Scarica PDF Scarica PDF

Vuoi passare dagli slip ai boxer? Si tratta di una buona idea e per parecchie ragioni. Ricorda che la biancheria intima è alla base dello stile, quello che indossi sotto i pantaloni è davvero importante; inoltre, se stai cercando di avere un figlio, i boxer sono di grande aiuto.

Parte 1
Parte 1 di 3:
Scegliere i Boxer Corretti

  1. 1
    Scegli lo stile che preferisci. Potresti provare i parigamba che sono un compromesso fra gli slip e i boxer. In pratica, sono delle mutande aderenti con le gambe.
    • I boxer hanno un aspetto più professionale rispetto agli slip, ma i parigamba offrono alcuni dei vantaggi dei boxer.
    • Permettono di avere un ottimo stile e allo stesso tempo di sfoggiare la silhouette; dato che arrivano fino alla coscia, prevengono eventuali irritazioni.[1]
  2. 2
    Indossa i boxer per nascondere i difetti. Gli uomini non più giovani preferiscono passare ai boxer perché permettono di dissimulare un numero maggiore di imperfezioni.
    • Se hai la pancia da birra (o si sta sviluppando) oppure lo scroto cadente (cosa normale quando si invecchia), i boxer rappresentano un'ottima soluzione perché aiutano a nasconderli.
    • Pensa ai parigamba come a un costume da bagno sportivo. Un uomo di una certa età non è molto attraente con questo tipo di costume e, a dir la verità, alcune donne non lo apprezzano affatto, a prescindere dall'età di chi lo indossa.[2]
  3. 3
    Scegli il tessuto. Uno dei vantaggi dei boxer è rappresentato dal fatto che possono essere confezionati con tessuti diversi, mentre gli slip offrono una gamma limitata.
    • Ad esempio, puoi scegliere dei modelli in seta, cotone o parzialmente sintetici; la seta è senza dubbio sinonimo di classe, benessere e professionalità.
    • Puoi cambiare tipo di materiale in base ai tuoi impegni; ad esempio, se devi andare al lavoro, a un evento sociale oppure frequentare i locali malfamati durante il fine settimana.
  4. 4
    Valuta il colore. I boxer offrono una vasta gamma di colori diversi; evita il bianco, a meno che tu non voglia spendere di più, perché non dura a lungo.[3]
    • Ricorda che le taglie delle marche americane possono essere diverse da quelle delle marche europee. Accertati di acquistare la misura giusta. Se indossi un paio di boxer troppo grandi, potrebbero arricciarsi ed essere brutti esteticamente.
    • I boxer sono dotati di fasce colorate in vita, soprattutto se cerchi dei modelli che spuntino leggermente dai jeans; ricorda però che alcune persone considerano questo look troppo informale.

Parte 2
Parte 2 di 3:
Indossare i Boxer per Aumentare la Fertilità

  1. 1
    Usa questo tipo di biancheria intima per godere dei benefici per la salute. Se stai cercando di migliorare la salute dei testicoli, indossa i boxer, non gli slip. Alcuni studi sono giunti alla conclusione che gli uomini che scelgono questo tipo di mutande sono più sani; gli individui che vogliono un figlio possono aumentare le probabilità di successo passando ai boxer.
    • La ricerca dimostra che questo capo di abbigliamento ha effetti positivi sulla qualità degli spermatozoi, mentre gli slip aumentano la temperatura dello scroto portando alla produzione di gameti meno attivi.
    • Per ottenere risultati ancora migliori, indossa i boxer di giorno e non mettere nulla durante la notte. Uno studio ha riscontrato che questo comportamento riduce i danni al DNA degli spermatozoi.[4]
  2. 2
    Usa i boxer per migliorare la fertilità. Se vuoi davvero aumentare le probabilità di avere un figlio, ricorda che la produzione di spermatozoi richiede da dieci a undici settimane di tempo. [5]
    • Questo significa che passare ai boxer la sera prima di un rapporto sessuale non serve a nulla; hai bisogno di seguire una strategia a lungo termine.[6]
    • Dato che l'obiettivo è ridurre il calore che circonda i testicoli, dovresti evitare di fare la sauna o di usare l'idromassaggio. Se resti seduto per molto tempo o pratichi parecchio sport, cerca di non indossare abiti aderenti.
  3. 3
    Accertati di avere abbastanza sostegno. Non trascurare questo dettaglio, perché i boxer non sono la soluzione migliore quando si tratta di svolgere attività fisica.
    • Dovresti indossarli quando non hai bisogno di sostenere i testicoli. Valuta di utilizzarli quando esci a cena con la tua compagna oppure quando partecipi a un evento sociale e indossi un abito elegante.
    • Alcune persone preferiscono non indossare le mutande, ma questa abitudine non solo priva le parti intime di qualunque sostegno, ma potrebbe rivelarsi offensiva, se i pantaloni lasciassero intravedere qualcosa. Scegli questa soluzione solo quando vai a letto.

Parte 3
Parte 3 di 3:
Indossare i Boxer per Essere Attraente

  1. 1
    Fai colpo sul partner indossando dei boxer. Potresti pensare che le donne (o gli uomini) preferiscano gli slip, dato che sono più aderenti e permettono quindi di "mettere in mostra" quanto sei dotato.
    • Niente di più sbagliato. Gli studi hanno dimostrato che le donne, in particolare, preferiscono i boxer; c'è qualcosa di intrigante nel mistero, mentre gli slip sono troppo informali e rivelatori.[7]
    • Valuta la situazione. Togliersi un bell'abito e restare in mutande bianche non offre una bella immagine; i boxer hanno colori, motivi decorativi differenti e hanno un aspetto decisamente migliore.
  2. 2
    Sfrutta questo tipo di biancheria intima per mostrare la tua personalità. I boxer sono un ottimo capo di abbigliamento perché possono mettere in risalto l'atmosfera che stai cercando di creare.
    • Alcuni uomini li utilizzano per mostrare la propria vena creativa, altri invece scelgono quelli divertenti con i personaggi dello spettacolo televisivo preferito. I boxer, diversamente dagli slip, rappresentano anche una dichiarazione di stile.
    • Altri uomini ancora optano per dei boxer classici con motivi decorativi eleganti per dimostrare la propria maturità e classe. Il modello che scegli fa capire molte cose di te al partner; devi inoltre essere onesto: non è possibile mettere troppi disegni o motivi decorativi su un paio di slip.
  3. 3
    Rispetta il "galateo" della biancheria intima. Le mutande che scegli di indossare rivelano parecchio della tua personalità ed esiste una specie di "bon ton" a tal proposito.
    • Dovresti buttare via la biancheria vecchia. Se un capo è ingrigito, strappato o rovinato in qualche modo, sbarazzatene. Alcuni esperti sostengono che dovresti gettare via la biancheria intima ogni mese.[8]
    • Cambiala ogni giorno e anche con maggiore frequenza, se ti alleni molto o ti trovi in un ambiente in cui sudi profusamente.
    • Divertiti! Passa da un modello all'altro e da un tipo all'altro di mutande. Non sei obbligato a indossare solo gli slip o solo i boxer; puoi optare per l'uno o per l'altro in base alla giornata. Sorprendi il tuo partner!

Consigli

  • I boxer di maglia sono più morbidi rispetto a quelli in tessuto filato e sono più elasticizzati.
  • Scegli dei boxer belli da vedere; evita quelli bianchi, perché assomigliano agli slip.

Avvertenze

  • I boxer tendono ad arricciarsi, fai quindi attenzione quando svolgi attività fisica mentre li indossi.

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 19 371 volte
Categorie: Accessori
Questa pagina è stata letta 19 371 volte.

Hai trovato utile questo articolo?