Vuoi infastidire le persone? Vuoi imparare a molestare amici e parenti fino a quando non ti chiedono di stare buono in un angolo o andare a fare qualcosa di più utile? All'inizio può essere divertente, ma ricorda di non esagerare, altrimenti andrai incontri a spiacevoli conseguenze. Saper disturbare senza creare troppo fastidio è una gran bella arte.

Parte 1 di 3:
Essere un Po' Molesto

  1. 1
    Ignora tutti. Fingi che non ci sia nessuno. Comportati come se non li vedessi, non sentissi le loro voci o non avvertissi la loro presenza. Agisci come se fossi completamente da solo.
  2. 2
    Esagera la tua sofferenza. Se hanno preso una decisione o hanno detto qualcosa che ti irrita, metti in piedi una scenata. Mostrati sconvolto e, se ti chiedono di fare qualcosa, abbassa la testa e rispondi che sei già impegnato o scappa velocemente in bagno. In questo modo, si preoccuperanno per te e in seguito non ti incolperanno di quanto sta succedendo.
  3. 3
    Canta. Non cantare soltanto, ma fallo con voce sgraziata, un po' come un tricheco che sta morendo soffocato. In altre parole, devi davvero stonare. Inoltre, scegli una canzone irritante.
  4. 4
    Produci rumori fastidiosi. Non sono necessarie ulteriori spiegazioni.
  5. 5
    Prova a dire qualcosa di veramente stupido. Ad esempio ripeti continuamente: "Come funziona il sistema riproduttivo di un'anatra?".
  6. 6
    Fingi di essere molto profondo. Di' qualcosa di veramente dolce e, alla fine, rivela che stavi solo scherzando.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Tirare Fuori il Burlone che è in Te

  1. 1
    Organizza degli scherzi. I cuscini effetto scoreggia ormai sono superati. Devi usare idee migliori. Utilizza la punta di uno spillo per praticare dei piccoli fori in una cannuccia. In alternativa, aspetta un giorno piovoso e crea dei coriandoli di carta, mettili in un ombrello e guarda mentre qualcuno lo apre.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Essere una Peste Micidiale

  1. 1
    Prova il gioco del "perché". Fai una semplice domanda e, quando ti rispondono, chiedi "Perché?" a ogni risposta.
  2. 2
    Tocca continuamente la tua vittima. Non appena si gira a guardarti, nascondi dietro le tue mani. Comportati come se volessi scomparire nascondendo la faccia tra le mani. Non ti fermare.
  3. 3
    Ripeti qualcosa diverse volte. Ad esempio, "Ehi [nome], ehi [nome], ehi [nome], ehi [nome], indovina una cosa? Sono annoiato!". Funziona alla grande.
  4. 4
    Imita. È uno scherzo perfetto se hai pazienza. Se la tua vittima pronuncia una parola molto lunga che non riesci a ricordare bene, ti basta dire "blah". Funziona sempre.
    • Usa una voce irritante mentre imiti. Ad esempio, potrebbe essere stridula e acuta o monocorde.
  5. 5
    Commenta tutto quello che dicono. Naturalmente, non devi essere clemente. Se risulti cinico, incredulo e pessimista, è meglio. Questo scherzo funziona bene mentre fai conversazione in un piccolo gruppo di persone.
  6. 6
    Ripeti ogni ordine che viene impartito. Se il tuo insegnante dice a un compagno: "Pulisci il banco!", sussurra: "Sì [nome], pulisci il banco!". Assicurati che l'insegnante non riesca a sentirti.
    Pubblicità

Consigli

  • Non esitare a escogitare da solo i tuoi scherzi.
  • Non essere maleducato, crudele o offensivo. Anche se è divertente infastidire le persone, prendersi gioco di loro non è affatto gradevole. Lo scherzo potrebbe prendere una brutta piega.
  • Non essere razzista.
  • Ridi dopo che hai infastidito qualcuno.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se non sai quando fermarti, ti metterai nei guai. Le punizioni possono essere dure.
  • Potrebbero metterti in castigo.
  • Le tue vittime possono ripagarti con la stessa moneta.
  • Non è affatto divertente offendere e insultare. Non farlo.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Disturbare la Gente negli Ascensori

Come

Irritare le Persone Polemiche

Come

Avere una Sana Vita Familiare

Come

Disconoscere la Propria Famiglia

Come

Farti Apprezzare da Tuo Cugino

Come

Rispettare i Genitori

Come

Risolvere i tuoi Problemi Familiari

Come

Affrontare i Problemi Famigliari

Come

Morire Serenamente

Come

Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa

Come

Vestirsi per un Funerale

Come

Riconoscere i Genitori Tossici

Come

Affrontare la Morte di un Genitore

Come

Vivere Dopo la Morte del Coniuge
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 28 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 081 volte
Categorie: Famiglia
Questa pagina è stata letta 2 081 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità