The Elder Scrolls Online è un MMO per PC, Xbox One e PS4. È basato sui classici titoli della serie Elder Scrolls di Bethesda, quindi puoi trovare influenze dei giochi passati in tutto il mondo di ESO. Ci sono moltissimi modi per personalizzare il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento. Puoi persino incantare le tue armi utilizzando dei glifi che puoi trovare nel gioco e grazie ad alcuni oggetti che puoi recuperare dai nemici.

Metodo 1 di 2:
Incantare le Armi Usando i Glifi

  1. 1
    Raccogli tutto quello che vedi. Prima o poi, troverai dei glifi. Questi oggetti vengono spesso lasciati dai nemici, ma è ancora più probabile trovarli nei "Sacchi pesanti" e nelle casse del tesoro. Puoi usarli subito per incantare le tue armi.
  2. 2
    Cerca nell'inventario l'arma che desideri incantare. Per aprire l'inventario, premi Start, premi A sotto "Inventario", poi seleziona "Armi" per visualizzare tutte le armi che hai con te.
  3. 3
    Premi Y per aprire il menu delle azioni sotto l'arma che hai selezionato. Comparirà una schermata con alcune opzioni.
  4. 4
    Seleziona "Incanta" dal menu. Puoi farlo premendo A dopo aver selezionato la voce "Incanta". Comparirà una nuova finestra con tutti i glifi che puoi applicare sull'arma.
  5. 5
    Incanta la tua arma. Scorri tra i glifi finché non trovi quello che desideri utilizzare. Una volta selezionato quello giusto, premi A per incantare l'arma.
    • Goditi la tua nuova arma incantata mentre giochi a ESO. Nota che è possibile aggiungere un solo incantesimo a un'arma.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Incantare la Tua Arma da Zero

  1. 1
    Depreda i nemici, cerca nelle casse e negli altri contenitori per trovare le pietre runiche. Ti serviranno una runa Potenza, una Essenza e una Aspetto per creare un glifo. Se vuoi ottenere più di un glifo, cerca più rune di ciascun tipo.
    • Le rune hanno le caratteristiche seguenti: Potenza influenza il livello, Essenza l'effetto della runa e Aspetto la qualità.
  2. 2
    Trova un tavolo degli incantesimi in una delle città principali. Queste stazioni di creazione compaiono sulla mappa come una serie di cristalli. Di solito puoi trovarli all'interno delle gilde dei maghi.
  3. 3
    Attiva il tavolo degli incantesimi. Puoi farlo avvicinandoti e premendo il tasto A. Vedrai comparire sullo schermo l'elenco delle rune che possiedi.
  4. 4
    Crea un glifo. Scegli una runa di ciascuna categoria (Potenza, Essenza e Aspetto; puoi controllare l'effetto di ciascuna runa sotto di essa). Una volta fatto, premi A per generare il glifo.
    • Se hai abbastanza rune per creare altri glifi, puoi continuare.
  5. 5
    Apri il menu delle armi. Premi "Start", scorri fino a "Inventario", poi seleziona "Armi" nel menu che si è appena aperto. Qui troverai tutte le armi che possiedi.
  6. 6
    Trova l'arma che desideri incantare e selezionala. Premi Y per aprire il menu delle azioni per l'arma.
  7. 7
    Incanta l'arma. Seleziona "Incanta" dall'elenco di azioni premendo A e comparirà la lista dei glifi in tuo possesso. Premi A su un glifo per aggiungerlo alla tua arma, che verrà incantata.
    • Goditi la tua nuova arma incantata. Puoi combinare le rune per ottenere glifi ancora più potenti.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Scaricare Videogiochi per Nintendo DS

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 394 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità