Non è facile indossare con disinvoltura le scarpe da ginnastica alte, ma se le abbini con l'abito giusto, tutti si fermeranno a guardarti!

Passaggi

  1. 1
    Scegli con cura il colore e lo stile. Per esempio: prediligi le Converse o le Nike? Pensa al tipo di scarpe che più si confanno al tuo stile personale. Riguardo al colore, provane diversi, a patto che si abbinino con gli abiti che indossi di solito. Se nel tuo guardaroba prevale il colore rosa, non scegliere le Converse verdi (a meno che tu non voglia creare un look dissonante, che può anche essere molto carino).
  2. 2
    Le scarpe da ginnastica alte stanno molto bene con i jeans attillati. Se indossi jeans neri, metti delle scarpe dai colori vivaci. Se indossi jeans colorati, usa scarpe dai colori più neutri. Le Converse non devono essere dello stesso colore dei jeans, a meno che non siano nere. Ovviamente, se proprio preferisci indossarne un paio dello stesso colore dei pantaloni puoi sempre farlo, perché in fin dei conti indossare questo tipo di scarpe significa scegliere il look che si vuole.
  3. 3
    Un altro look molto carino consiste in pantaloncini, collant e scarpe alte. Per quanto riguarda i colori, vedi il passaggio precedente. I consigli sono validi anche per i collant. Comunque il massimo è indossare collant dai colori vivaci insieme a scarpe dai colori diversi, ma altrettanto vivaci.
    Pubblicità

Consigli

  • Se le tue scarpe sono di un colore vivace, il resto dell'abbigliamento deve essere semplice e colorato.
  • Converse e Nike sono due marchi che producono scarpe alte molto carine.
  • I passaggi appena illustrati sono soltanto delle linee guida. Non devi seguirli alla lettera: la cosa più importante è che il tuo stile e il tuo look siano unici!
  • Non caricare troppo il tuo look, perché potrebbe sembrare un po' caotico e disordinato.

Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione se indossi scarpe alte tre quarti, perché le tue gambe potrebbero sembrare grosse.
  • Ci vuole disinvoltura per entrare in una stanza indossando delle Converse dai colori vivaci. Se ti manca questa disinvoltura, non c'è problema, puoi sempre optare per un colore più scuro e faresti comunque la tua figura.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Scarpe da ginnastica alte

wikiHow Correlati

Come

Pulire una Giacca di Pelle

Come

Indossare le Air Jordan

Come

Disegnare un Figurino di Moda

Come

Trovare il Tuo Numero di Scarpe

Come

Misurare i Fianchi

Come

Riconoscere le Air Jordan False

Come

Allargare un Paio di Scarpe Nuove

Come

Riconoscere delle Nike Contraffatte

Come

Fare il Risvolto ai Jeans

Come

Allacciare le Scarpe

Come

Scolorire i Jeans

Come

Vestirti Bene quando Sei in Sovrappeso

Come

Strappare un Paio di Jeans

Come

Impedire che l'Elettricità Statica ti Incolli l'Abito Addosso
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 685 volte
Categorie: Fashion
Questa pagina è stata letta 2 685 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità