Come Installare DVD Shrink

DVD Shrink è un programma che permette di fare il backup e la compressione dei DVD per archiviarli su Windows senza utilizzare un'eccessiva quantità di memoria. Puoi installare DVD Shrink scaricandolo direttamente dal sito ufficiale del programma.

Passaggi

  1. 1
    Vai al sito ufficiale in lingua inglese di DVD Shrink http://www.dvdshrink.org/much_en.php.
  2. 2
    Fai clic su “Download” quando viene suggerito dal menu di scelta rapida che compare sullo schermo.
    • In alternativa, scorri la pagina e fai clic su “3.2.0.15 - Click here to download it!” se il menu non viene visualizzato.
  3. 3
    Seleziona l'opzione "Salva" per salvare il file di installazione sul desktop di Windows.
  4. 4
    Apri l'installer di DVD Shrink per iniziare il processo di installazione. Sullo schermo apparirà l'installazione guidata.
  5. 5
    Seleziona l'opzione per installare DVD Shrink nella cartella di default Programmi. Se pensi di utilizzare DVD Shrink con altri programmi che semplificano il processo di masterizzazione dei DVD, il programma deve essere installato in questa particolare cartella per avere una maggiore efficacia.
  6. 6
    Segui l'installazione guidata per terminare l'istallazione del programma sul tuo computer. Una volta completata, il programma si aprirà, pronto per essere utilizzato.

Avvertenze

  • Non scaricare altri programmi o file con un nome simile a DVD Shrink, come per esempio “Official DVD Shrink” o “DVD Shrink 2014” da altri siti che non siano quello ufficiale di DVD Shrink: http://www.dvdshrink.org/. Questi programmi potrebbero essere truffe oppure essere associate a malware e virus che potrebbero compromettere sia il tuo computer che la tua privacy.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Install DVD Shrink, Deutsch: DVD Shrink installieren, Português: Instalar o DVD Shrink

Questa pagina è stata letta 271 volte.

Hai trovato utile questo articolo?