimo di squilli per le chiamate in entrata prima che venga attivata la segreteria telefonica.
  3. 3
    All'interno del codice, sostituisci 00 con il numero di secondi che desideri fare squillare il telefono. Quando riceverai una chiamata, il cellulare squillerà per il numero di secondi che hai inserito, dopodiché verrà attivata la segreteria telefonica.
    • Ecco le opzioni disponibili: 05, 10, 15, 20, 25 e 30 secondi.
    • Per esempio, se vuoi che il telefono squilli per 15 secondi prima che venga attivata la segreteria telefonica, il codice da digitare sulla tastiera dovrebbe essere il seguente: **61*321**15#.
  4. 4
    Tocca il pulsante per effettuare una chiamata. Cerca e tocca l'icona del telefono (bianca e verde) in fondo allo schermo. Il codice verrà elaborato e il telefono verrà configurato automaticamente affinché squilli per il numero di secondi selezionati.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Change Number of Rings on Samsung Galaxy, Português: Alterar a Duração de uma Chamada em um Samsung Galaxy, Español: cambiar la duración del timbre de llamada en Samsung Galaxy

Questa pagina è stata letta 210 volte.

Hai trovato utile questo articolo?