X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 8 409 volte
Per stampare un foglio di lavoro di Excel ed ottenere esattamente il numero di pagine desiderato, puoi regolare manualmente le interruzioni di pagina, prima di procedere alla stampa. Questo tutorial mostra come inserire un'interruzione di pagina in Excel.
Passaggi
-
1Seleziona il foglio di lavoro che desideri stampare.
-
2Accedi alla scheda di menu 'Visualizza', dopodiché premi il pulsante 'Anteprima interruzioni di pagina', posto nel gruppo 'Visualizzazioni cartella di lavoro'.
-
3Se l'orientamento della pagina fosse verticale, seleziona la riga successiva al punto in cui desideri inserire l'interruzione di pagina.
-
4Se invece l'orientamento della pagina fosse orizzontale, inserisci l'interruzione di pagina nella colonna posta sulla destra del punto in cui desideri che avvenga il salto di pagina.
-
5Seleziona il pulsante 'Interruzioni', posto nel gruppo 'Imposta pagina' della scheda di menu 'Layout di pagina'.
-
6Come ultimo passo, seleziona la voce 'Inserisci interruzione di pagina' dal menu apparso.Pubblicità
Avvertenze
- Se l'interruzione di pagina inserita manualmente non sortisce alcun effetto, probabilmente hai selezionato l'opzione 'Adatta a' posta nella sezione 'Proporzioni' della scheda 'Pagina' della finestra di dialogo 'Imposta pagina'. Per utilizzare correttamente le interruzioni di pagina manuali, seleziona invece il radio pulsante 'Imposta al'.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità