Come Incontrare una Donna Ricca con la quale Uscire

In questo Articolo:Assumere un Professionista o Iscriversi su un SitoEspandere la Propria Cerchia Sociale a Eventi e Feste LussuoseFrequentare Club e Locali di LussoTrovare il Lavoro Perfetto

Il denaro non può essere paragonato all'affinità o all'amore, ma sicuramente è una qualità attraente. Per aumentare le probabilità di trovare una donna ricca da frequentare, devi circondarti di persone benestanti. Potresti provare ad assumere un organizzatore di incontri professionale o iscriverti su un sito di incontri per conoscere una donna facoltosa. Cerca di partecipare a cene di gala esclusive, eleganti aperture di gallerie o eventi in musei. Frequenta stabilimenti e locali (come palestre, club e ristoranti) di alto profilo. Lavora in un campo che ti permetta di interagire con persone agiate, come rivendite di lusso, proprietà immobiliari, aziende e associazioni senza scopo di lucro.

1
Assumere un Professionista o Iscriversi su un Sito

  1. 1
    Partecipa a un seminario. Assistere a un corso su come sposare una persona ricca può essere un primo passo utile da fare. Questi seminari ti insegnano trucchetti e tattiche per trovare, frequentare e sposare donne benestanti. Se non puoi permettertelo, molti esperti di questo campo hanno pubblicato libri o girato video che descrivono il proprio programma [1].
  2. 2
    Iscriviti su un sito di incontri. Il mondo degli appuntamenti virtuali è in rapida espansione. Esistono diverse pagine web che aiutano clienti non benestanti a trovare utenti agiati. Informati bene su questi siti per individuare il servizio più adatto alle tue esigenze. Prima di pagare un abbonamento, fai un breve periodo di prova [2].
  3. 3
    Ingaggia un organizzatore di incontri professionale. Attualmente, sempre più donne benestanti si rivolgono a professionisti per farsi aiutare a trovare l'amore. Questi sono costantemente alla ricerca di candidati papabili per le proprie clienti [3]. Se ti rivolgi a un organizzatore di alto profilo, aumenterai le probabilità di incontrare donne benestanti.
    • Il costo di questi servizi è piuttosto variabile [4].

2
Espandere la Propria Cerchia Sociale a Eventi e Feste Lussuose

  1. 1
    Cerca di trasferirti in una zona metropolitana. I milionari e i miliardari si concentrano nelle città più grandi del mondo. Per aumentare le probabilità di incontrare e interagire con donne benestanti, può essere necessario traslocare nelle maggiori metropoli, come Milano, New York, Londra, Tokyo o Los Angeles [5].
  2. 2
    Acquisisci nuovi contatti alle feste lussuose. Oltre a cercare una fidanzata facoltosa agli eventi di alta classe, dovresti anche dedicare del tempo a stringere amicizie con persone agiate. Se sei un conoscente o un confidente di uomini e donne benestanti, entrerai in contatto con altri membri della loro cerchia sociale [6]. I tuoi nuovi amici potrebbero anche decidere di presentarti amiche attraenti, agiate e disponibili.
  3. 3
    Partecipa a cene di gala e raccolte fondi. Le persone di classi sociali alte lo fanno. Queste serate sono perfette per incontrare donne single benestanti. Con una veloce ricerca su internet troverai una lista di eventi di beneficenza organizzati nella tua zona.
    • Dovresti fare una piccola donazione se vuoi essere invitato a certi eventi.
    • Verifica sempre che i vestiti che intendi indossare corrispondano ai requisiti previsti [7].
  4. 4
    Partecipa ad aperture di gallerie. Molti uomini e donne benestanti sono veri e propri mecenati. Sono conoscitori, collezionisti e compratori di sculture, fotografie e quadri. Quando in una galleria viene organizzata una mostra, spesso queste persone partecipano all'evento. Interagisci con le donne ricche fra un cocktail e un'opera d'arte [8].
  5. 5
    Frequenta i musei. Le mostre di arte e cultura curate con maestria attirano visitatori benestanti da ogni dove. Frequenta i musei in zona per provare ad ammaliare una donna facoltosa con le tue conoscenze. Diventare membro di un museo o di un'associazione culturale ti dà opportunità di socializzare con persone benestanti. Con uno status del genere, riceverai inviti a feste e raccolte fondi. Questi eventi ti metteranno in diretto contatto con la donna dei tuoi sogni [9].

3
Frequentare Club e Locali di Lusso

  1. 1
    Iscriviti in una palestra esclusiva. Come membro di un club di lusso, hai maggiori opportunità di incontrare e affascinare donne facoltose. Cerca di conoscerne una durante le lezioni di yoga o spinning. Assistila mentre esegue degli esercizi per evitare che si faccia male e aiutala a mettere a posto i manubri.
    • Investire per diventare socio di una palestra costosa ne vale totalmente la pena [10]!
  2. 2
    Diventa socio di un country club o di uno yacht club. Le persone dell'alta società spesso appartengono a questi circoli. Se diventi membro, avrai l'opportunità di socializzare liberamente con una vera e propria élite. Sviluppando rapporti più stretti con gli altri soci, la tua cerchia sociale si allargherà e avrai molte più probabilità di trovare una donna ricca da frequentare [11].
  3. 3
    Cena in ristoranti raffinati. Le donne ricche frequentano ristoranti di classe, locali esclusivi e bar lussuosi. Scopri i locali alla moda della tua città e diventane un cliente fisso. In quanto tale, ti circonderai di persone benestanti e aumenterai le probabilità di trovare una donna ricca da frequentare [12].

4
Trovare il Lavoro Perfetto

  1. 1
    Lavora in un negozio lussuoso. Molte donne benestanti dedicano una buona parte del proprio tempo libero allo shopping. Per aumentare le probabilità di conoscerne una, entra nel mondo della vendita al dettaglio. Lavora in un negozio di lusso o cerca un impiego in un concessionario esclusivo. Potresti anche vendere yacht, jet o gioielli [13].
  2. 2
    Lavora nel settore immobiliare. Questo ti darà numerose opportunità di incontrare una donna ricca. Come agente immobiliare, hai la possibilità di lavorare direttamente con clienti benestanti di sesso femminile. Inoltre, quando organizzi delle giornate in cui è possibile visitare liberamente una casa, puoi interagire con più donne facoltose.
    • Anche una carriera nel settore dell'architettura o dell'arredamento ti darà molte opportunità di lavorare con donne benestanti [14].
  3. 3
    Lavora in un'azienda di successo. Se vieni assunto da un milionario o un miliardario, le tue probabilità di imbatterti in una donna ricca aumenteranno esponenzialmente. Cogli ogni opportunità di interagire con clienti, colleghi e supervisori benestanti: non puoi mai sapere dove o quando incontrerai la donna dei tuoi sogni.
    • Un master in gestione di impresa ti darà la giusta flessibilità per lavorare in numerosi settori[15].
  4. 4
    Lavora per un'organizzazione filantropica. Molte donne benestanti donano soldi o tempo a cause benefiche. Dedicarti a un'attività del genere in prima persona non solo è nobile: può anche darti l'opportunità di incontrare una donna ricca. Se non vuoi lavorare per un'organizzazione senza scopo di lucro, potresti fare volontariato in un'associazione di beneficenza.
    • Anche occuparsi di raccolte fondi è ideale per conoscere, interagire e rimanere in contatto con patrocinatori benestanti[16].

Consigli

  • Presentati sempre al meglio.
  • A lungo andare, i soldi non rimedieranno ai problemi di incompatibilità, quindi cerca il modo di diventare ricco anziché puntare tutto sullo stare con una persona benestante.

Avvertenze

  • Questi metodi potrebbero non darti i risultati sperati: non è affatto garantito che troverai una donna ricca con cui uscire.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 61 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Find a Rich Woman to Date, Español: encontrar a una mujer rica para salir con ella, Português: Encontrar uma Mulher Rica para Namorar, Русский: найти богатую женщину для встреч, Deutsch: Eine reiche Frau finden, Français: trouver une petite amie riche, Bahasa Indonesia: Menemukan Pasangan Kaya (untuk Pria), Nederlands: Een rijke vrouw vinden om mee te daten, العربية: إيجاد امرأة ثرية لمواعدتها

Questa pagina è stata letta 19 940 volte.
Hai trovato utile questo articolo?