Questo articolo spiega come scaricare e installare l'app Showbox su uno smartphone o tablet Android. Per prima cosa, occorre abilitare l'installazione di app provenienti da sorgenti sconosciute (al di fuori del Google Play Store) modificando le impostazioni della sicurezza, poi sarà necessario scaricare il file APK dal web per poter installare il programma.

Parte 1 di 2:
Abilitare l'Installazione di App da Sorgenti Sconosciute

  1. 1
    Avvia l'applicazione Impostazioni del dispositivo. È caratterizzata dall'icona ed è collocata direttamente sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni".
  2. 2
    Scorri il menu apparso verso il basso per selezionare la voce Sicurezza. Verrà visualizzato il menu "Sicurezza" all'interno di una nuova pagina.
  3. 3
    Attiva il cursore Sorgenti sconosciute spostandolo verso destra
    Immagine titolata Android7systemswitchon2.png
    .
    Quando la funzionalità è attiva, sarai in grado di installare app di terze parti scaricandole da fonti diverse dal Google Play Store.
    • Su alcune versioni di Android, l'opzione indicata è caratterizzata da un pulsante di spunta e non da un cursore attivabile. Se questo è il tuo caso, assicurati che il pulsante di spunta corrispondente sia selezionato.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Installare l'App Showbox

  1. 1
    Avvia il browser internet del dispositivo Android. Per eseguire questa procedura, puoi usare un browser qualsiasi, come Chrome, Firefox o Opera.
  2. 2
    Visita questo sito web usando il browser scelto per poter scaricare il file di installazione dell'app.
  3. 3
    Scorri la pagina verso il basso per selezionare il link Download Showbox APK File. È di colore blu ed è collocato sul fondo della pagina. Nella schermata successiva, verranno visualizzate le informazioni dettagliate del file APK selezionato.
  4. 4
    Scorri la pagina verso il basso e premi il pulsante Download APK. Il file di installazione dell'app Showbox verrà scaricato sul dispositivo Android.
    • Quando il download sarà completo, riceverai un messaggio di notifica.
  5. 5
    Al termine del download, seleziona il messaggio di notifica apparso a video. Verrà eseguita l'installazione del file APK che ti permetterà di installare l'app Showbox sul tuo dispositivo Android.
  6. 6
    Premi il pulsante Installa posto nella parte inferiore destra dello schermo. L'app Showbox verrà installata sul dispositivo Android. Verrà creato un collegamento al programma all'interno del pannello "Applicazioni". Al termine dell'installazione, potrai iniziare a usare la nuova applicazione.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Disattivare la Modalità Provvisoria su Android

Come

Spostare Foto da un Cellulare a una SD Card

Come

Controllare se un iPhone Ha un Virus

Come

Bloccare Tutte le Chiamate in Entrata su Android

Come

Disattivare la Funzione "Assistente Google" su Android

Come

Controllare la Batteria dei Tuoi Airpod

Come

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhone

Come

Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android

Come

Aggiungere la Musica alle Tue Foto su Instagram

Come

Modificare la Voce del Navigatore di Google Maps

Come

Abilitare le 'Opzioni sviluppatore' su Android

Come

Capire Se il tuo Telefono è Intercettato

Come

Disattivare la Rotazione Automatica dello Schermo su iPhone

Come

Avere gli Emoji di iOS su Android
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 687 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità