Come Impressionare una Ragazza in Classe Senza Parlarle

Vuoi attirare l'attenzione di una ragazza carina della tua classe? Vorresti che si innamorasse di te? Come potresti fare colpo su di lei? Semplice, seguendo i consigli di questo articolo.

Passaggi

  1. 1
    Sii gentile con CHIUNQUE. Pensare che le ragazze abbiano un debole per gli sbruffoni è un errore comune. Le ragazze preferiscono i ragazzi capaci di essere gentili e cortesi con tutti. Prova ad aiutare i compagni con i compiti, o chiedi tu stesso aiuto in modo educato.
  2. 2
    Fai delle domande. Le ragazze amano i ragazzi che sanno prestare attenzione durante una conversazione. Se non siete abbastanza in confidenza per parlarvi, prova a porre delle domande sensate agli insegnanti. La ragazza che ti piace non potrà fare a meno di notarti.
  3. 3
    Non essere dozzinale. Evita di flirtare con chiunque ti capiti a tiro. Sì, parla e ridi con tutti per attirare la sua attenzione, ma non permettere che perda il suo interesse o si ingelosisca vedendoti flirtare con le altre ragazze. Una ragazza gelosa può essere solo l'inizio di un problema.
  4. 4
    Falle dei complimenti, ma senza esagerare. Se sei abbastanza coraggioso potresti affiancarla mentre cammina e sussurrarle qualcosa di dolce. Prova a farla sorridere, e anche arrossire (assicurati che l'imbarazzo sia causato dalle tue gentilezze, non dal tuo comportamento rude.)
  5. 5
    Chiedile il suo numero di telefono. Se dovete portare a termine un incarico o una ricerca, dille che potresti avere delle domande da porle e chiedile gentilmente il suo numero. Potete anche scambiarvi gli appunti. Falle una domanda in merito ad un argomento scolastico e rendilo divertente e piacevole. Non cercare di apparire un macho, non è una buona tecnica.

Consigli

  • Prenditi sempre cura della tua igiene e del tuo aspetto.
  • Fai pratica davanti allo specchio ripetendo le frasi che vorresti dirle .

Avvertenze

  • Non ferirla fisicamente o mentalmente. Non se lo dimenticherebbe facilmente.
  • Non essere mai sgradevole nei suoi confronti.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Amore

In altre lingue:

English: Impress a Girl in Class Without Talking to Her, Español: impresionar a una chica de la clase sin hablarle, Русский: произвести впечатление на девушку из класса, не разговаривая с ней, Português: Impressionar uma Garota em Sala de Aula Sem Falar com Ela, Français: impressionner une fille en cours sans lui parler, Deutsch: Ein Mädchen in deiner Klasse beeindrucken, ohne direkt mit ihr zu sprechen, Bahasa Indonesia: Menarik Perhatian Teman Wanita di Kelas Tanpa Mengajaknya Mengobrol, Nederlands: Indruk maken op een meisje zonder met haar te praten, العربية: إثارة إعجاب زميلتك في الصف دون التحدث إليها, ไทย: ทำให้สาวในห้องเรียนประทับใจโดยไม่ต้องพูดกับเธอ, Tiếng Việt: Gây ấn tượng với một cô gái trong lớp mà không cần nói chuyện

Questa pagina è stata letta 2 623 volte.
Hai trovato utile questo articolo?