Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 1 016 volte
Se vuoi aggiungere un link al tuo blog personale su Instagram, questo articolo ti spiegherà come farlo usando un dispositivo Android o iOS. Scoprirai anche come aggiungere un link personale sul sito Instagram.com utilizzando un computer.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Usare l'Applicazione
-
1Apri Instagram sul tuo dispositivo. L'icona raffigura una macchina fotografica all'interno di un riquadro colorato. Puoi trovarla sulla schermata Home, nel menu delle applicazioni o effettuando una ricerca.
- Accedi, se ti viene richiesto.
-
2Premi sulla tua icona/immagine di profilo. Si trova nell'angolo in basso a destra dell'applicazione.
-
3Seleziona Modifica il profilo. Questo pulsante si trova accanto alla tua icona/immagine di profilo.
-
4Premi sul campo intitolato "Sito web". Il cursore apparirà al suo interno e dalla parte inferiore dello schermo si aprirà la tastiera.
-
5Digita l'URL del tuo blog personale. L'URL è il link che appare nella barra degli indirizzi del browser quando visiti il tuo blog. Non è necessario includere "https://" nel campo del sito web.
-
6Premi su Fine o sul segno di spunta . Si trova nell'angolo in alto a destra dell'applicazione.
- Il sito web apparirà dunque nella tua biografia e sarà possibile cliccare su di esso per accedere al tuo blog personale.
Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Usare Instagram.com su un Computer
-
1Visita il sito web https://instagram.com usando un browser. Accederai così al sito web di Instagram.
- Effettua il login qualora ti venisse richiesto.
-
2
-
3Clicca su Modifica il profilo.
-
4Clicca sul campo di testo accanto all'opzione "Sito web". Il cursore del mouse inizierà a lampeggiare all'interno di questo campo.
-
5Digita l'URL del tuo blog personale. L'URL è il link che appare nella barra degli indirizzi del browser quando visiti il tuo blog. Non è necessario includere "https://" nel campo del sito web.
-
6Clicca su Invia. Dalla parte inferiore del browser apparirà una barra color carbone per confermarti che le modifiche apportate al profilo sono state salvate.
- Per vedere le modifiche, clicca di nuovo sul simbolo della sagoma umana o sulla tua immagine di profilo. Appariranno così la tua pagina di profilo e il link al tuo blog personale.
Pubblicità