Scarica PDF Scarica PDF

GoGear Vibe è uno dei più recenti modelli di lettore MP3 realizzato da Philips. È dotato di un display a colori da 1,5" e di 4 GB di spazio per contenere file multimediali; inoltre supporta diversi formati audio, come APE, FLAC, MP3, WAV, and WMA. Proprio come le sue versioni precedenti, GoGear Vibe è facile da usare: trasferire al suo interno le proprie canzoni preferiti è un procedimento facile e veloce.

Passaggi

  1. 1
    Collega GoGear Vibe al computer. Prendi il cavo dati di GoGear Vibe e collega l'estremità più piccola al lettore. Prendi l'altra estremità del cavo e inseriscila in qualsiasi porta USB del tuo computer o laptop.
    • Il cavo dati viene venduto con GoGear Vibe al momento dell'acquisto.
  2. 2
    Apri Windows Media Player. Apri Windows Media Player cliccando due volte sull'icona del programma sul desktop o nell'elenco programmi.
  3. 3
    Attendi che Windows Media Player riconosca GoGear Vibe. Una volta riconosciuto, il nome del lettore mp3 apparirà nel pannello sulla destra di Windows Media Player.
  4. 4
    Vai nella cartella dove sono presenti i file che vuoi caricare sul tuo GoGear Vibe. Se non sai dove si trovano i tuoi file musicali, clicca sul pulsante Start in basso a destra sullo schermo e seleziona "Musica" dall'elenco, in modo da aprire la cartella di default dei file audio.
  5. 5
    Scegli i file audio da caricare sul tuo GoGear Vibe. Seleziona ed evidenzia tutti file che desideri copiare su GoGear Vibe.
    • Se desideri copiare solo 1 file, clicca su di esso per selezionarlo ed evidenziarlo.
    • Se vuoi copiare diversi file, tieni premuto il tasto Ctrl (per Windows) o Cmd (per Mac) sulla tastiera cliccando sui file che vuoi copiare, in modo da evidenziarli tutti.
  6. 6
    Trascina i file su Windows Media Player. Sposta i file nel pannello laterale destro di Windows Media Player. Tutti i file musicali selezionati verranno quindi elencati in questa sezione.
  7. 7
    Inizia a copiare. Clicca il pulsante “Inizia la sincronizzazione” che si trova sul fondo del pannello laterale destro di Windows Media Player per iniziare a copiare i file selezionati sul tuo GoGear Vibe.
    • La barra di avanzamento che si trova nella parte superiore del menù ti mostrerà quando la sincronizzazione sarà completata.
  8. 8
    Disconnetti GoGear Vibe dal computer. Clicca sull'icona di rimozione sicura (a forma di freccia verde) che si trova in basso a destra nell'interfaccia del computer (sulla destra della barra strumenti, di fianco all'orologio) per disconnettere in sicurezza GoGear Vibe dal computer.
    • Se stai usando un Mac, clicca semplicemente con il tasto destro del mouse sull'icona di GoGear Vibe sul desktop e seleziona "Espelli" dal menù a comparsa per disconnettere in sicurezza il tuo dispositivo.
  9. 9
    Ascolta la tua musica. Goditi le canzoni che hai appena passato sul tuo GoGear Vibe.
    Pubblicità

Consigli

  • Prima di trasferire qualsiasi file musicale su GoGear Vibe, caricalo per almeno 2–3 hours o fino a quando la batteria non sarà completamente carica, in modo da assicurarti che il dispositivo abbia abbastanza energia da non interrompersi nel corso del processo di trasferimento.
  • Usando lo stesso procedimento potrai passare anche i file video e i file musicali acquistati tramite iTunes.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Perché acquistare un iPhone 13È necessario passare a un iPhone 13? Caratteristiche e novità che lo contraddistinguono dai modelli precedenti
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Ottenere Gratuitamente Tinder GoldOttenere Gratuitamente Tinder Gold
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Capire Se il tuo Telefono è IntercettatoCapire Se il tuo Telefono è Intercettato - Consigli dagli Esperti di wikiHow
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 10 307 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 10 307 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità