Come Infastidire Tuo Fratello
Ci sono 5 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina.
In questo Articolo:Infastidire i Fratelli Più GiovaniInfastidire i Fratelli Più Grandi5 Riferimenti
I fratelli a volte possono essere fastidiosi. Se vuoi convincere il tuo a lasciarti stare, puoi imparare alcuni metodi creativi per dargli sui nervi senza finire nei guai. Dato che i modi per infastidire un fratello più grande o uno più piccolo sono diversi, puoi apprendere come punzecchiare entrambi, a prescindere dalla tua età.
Passaggi
1
Infastidire i Fratelli Più Giovani
-
1Imita la sua voce. Quando il tuo fratellino dice qualcosa, ripetilo, ma con un tono acuto e femminile. Questo scherzo fa impazzire i fratelli più piccoli dall'alba dei tempi.[1] È particolarmente efficace quando dice "Smetti di farlo!" o "Lo dico alla mamma!".
- Quando arrivano i tuoi genitori, riprendi subito la tua voce normale, in modo da non essere scoperto.
-
2Prendi il cibo dal suo piatto. Quando siete a cena, aspetta un momento in cui nessuno ti vede e inizia a rubargli dei bocconi dal piatto. Assicurati che si tratti del suo preferito. Prima che se ne accorga, commenta "Accidenti, ma dov'è finito tutto il tuo cibo!".
-
3Dagli ordini come se fossi suo padre. I fratellini vorrebbero così tanto essere più grandi che più metti in evidenza la loro giovane età, più li infastidisci. Trattalo sempre come se fosse molto più piccolo di te.
- Se vi occupate insieme dei lavori di casa, continua a dire che è lento o che non riesce a rimanere al tuo ritmo perché sei più grande.
- Assegnagli dei compiti, anche se non è il tuo dovere.
- Chiamalo bimbo tutte le volte che ti chiede aiuto o che non capisce qualcosa. Ricordagli sempre che è troppo basso, piccolo o giovane per sapere le cose.
-
4Inventa delle storie. I fratellini sono piccole pesti facilmente impressionabili. Un modo per infastidire il tuo è inventare menzogne ridicole e fargliele credere. Ottieni il massimo se riesci persino a fargliele ripetere come se fossero vere.
- Racconta a tuo fratello che gli avocado sono in realtà uova di dinosauro e che sono velenosi.
- Digli che non è nato come gli altri bambini, è stato cresciuto in un secchio pieno di teste di pesce.
- Digli che sai leggere la mente e che sta pensando "Non è vero, non ci riesci".
- Raccontagli che il cane parla quando lui non c'è e che dice che vuole mangiarlo.
- Digli che Star Wars è un documentario, quella storia è accaduta realmente.
- Raccontagli che quando compirà gli anni la prossima volta, gli cadranno i capezzoli, poi gli ricresceranno.
-
5Mettilo in imbarazzo davanti ai suoi amici. Se tuo fratello ha invitato degli amici a casa, è un'occasione ideale per dargli fastidio e ridicolizzarlo davanti ad altre persone. Tira fuori delle sue foto da bambino oppure parla di qualcosa di imbarazzante che ha fatto il giorno prima: si arrabbierà moltissimo.
- Se davvero vuoi metterlo in difficoltà, versa un bicchiere d'acqua sul suo letto, in modo che sembri che si è fatto la pipì addosso la notte precedente. Attendi che i suoi amici arrivino a casa vostra e scoprano lo scherzo.
- Valuta bene questo consiglio. Se sei un ragazzo più grande e apprezzato, probabilmente hai cose migliori da fare che umiliare tuo fratello più piccolo davanti ai suoi amici. Rischi di sembrare un perdente con questo atteggiamento.
-
6Usa il trattamento del silenzio.[2] Se vuoi davvero vendicarti per qualcosa, ignorare tuo fratello è spesso la scelta migliore. Probabilmente lui desidera le tue attenzioni e non dargliele lo farà impazzire più di qualunque altra cosa.
- Non lasciargli fare le cose che fai tu. Se stai per guardare un film, digli che lui non può vederlo, perché è solo per ragazzi più grandi. Escludilo da tutte le tue attività.
-
7Nonostante tutto, cerca di essere suo amico. I fratelli più piccoli di solito ammirano i ragazzi più grandi. Solo perché a volte ti infastidisce, ricorda che puoi essere una buona influenza per lui. Invece di cercare di farlo arrabbiare, insegnagli come dovrebbe comportarsi. Non farlo peggiorare ulteriormente.
- Utilizza i metodi descritti nell'articolo solo per vendicarti di tuo fratello quando ti fa una cattiveria. I dispetti non devono diventare abitudini.
2
Infastidire i Fratelli Più Grandi
-
1Entra in camera sua. I fratelli più grandi hanno la tendenza a difendere il proprio spazio personale.[3] Se tuo fratello ha una camera tutta sua, continua a entrarci senza chiedere il permesso. Fagli mille domande e inizia a toccare le sue cose.
- Aspetta che si alzi per dirlo ai vostri genitori, poi torna rapidamente in camera tua. Se ti chiedono qualcosa, rispondi "Se lo sta inventando".
- Fai qualcosa di strano in camera sua quando non c'è, per esempio impila tutti i suoi vestiti o etichetta tutto con dei post-it. Mettine uno sulla finestra con scritto "finestra" e uno sul computer con scritto "computer". Trova il suo salvadanaio e scrivici "143 centesimi". Sarà molto confuso.
- Fai l'innocente. Se prova a colpirti o ti fa scappare, racconta ai tuoi genitori che gli hai semplicemente fatto una domanda e lui ha iniziato a picchiarti.
-
2Emetti dei suoni fastidiosi. Aspetta che tuo fratello sia impegnato a fare altro, per esempio cercare di risolvere un gioco complesso, parlare con una ragazza o fare i compiti. Quello è il momento giusto per colpire. Fai dei rumori buffi con la bocca, con le ascelle o con i tuoi giocattoli.[4] Make a big racket.
- Assicurati che i tuoi genitori siano in un'altra stanza, così da poter smettere di far rumore prima di finire nei guai.
-
3Nascondi le sue cose. Nascondigli il telefono, le chiavi, i compiti o qualsiasi oggetto che sia importante per lui. Assicurati che non riesca a trovarlo facilmente, mettendolo in una scatola in soffitta o in un punto insolito del garage.
- Se provi questo scherzo, fai attenzione a non lasciare prove incriminanti in camera tua. Usa l'intelligenza e non nascondere le cose sotto il tuo cuscino. Quando tuo fratello ritroverà l'oggetto potrai sempre fare finta di niente e nessuno potrà provare che sei stato tu a nasconderlo.
- Puoi anche ammettere la tua colpa mentre tuo fratello è alla ricerca dell'oggetto nascosto. Puoi dire: "Oh, ti serve il telefono? Io so dov'è. Accompagnami al negozio di fumetti e te lo dico".
-
4Stacca la connessione a internet quando la sta usando. Trova il router della casa, se ne avete uno, e individua il pulsante "reset". Quando tuo fratello è impegnato a parlare con le ragazze via internet, continua a resettare il router e lo infastidirai moltissimo.
- Se non sai dove si trova il router, chiedi ai tuoi genitori di fartelo vedere, perché sei curioso. Non far capire che stai pensando a uno scherzo. Ti basta dire "Come funziona internet? Potete farmelo vedere?". Saranno positivamente impressionati.
-
5Prova a spiarlo. Se vuoi colpire tuo fratello più grande, invadi la sua privacy. Se non gradisce per nulla le intrusioni nel suo computer, nel telefono e nella sua stanza, inizia a invadere il suo spazio il più possibile. Dagli fastidio con piccoli gesti che lo faranno impazzire.
- Prova a cancellare i contenuti del suo telefono. Eliminagli i contatti[5] o cambia i nomi delle persone in rubrica. Trova il suo migliore amico e dagli il nome "Stupido Annusapiedi".
- Prova a entrare nel suo account Facebook e pubblica post imbarazzanti, cambia la sua foto del profilo o scrivi commenti stupidi sui post dei suoi amici.
-
6Sveglialo prestissimo. Se tuo fratello è stato fuori fino a tardi la sera prima, sveglialo con musica rock a tutto volume, come i Linkin Park o gli AC/DC, oppure con una scena di battaglia del Signore degli Anelli. Fallo in camera sua, di sabato alle 6 di mattina. Lo infastidirai all'istante.
- Se usa una sveglia, impostala due ore prima di quando si sveglia normalmente. Nessuno dovrebbe svegliarsi alle 4 di notte... tranne tuo fratello maggiore.
-
7Non cercare sempre di infastidirlo. Anche se spesso non ti sembra così, sei fortunato ad avere un fratello e probabilmente in futuro andrete molto più d'accordo. Fargli dei dispetti, per quanto lui possa essere terribile con te, è un atteggiamento piuttosto immaturo e può farvi finire entrambi nei guai. Cercate di andare d'accordo il più possibile.
- Invece di infastidire tuo fratello maggiore, cerca di imparare il più possibile da lui. Di solito i ragazzi più grandi sanno molte più cose rispetto ai loro fratelli più piccoli. Non pensare solo a fargli dei dispetti, ma cerca di capire perché si comporta in un certo modo.
Avvertenze
- Se non fai attenzione puoi finire nei guai. In caso contrario, non devi preoccuparti!
Riferimenti
- ↑ http://listdose.co/10-ways-to-irritate-your-siblings/
- ↑ https://www.heysigmund.com/the-silent-treatment/
- ↑ https://grownandflown.com/kid-room-teens-privacy/
- ↑ https://curiosity.com/topics/these-are-the-most-and-least-annoying-sounds-ever-according-to-a-study-curiosity/
- ↑ https://www.guidingtech.com/59842/bulk-delete-contacts-ios-android/
Informazioni sull'Articolo
Categorie: Gioventù
In altre lingue:
Español: molestar a tu hermano, Русский: надоедать своему брату, Português: Irritar seu Irmão, Deutsch: Deinen Bruder nerven, Français: embêter ton frère, Bahasa Indonesia: Membuat Saudara Laki laki Jengkel, Nederlands: Je broer lastigvallen, العربية: إزعاج أخيك, ไทย: ทำให้พี่ชาย/น้องชายรำคาญ, हिन्दी: अपने भाई को गुस्सा दिलाएं, 日本語: 兄弟を苛立たせる, Tiếng Việt: Chọc tức anh em trai