Come Insinuare il Braccio Attorno alla Persona con cui Esci

In questo Articolo:PreparativiLa Classica Manovra dello Sbadiglio con Discesa del Braccio

Generalmente, passare il tuo braccio attorno alla tua ragazza o al tuo ragazzo è il primo passo per ricevere quell'abbraccio o, ancora meglio, quel grande bacio in cui speri da tempo. Che tu sia una donna forte e audace o un ragazzo che cerca di capire qual è il modo migliore di fare la prima mossa, passare il tuo braccio attorno alle sue spalle è un'operazione che andrebbe eseguita con eleganza e abilità. Dovrai esercitarti in questa tecnica, in modo da sembrare disinvolto e non impacciato.

1
Preparativi

  1. 1
    Assicurati che sia giunto il momento di diventare così intimi. Anche se passare il tuo braccio attorno al tuo ragazzo o alla tua ragazza non rappresenta un gesto eccessivamente invadente, di solito è un segnale che indica che sei interessato ad avere una relazione romantica e più profonda. Prima di passargli/le attorno il tuo braccio, devi essere completamente certo di essere pronto a inviare questi segnali! Se siete al vostro primo appuntamento, questo gesto potrebbe accelerare troppo le cose, soprattutto se siete seri nel volervi conoscere a vicenda in modo appropriato. E se senti che, dopo tutto, non nutri sentimenti romantici nei confronti dell'altra persona, ma preferiresti restare in "zona amicizia", evita del tutto di passarle attorno il braccio, perché questa cosa invierà i segnali sbagliati e non sarebbe onesto nei suoi riguardi.
  2. 2
    Cerca dei segnali che indichino che la persona con cui esci si trova a suo agio. Ricevi dei segnali che ti dicono che l'altra persona vuole che vi prendiate le mani o vi avviciniate? Se sei in grado di capire l'altra persona, potresti vedere da parte sua dei forti segnali secondo i quali non le dispiacerebbe che vi avvicinaste per un abbraccio intimo. Questo può aiutarti a trovare il coraggio che ti serve!
  3. 3
    Scegli il luogo e il momento adeguati. Ci sono momenti sbagliati (per esempio, quando lui sta mangiando il suo piatto di spaghetti alle vongole o quando lei sta provando un paio di scarpe) e momenti giusti per passare il tuo braccio attorno a lui/lei. Scegli un momento intimo e sii paziente: il momento giusto si presenterà da solo a tempo debito. Tra i momenti perfetti ci sono:
    • Al cinema, quando il film si trova in un punto romantico, triste o spaventoso. Questo territorio classico è così sfruttato proprio perché contiene tutti gli elementi necessari: il buio, la vicinanza, il possibile bisogno di conforto durante un momento spaventoso o delicato del film, la comodità del posto a sedere e la generale incapacità di guardarsi a vicenda, il che potrebbe spezzare l'incantesimo dell'abbraccio. Fai però attenzione a non inviare il segnale sbagliato (come passare il braccio attorno a lui/lei durante una scena di sesso esplicito) o a rovinare il climax di una scena d'azione con la distrazione provocata da un abbraccio. Di solito, le scene sentimentali e quelle spaventose sono una scommessa sicura.
    • Durante una passeggiata lungo la strada. Se state camminando vicini e parlando, questo può essere un momento ideale per passare un braccio attorno all'altra persona. Agisci con tempismo, in modo da far coincidere l'operazione con una discussione significativa o amorevole; evita qualunque momento troppo mondano o che coinvolga un'accesa discussione sulla politica. Un buon momento è quando state entrambi esprimendo stupore per la bellezza della giornata o dei fiori lungo un sentiero.
    • Quando siete seduti assieme a bere o a una festa. A seconda di dove vi trovate seduti, un Dirty Martini o un piatto di tapas potrebbe costituire il momento ideale per far scivolare il tuo braccio attorno al tuo tesoro. Un'altra occasione potrebbe presentarsi durante qualche annuncio speciale o mentre state facendo un brindisi: dopo aver parlato, fai scivolare il tuo braccio dietro alla sua schiena o le sue spalle in un gesto amichevole di festeggiamento.
  4. 4
    Assicurati che vi troviate abbastanza vicini, in modo che tu non debba allungare il braccio. Abbracciare non equivale a divincolarsi, strangolare o ritrovarti appeso! Assicurati di trovarti in un punto comodo e abbastanza vicino all'altra persona. Evita qualunque abbraccio se c'è il rischio che ti ritrovi sbilanciato e finisca per usare lui/lei come sostegno! La posizione migliore è fianco a fianco, quindi cerca di raggiungere una vicinanza spalla a spalla.
  5. 5
    Se sei timido o un po' sornione, combina l'abbraccio con un altro movimento, il modo che il tutto appaia ininterrotto. Ad esempio, se fa freddo, offri all'altra persona la tua giacca e poi, semplicemente, dopo aver posato la giacca, lascia lì il braccio. Oppure parla e muoviti contemporaneamente, magari dicendo: "Lo sai che ti trovo davvero adorabile?", facendo scivolare allo stesso tempo il braccio attorno alla sua schiena. Oppure andate assieme a guardare le vetrine e, mentre l'altra persona sta osservando qualcosa da vicino, muoviti furtivamente accanto a lei dicendo quanto sembrano interessanti gli oggetti in vetrina, passandole contemporaneamente il braccio attorno alla schiena.
  6. 6
    Rendilo divertente. Prova questa tecnica. Chiedi all'altra persona: "Se tu fossi un pirata, terresti un pappagallo su questa spalla (indica la spalla più vicina a te) o su questa (indica quella più lontana)?". Quando la tua mano raggiunge la spalla più lontana, lascia casualmente la mano dove si trova, con il braccio avvolto attorno alla sua schiena. Fatto!
    • Questo può essere anche più intimo... Prova a chiedere: "Se tu fossi Casanova, baceresti qualcuno su questa guancia o su quest'altra...?". Arrivaci da solo!
  7. 7
    Trova il coraggio, ma non esagerare. Se sei certo che sia il luogo e il momento giusto, segui il tuo istinto e confida nel fatto che l'altra persona sia pronta per l'abbraccio. D'altra parte, se si tira indietro, se ti chiede di togliere gentilmente il braccio o sembra inorridita, allora o è troppo presto o la cosa è destinata a non accadere mai. Sii educato, togli il braccio scusandoti brevemente e, semplicemente, passa oltre proponendo di fare qualcos'altro. Le implicazioni di una reazione come questa sono qualcosa che merita una riflessione, in seguito alla quale potresti anche dover esaminare il futuro del vostro rapporto.

2
La Classica Manovra dello Sbadiglio con Discesa del Braccio

La mossa dello sbadiglio/colpo di tosse o dello stiramento potrebbe funzionare ancora, ma è stata usata fino alla nausea in tante commedie sugli adolescenti; quindi, se hai intenzione di provarla, devi anche avere un po' di senso dell'umorismo, perché potresti venire preso con le mani nel sacco. Qui viene inclusa per tua informazione, giusto nel caso in cui pensi di riuscire a farla franca.

  1. 1
    Scegli il posto giusto. Questa mossa può essere effettuata al cinema, in un bar, dovunque siate seduti assieme...
  2. 2
    Aspetta che l'altra persona sembri a suo agio. Questo significa che si è sistemata comodamente, non parla troppo (per il nervosismo) e si gode la circostanza.
  3. 3
    Inizia a sbadigliare. Porta la mano alla bocca per "soffocare" lo sbadiglio.
  4. 4
    Dopo aver coperto lo sbadiglio, stirati. Solleva all'indietro il braccio vicino all'altra persona, come se ti stiracchiassi dopo uno sbadiglio.
  5. 5
    Quando riporti giù il braccio, oops: sembra che, invece di tornare al suo posto, sia finito sulle sue spalle! Fatto.

Consigli

  • Se gli/le piaci, non c'è niente di cui preoccuparsi. Buttati.
  • Sii pronto a ridere del tuo tentativo. Se l'altra persona ti chiede se stai cercando di passarle il braccio attorno alle spalle, di' la verità e fatti una risata, poi buttati.
  • Se non funziona, non preoccuparti: capita spesso.

Avvertenze

  • Non provare mai questa mossa se sei appena uscito dalla palestra, se sei stato a letto con l'influenza o, semplicemente, se non ti fai una doccia da giorni. La mossa del braccio attorno alla spalla libererà la tua "essenza" interiore, ed è meglio che questa "essenza" non sia un fetore insopportabile.
  • Quando provi questa mossa, assicurati di mirare con precisione sulle spalle o a metà schiena. Non utilizzare mai questa mossa per afferrare le natiche dell'altra persona. Nella maggior parte dei casi questa verrebbe considerata un'aggressione, a meno che non siate coinvolti molto intimamente.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Appuntamenti

In altre lingue:

English: Sneak Your Arm Around Your Date, Español: poner tu brazo alrededor de tu pareja, Русский: незаметно обнять человека, с которым у вас свидание

Questa pagina è stata letta 2 864 volte.
Hai trovato utile questo articolo?