X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 12 239 volte
Questa guida mostra come installare i tuoi giochi preferiti su una penna USB e come giocare su un qualsiasi PC con il tuo proprio archivio.
Passaggi
-
1Scarica lo strumento USB necessario cliccando qui.
-
2Installa V3 nella penna USB.q2 Come installare V3 su un dispositivo USB.
-
3Dopodiché, avvia V3 direttamente dalla penna USB.
-
4Tramite il desktop virtuale di V3, puoi scaricare e installare qualsiasi gioco in un dispositivo USB come se li installassi nel tuo disco rigido.
-
5Quando vai via, porta con te la penna USB e collegala ad un qualsiasi computer per giocare. Tutti i tuoi archivi saranno al sicuro nella penna USB e non lascerai alcuna traccia sui computer altrui!
-
6
-
7C'è un modo più semplice per farlo senza dover installare V3: installa il gioco direttamente sul penna USB, quando l'installazione è completata copia il file di crack se questo è presente, vai nel menù Start, poi Run e scrivi: regedit e premi Invio (utenti Windows 7: Start > Menù, scrivi regedit e premi Invio). Dopo clicca espandi in HKEY_LOCAL_MACHINE, vai in SOFTWARE, trova il gioco/programma e clicca con il tasto destro sul gioco che trovi nel registro, poi esporta e salvalo (con il nome che desideri). Dovrai aprire quel file sul computer di qualcun altro e aggiungere i file al registro (il file dovrà aggiungere le informazioni necessarie al registro per rendere il gioco funzionale e attivo, altrimenti non riuscirai ad eseguirlo). Si spera che questa guida sia stata utile!Pubblicità
Avvertenze
- Avrai bisogno di un dispositivo USB ad alta velocità per eseguire i giochi più moderni e avanzati che necessitano di prestazioni più elevate.
Pubblicità
Riferimenti
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità