Le canotte sono un modo carino e divertente di esprimerti attraverso i vestiti. Comunque, può essere difficile sapere come indossarle nel modo giusto, e con quali vestiti stanno bene. Questo articolo ti fornirà passaggi facili che ti guideranno nell'indossare canotte con stile.

Passaggi

  1. 1
    Indossa la canotta da sola con un bel paio di pantaloni e un paio di scarpe carine. Aggiungi accessori complementari che stiano bene con la canotta in stile e colore. Comunque, fai attenzione a non aggiungerne troppi!
  2. 2
    Un altro metodo per indossare la canotta è indossarla come al solito con pantaloni e scarpe. Poi, mettici sopra un cardigan, indossandolo in un modo che esponga comunque la canotta, ma ci aggiunga sopra un altro strato.
  3. 3
    Aggiungi una cintura carina alla canotta come un tocco finale di stile. La cintura può essere indossata con o senza cardigan, ma assicurati che il colore e lo stile si intonino a quello che stai già indossando. La cintura può andare subito sotto il tuo petto, oppure avvolgersi intorno ai tuoi fianchi.
    • Se vuoi che la cintura si noti di più, è consigliabile indossarla subito sotto il petto.
  4. 4
    Indossa una sciarpa al collo per un tocco piacevole di colore. Può essere indossata con o senza il cardigan, ma fai attenzione se la stai indossando insieme a una cintura, perché rischi di avere troppi accessori.
    • La sciarpa non deve per forza stare solo intorno al tuo collo. Invece, potresti legarla in testa come una bandana, o intorno alla vita come cintura carina. Potrebbe anche essere un bell'accessorio per capelli o indossata come fascia.
  5. 5
    Indossa la tua canotta sotto top scollati o oversize per coplire il seno e darti un aspetto più discreto. E' molto utile se non ci sono altre tagli disponibili di un top carino ma enorme. La tua canotta potrebbe anche essere leggermente tirata in fuori in modo da vedersi e dare al tuo completo un piccolo cambiamento di colore.
    • Se vedi che la tua canotta non nasconde i tuo seno quanto vorresti, lega un foulard al collo per aiutare a nasconerlo. Assicurati che il foulard non cozzi con il resto del tuo completo. Rimuovi altri accessori se pensi di starne indossando troppi.
  6. 6
    Trasforma quella noiosa maglia a maniche lunghe in un completo carino. Infila la tua canotta su una maglia a maniche lunghe per dare al completo un aspetto diverso. Per affinare il look, aggiungi una sciarpetta o altri accessori per decorare il completo.
  7. 7
    Le canotte sono utili anche per avere del calore extra se ne desideri ma non vuoi cambiare del tutto il tuo completo. Aggiungi una canotta al di sotto dei vestiti, assicurandoti che sia nascosta se non vuoi che si veda. Questo ti assicurerà il calore che ti serve. Inoltre, evita che ti si veda il seno se la tua maglia tende ad essere scollata!
  8. 8
    Se il tuo top è leggermente trasparente, una canotta dovrebbe cambiare del tutto la cosa. La canotta coprirà tutte le parti private che non vuoi che si vedano, incluso il reggiseno.
    Pubblicità

Consigli

  • Tieni una varietà di canotte nel tuo armadio. Assicurati di non comprare tutte canotte dello stesso design, colore o stile. Compra canotte di marche diverse in modo da non avere limitazioni quando scegli cosa indossare.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Disegnare un Figurino di Moda

Come

Indossare le Air Jordan

Come

Trovare il Tuo Numero di Scarpe

Come

Pulire una Giacca di Pelle

Come

Riconoscere le Air Jordan False

Come

Misurare i Fianchi

Come

Riconoscere delle Nike Contraffatte

Come

Evitare che un Maglione di Angora Perda Peli

Come

Ripristinare il Colore degli Indumenti Scoloriti

Come

Scolorire i Jeans

Come

Pulire gli Stivali Timberland

Come

Allacciare le Scarpe

Come

Strappare un Paio di Jeans

Come

Scegliere i Colori Che ti Donano di Più
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 460 volte
Categorie: Fashion
Questa pagina è stata letta 3 460 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità