Come Inserire un File in un Documento Word

Questo articolo spiega come inserire il contenuto o il collegamento a un file esterno all'interno di un documento di Microsoft Word usando un computer Windows o un Mac.[1]

Passaggi

  1. 1
    Apri il documento di Microsoft Word che vuoi modificare. Fai doppio clic sull'icona del programma di colore blu con all'interno la lettera bianca W. A questo punto clicca sul menu File posto nella parte superiore dello schermo e scegli l'opzione Apri….
    • Per creare un nuovo documento di Word, clicca sulla voce Nuovo del menu File.
  2. 2
    Clicca sul punto del documento in cui vuoi inserire il file esterno.
  3. 3
    Clicca sulla scheda Inserisci. È visualizzata nella parte superiore della finestra del programma.
  4. 4
    Clicca sull'icona posta accanto al pulsante Oggetto. È collocata all'interno del gruppo "" della scheda "Inserisci" della barra multifunzione di Word posta nella parte superiore della finestra del programma.
    • Se stai usando un Mac, clicca sull'opzione Testo per visualizzare le opzioni del gruppo.
  5. 5
    Scegli il tipo di file che vuoi inserire nel documento.
    • Clicca sull'opzione Oggetto… per inserire un file PDF, un'immagine o un altro tipo di file che non contenga testo, quindi clicca sulla voce Crea da file… collocata sul lato sinistro della nuova finestra di dialogo apparsa.
      • Se hai la necessità di inserire solo il collegamento al file esterno sotto forma di link o di icona, anziché il contenuto corrispondente, clicca sulla voce Opzioni posta sul lato sinistro della finestra e seleziona il pulsante di spunta Collega al file e/o Visualizza come icona in base alle tue esigenze.
    • Clicca sull'opzione Testo da file… per inserire nel documento attuale il testo di un altro file di Word o di un altro tipo di file testuale.
  6. 6
    Seleziona il file da inserire.
  7. 7
    Clicca sul pulsante OK. Il contenuto, l'icona di collegamento o il testo del file selezionato verranno inseriti nel documento di Word nel punto indicato.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Office

In altre lingue:

English: Insert a File Into a Word Document, Español: insertar un archivo en un documento Word, Português: Inserir um Arquivo em um Documento Word, Bahasa Indonesia: Menambahkan Berkas pada Dokumen Word, Русский: вставить файл в документ Word, Français: insérer un fichier dans un document Word, Deutsch: Eine Datei in ein Word Dokument einsetzen, Nederlands: Een document invoegen in Word, العربية: إدراج ملف في مستند وورد, ไทย: แทรก (Insert) ไฟล์ในเอกสาร Word, Tiếng Việt: Chèn tập tin vào tài liệu Word, 中文: 在Word文档中插入文件

Questa pagina è stata letta 5 234 volte.
Hai trovato utile questo articolo?