Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 2 085 volte
Questo articolo spiega come copiare e incollare i personaggi creati con l'applicazione Bitmoji su altre app o siti web. A condizione che la app sia stata installata sul tuo dispositivo Android, iPhone, iPad o computer (usando Google Chrome), è possibile incollare i personaggi quasi dappertutto.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 3:Usando un iPhone o un iPad
-
1Apri l'applicazione di Bitmoji. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo su sfondo verde che fa l'occhiolino. Si trova solitamente sulla schermata principale.
-
2Seleziona un Bitmoji. Scorri sulla destra per vedere il tuo personaggio in vari contesti, quindi tocca quello che preferisci. Apparirà una schermata che ti permetterà di condividerlo.
-
3Tocca Copia. Il Bitmoji sarà pronto per essere incollato.
-
4Apri una app che supporti Bitmoji. Quasi tutti i social network, come Messaggi, Facebook Messenger e Twitter, consentono di aggiungere Bitmoji a chat e messaggi [1] .
-
5Tocca e tieni premuta la casella dove scrivi abitualmente i messaggi.
-
6Tocca Incolla. Il Bitmoji apparirà nel messaggio, pronto per essere inviato.
- Un altro metodo per usare subito i Bitmoji in post, chat e messaggi consiste nell'inserirli con l'apposita tastiera.
Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 3:Usando Android
-
1Apri la app di Bitmoji. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo bianca che strizza l'occhio su sfondo verde. Si trova nel cassetto delle applicazioni.
- Questo metodo spiega come condividere un Bitmoji nell'app desiderata, in quanto su Android non è possibile copiarlo e incollarlo. Per inserire i personaggi in messaggi, chat e post, è anche possibile usare la tastiera Bitmoji Keyboard per Android.
-
2Seleziona un Bitmoji. Scorri a destra per vedere il tuo personaggio in vari contesti, quindi tocca quello che preferisci. Apparirà una schermata che ti permetterà di condividerlo.
- Puoi anche toccare la lente di ingrandimento in cima allo schermo per cercare un Bitmoji specifico, per esempio a tema festa o compleanno.
-
3Tocca l'applicazione che vuoi usare. Le app che supportano Bitmoji appariranno sotto il personaggio. Selezionata un'applicazione, si aprirà mostrando il Bitmoji, pronto per essere inviato.
- Se non vedi l'applicazione che desideri usare, tocca "Salva" (l'ultima opzione) per salvare il Bitmoji sul cellulare, quindi allegalo come lo faresti con qualsiasi altra immagine [2] .
Pubblicità
Metodo 3
Metodo 3 di 3:Usando Google Chrome
-
1Apri Chrome e clicca sull'icona di Bitmoji: raffigura una nuvoletta di dialogo bianca che fa l'occhiolino su sfondo verde. Si trova in alto a destra.
- Se non hai già installato l'estensione Bitmoji per Chrome, visita https://www.bitmoji.com/ e clicca sul pulsante "Bitmoji per Chrome" in fondo allo schermo. Segui le istruzioni per installarlo ed effettuare l'accesso.
-
2Usando il tasto destro del mouse, clicca sul Bitmoji che vuoi incollare. Puoi esaminare le varie opzioni cliccando sulle icone in fondo alla finestra dei Bitmoji. In alternativa, usa la lente di ingrandimento per cercare determinati contesti, emozioni o ricorrenze.
- Se non è possibile utilizzare il tasto destro del mouse, premi Ctrl mentre clicchi.
-
3Clicca su Copia immagine. Assicurati di non cliccare su "Copia URL immagine".
-
4Apri il sito in cui vuoi incollare il Bitmoji. Molte pagine web supportano questa applicazione, incluse Facebook, Twitter e Gmail.
-
5Clicca sulla casella di testo con il tasto destro del mouse.
-
6Clicca su Incolla. Apparirà il Bitmoji, pronto per essere inviato.
- Se non lo vedi, è possibile che il sito web usato non sia compatibile.
Pubblicità