Questo articolo spiega come scegliere la prima località dell'app Meteo di un iPhone per cui verranno mostrate le condizioni climatiche attuali e le previsioni meteorologiche per i giorni a venire.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app Meteo. È caratterizzata da un'icona blu raffigurante l'immagine di una nuvola bianca e un sole stilizzati.
  2. 2
    Premi il pulsante ⋮≡. È collocato nell'angolo inferiore destro dello schermo.
  3. 3
    Tocca l'icona . È posizionata nell'angolo superiore destro dell'area nera dello schermo.
  4. 4
    Inserisci il nome della località che stai cercando. Inizia a digitare il nome della località, il codice di avviamento postale o il nome dell'aeroporto più vicino nel campo di testo visualizzato nella parte superiore dello schermo.
  5. 5
    Seleziona la località. Apparirà nell'elenco dei risultati della ricerca collocato nella parte inferiore del campo di testo.
    • Nella parte superiore dello schermo sono visualizzate le condizioni meteorologiche attuali della località in cui ti trovi al momento. Questa è un'impostazione predefinita dell'applicazione e non può essere modificata. Sotto a queste informazioni verrà visualizzata la località che hai appena selezionato unitamente a tutte le altre località già presenti.
    • Fai scorrere il dito verso sinistra sul nome di una località presente nell'elenco, quindi premi il pulsante Elimina per cancellarla dalla lista.
  6. 6
    Tocca il nome di una località visualizzata nella parte superiore dello schermo per renderla quella predefinita. In questo modo verrà visualizzata per prima quando aprirai l'app Meteo.
    • Scorri il dito verso sinistra o verso destra sullo schermo quando è visualizzata la schermata principale dell'app Meteo per poter esaminare le previsioni meteorologiche relative alla posizione in cui ti trovi attualmente e a tutte le località che hai selezionato.
    Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Dispositivo iOS
  • App Meteo (è una delle app preinstallate su tutti i dispositivi iOS e non può essere rimossa)

wikiHow Correlati

Perché acquistare un iPhone 13È necessario passare a un iPhone 13? Caratteristiche e novità che lo contraddistinguono dai modelli precedenti
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Ottenere Gratuitamente Tinder GoldOttenere Gratuitamente Tinder Gold
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Velocizzare l'Hotspot Personale su iPhoneCome ottimizzare la velocità della connessione all'Hotspot Personale su iPhone. La guida completa
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 1 662 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 1 662 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità