Come Incontrare Selena Gomez

Selena Gomez è una famosa attrice e cantante americana. Se sei un suo fan e vorresti incontrarla, puoi seguire uno dei seguenti consigli. Se vivi lontano dagli Stati Uniti sarà più difficile, e dovrai portare molta pazienza e non demordere, perché il tuo desiderio si avveri!

Metodo 1 di 3:
Parte Uno:Metodi Tradizionali

  1. 1
    Aspetta un incontro ufficiale. Selena ne organizza molto spesso con lo scopo di incontrare i propri fan. In una di queste occasioni potresti riuscire a parlare con lei per qualche minuto, quindi non lasciarti scappare un'opportunità del genere!
    • Visita le sezioni "Events" e "Tour" sul suo sito ufficiale: selenagomez.com/events
    • Se sarai così fortunato da incontrarla in queste occasioni, la vostra foto potrà finire sul sito![1]
    • Dovresti riuscire a sapere in anticipo se potrai conoscere Selena di persona in uno di questi eventi.
    • Potresti trovare eventi "extra" su altri siti internet, come quello di Disney Channel o di alcune radio.
  2. 2
    Tieni d'occhio le date del tour e degli eventi. Ovviamente, il modo più facile e veloce per incontrare Selena Gomez è di andare a uno dei suoi concerti. Non è sempre possibile parlare con lei dopo il concerto, però.
    • Sulla sezione "Events" del suo sito troverai tutte le date dei prossimi tour.
    • Devi considerare che è davvero difficile che tu possa incontrare la tua star di persona per scambiare due parole, in queste occasioni.
  3. 3
    Ascolta la radio.[2][3] Le stazioni radio che passano regolarmente la sua musica potrebbero organizzare dei contest per i fan. Se partecipi, potresti vincere un pass per accedere ai backstage dei suoi concerti, o ad alcuni eventi speciali.
    • Assicurati che stai ascoltando una stazione radio che passi spesso le sue canzoni, o il suo stesso genere di musica: è molto più probabile che pubblicizzino eventi dele genere.
    • Ascolta le regole del contest prima di partecipare: alcuni limitano la partecipazione ai maggiorenni, quindi dovrai chiedere ai tuoi genitori di farlo al tuo posto.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Parte Due: Metodi non Convenzionali

  1. 1
    Mandale un biglietto. Selena Gomez riceve ogni giorno tonnellate di biglietti e lettere dai fan, quindi ovviamente non potrà rispondere a tutti ed esaudire tutte le richieste, ma se ti saprai far notare potresti avere fortuna ed essere invitato a uno dei suoi eventi speciali.
  2. 2
    Tieni d'occhio le sue attività di beneficenza. Se collabori in modo significativo ad una delle cause in cui Selena è coinvolta, potrebbe capitarti di incontrarla durante uno degli eventi organizzati per raccogliere fondi.
    • Selena Gomez è coinvolta nelle opere di carità dell'UNICEF. [4] Puoi diventare volontario UNICEF o creare un gruppo UNICEF con altri studenti della tua scuola. Più ti dedichi alle attività di volontariato, più avrai la possibilità di farti notare e venire invitato agli eventi di maggiore importanza.
  3. 3
    Make-a-wish. Se sei affetto da una grave malattia e il tuo più grande desiderio è quello di incontrare Selena Gomez, fai una richiesta alla Fondazione Make-a-Wish, impegnata a esaudire i desideri di ragazzi affetti da malattie molto gravi.
    • Non sarebbe la prima volta che Selena si rende disponibile a esaudire il desiderio di qualcuno attraverso questa onlus.[5]
    • Perché Make-a-Wish esaudisca un tuo desiderio, dovrai poter dimostrare che sei gravemente malato e che hai fra i 3 e i 17 anni (se ti rivolgi a Make-a-Wish Italia).[6]
    • Visita il sito italiano della Fondazione: www.makeawish.it
  4. 4
    Guarda Disney Channel. Ogni tanto capita che Disney Channel apra dei contest per permettere ai fan di conoscere i propri beniamini. Se hai la fortuna di venire a conoscenza di un contest dedicato a Selena Gomez, non esitare a partecipare!
  5. 5
    Attendi altri eventi cui Selena parteciperà di certo. Per esempio, eventi che coinvolgano molte star e che non siano dedicati solo a lei. Ovviamente si tratta di ritrovi affollati, ma esiste la possibilità che tu riesca a parlarle.
    • Selena potrebbe partecipare a eventi dedicati alle star di Disney Channel.
    • Oppure, nel caso sia fra le nominate, potresti incontrarla al Nick Choice Award. Controlla qui la lista dei nominati:http://www.nick.com/kids-choice-awards/
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Parte Tre: Come Comportarsi

  1. 1
    Un vestito che attiri l'attenzione. È un evento più unico che raro, quindi cerca di essere in ordine e di dare il meglio di te per quanto riguarda il tuo aspetto. Non devi necessariamente indossare vestiti eleganti, ma cerca di farti notare e ricordare.
    • Un'idea è quella di indossare una maglietta da fan. Puoi comprarla a uno dei suoi concerti, oppure crearla da te facendoci stampare una frase o un'immagine che dimostri la tua ammirazione per Selena.
    • Un'altra idea è quella di indossare unicamente abiti della sua linea d'abbigliamento: “Dream Out Loud”.
  2. 2
    Mostra entusiasmo. Puoi farlo con il tono della voce, il linguaggio del corpo e le parole quando sarai faccia a faccia con lei: rendi questa esperienza indimenticabile per entrambi!
    • La maggior parte delle celebrità ama sentir elogiare il proprio lavoro, quindi cerca di far capire a Selena quanto tu abbia apprezzato una o più canzoni dei suoi album, o la sua performance in un film.[7]
  3. 3
    Chiedile un autografo, o un selfie insieme, ma non insistere. A seconda della situazione e del momento, Selena potrebbe accettare o rifiutare. In quest'ultimo caso, sii rispettoso e non insistere.
  4. 4
    Soprattutto, sii educato. La cortesia è d'obbligo in ogni situazione e con chiunque, in particolare in questo caso. Non ti piacerebbe essere ricordato da Selena come una persona maleducata o fastidiosa!
    • Nel caso particolare in cui tu l'abbia incontrata per caso, durante il suo tempo libero, è ancor più essenziale e segno di correttezza che non la si disturbi. Essere una star vuol dire anche vivere costantemente sotto pressione e non sarebbe il caso di rovinare anche i suoi momenti di relax.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non credere a chi ti dice di avere l'indirizzo e-mail o il numero di telefono di Selena Gomez. Non dare il tuo contatto a nessuno, potrebbe essere pericoloso!
  • Evita le truffe e iscriviti solo a contest ufficiali. Soprattutto, non dare i tuoi dati o i tuoi soldi a nessuno, se non hai verificato le fonti.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 5 291 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità