Come Impostare una Sveglia che Vibra senza Suonare (iPhone)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo mostra come impostare una sveglia su iPhone che, anziché riprodurre una suoneria, utilizza la vibrazione.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app Orologio. È caratterizzata da un'icona che visualizza il quadrante di un orologio analogico. Normalmente è visibile direttamente sulla Home del dispositivo.
  2. 2
    Accedi alla scheda Sveglia. È caratterizzata da un'icona a forma di vecchia sveglia ed è posizionata nella parte inferiore dello schermo sulla barra dei controlli.
  3. 3
    Premi il pulsante . È collocato nell'angolo superiore destro dello schermo.
  4. 4
    Imposta un orario per la sveglia. Seleziona l'ora e i minuti facendo scorrere i rispettivi controlli verso l'alto o verso il basso, quindi seleziona la voce "AM" o "PM" (solo se si utilizzare la modalità di visualizzazione a 12 ore).
  5. 5
    Imposta le ricorrenze. Se hai la necessità che la sveglia sia attiva solo in determinati giorni della settimana, tocca la voce Ripeti, seleziona i giorni dall'elenco e premi il pulsante Indietro.
  6. 6
    Assegna un nome alla sveglia. Se hai la necessità di personalizzare la nuova sveglia appena creata, tocca la voce Etichetta, assegna un titolo e premi il pulsante Salva.
  7. 7
    Seleziona l'opzione Suono. È collocata nella parte inferiore del menu.
  8. 8
    Scegli la voce Vibrazione. È visibile nella parte superiore della nuova schermata apparsa.
  9. 9
    Scegli una modalità di vibrazione. Seleziona uno degli stili di vibrazione predefiniti elencati all'interno della sezione "Standard" oppure tocca la voce Crea nuova vibrazione situata all'interno della sezione "Personalizzato" per creare il tuo stile di vibrazione.
  10. 10
    Premi il pulsante Suono. È collocato nell'angolo superiore sinistro dello schermo.
  11. 11
    Scorri l'elenco della sezione "Suonerie" per selezionare l'opzione Nessuno. È l'ultima voce del menu.
  12. 12
    Premi il pulsante Indietro. È collocato nell'angolo superiore sinistro dello schermo.
  13. 13
    Premi il pulsante Salva. È posizionato nell'angolo superiore destro dello schermo. A questo punto la sveglia sarà attiva nei giorni indicati e ti avviserà all'ora impostata solamente con la vibrazione, senza emettere alcun suono.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

Español: crear una alarma de iPhone que vibre sin sonar, Português: Criar um Alarme no iPhone que Irá Apenas Vibrar, Русский: создать сигнал будильника в iPhone, который будет вибрировать без звонка, Deutsch: Den iPhone Wecker auf Vibrieren ohne Ton stellen, Bahasa Indonesia: Membuat Alarm iPhone Bergetar tanpa Berdering, 中文: 创建一个只振动而不响铃的iPhone闹钟, Français: créer une alarme d'iPhone qui vibrera sans sonner

Questa pagina è stata letta 18 206 volte.
Hai trovato utile questo articolo?