Come Installare la Patch No CD 1.20e per Warcraft 3 TFT

In questo Articolo:Giocare senza CD senza CraccareInstallare la Patch TFT No CD 1.20e

Se hai voglia di giocare un po' a Warcraft 3, ma non riesci a trovare il tuo vecchio CD o non hai voglia di inserirlo nel vassoio ogni volta, ti conviene installare le patch in modo da poter giocare ogni volta che vuoi. Una volta, per poter giocare senza CD dovevi installare patch create da fan del gioco, ma la Blizzard nelle ultime versioni di Warcraft 3 ha reso l'esecuzione del gioco senza CD una caratteristica standard. Questa guida ti mostrerà come installare le patch ufficiali o utilizzare una soluzione più casereccia.

1
Giocare senza CD senza Craccare

  1. 1
    Aggiorna il gioco tramite Blizzard. La patch 1.21b, disponibile tramite il servizio Battle.net della stessa Blizzard, ti permetterà di giocare a Warcraft 3 senza inserire il CD a patto che sia stato installato legalmente e che la CD key sia stata registrata su Battle.net.
    • Anche le patch successive vanno bene. Per esempio, l'ultima patch per Warcraft 3 è la 1.26a e comprende le stesse funzionalità per l'esecuzione senza CD.
  2. 2
    Scarica la patch. Puoi ottenere l'ultima patch direttamente dal sito della Blizzard o connettendoti a Battle.net e scaricandola automaticamente. Se ti connetti a Battle.net da dentro il gioco, la patch sarà scaricata e installata senza bisogno di alcun input da parte tua.
  3. 3
    Fai partire il gioco. Una volta che hai patchato fino all'ultima versione ufficiale di Warcraft 3, puoi giocare senza bisogno di inserire il CD.

2
Installare la Patch TFT No CD 1.20e

  1. 1
    Installa Warcraft e le espansioni normalmente. Avrai bisogno di un'installazione regolare di tutti i file del gioco prima di poter aggiungere la patch No CD. Questa patch funziona solo sulla versione 1.20e di Warcraft 3. Se hai una versione più recente del gioco, connettiti a Battle.net e scarica l'ultimo aggiornamento ufficiale per disabilitare il controllo sul CD.
  2. 2
    Esegui un backup del gioco installato. C'è infatti la possibilità che installando le patch qualcosa vada storto, e con una copia di backup del gioco risparmierai tempo rispetto a una nuova installazione. Copia l'intera cartella di Warcraft 3, tipicamente situata in C:\Programmi\Warcraft III.
  3. 3
    Scarica le patch No CD. Hai bisogno di due patch: la patch No CD di Hellkiller e il fix di Vandoff per questa patch. Le troverai online in diversi siti. Usa il tuo motore di ricerca per trovare dei link aggiornati.
  4. 4
    Scompatta le patch all'interno della cartella di Warcraft 3. Le patch vengono estratte direttamente nella cartella, e modificano i file necessari. Dai il permesso di sovrascrivere tutto durante l'estrazione. Installa prima la patch di Hellkiller e poi il fix di Vandoff.
  5. 5
    Fai click con il destro sull'icona di Warcraft 3 sul Desktop e clicca sull'opzione "Cambia icona". In cima alla finestra che ti apparirà, c'è un percorso per l'icona. Dovrebbe essere simile a questo: C:\Programmi\Warcraft III\Frozen.exe. Copialo per il passaggio successivo.
  6. 6
    Crea un collegamento per il file d'esecuzione modificato. Fai click con il destro su PIGON_LOADER.exe nella cartella di Warcraft 3. Seleziona Invia a e quindi Desktop (Crea Collegamento). Fai click con il destro sul nuovo collegamento e seleziona Proprietà. Clicca sul bottone Cambia icona. Incolla il percorso per l'icona che hai copiato precedentemente.

Consigli

  • Procurati tutti i file necessari prima di iniziare questo processo.
  • Assicurati di aver creato un backup dei file originali come indicato dalla guida.

Avvertenze

  • Questa operazione è illegale per gli standard della Blizzard, ma fintanto che hai acquistato legittimamente il tuo CD del gioco, in realtà è perfettamente legale. Anzi, dovresti suggerire questa operazione anche agli amici.
  • Questo procedimento è caldamente sconsigliato alle persone che stanno usando una versione craccata di WC3 con falsi codici CD.
  • L'autore declina ogni responsabilità per ogni inconveniente che potrebbe sorgere applicando la patch.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Install Warcraft 3 Tft Nocd Patch 120E, Español: instalar el parche NoCD 120E para Warcraft 3 TFT, Português: Instalar o Patch 120E para o Problema No_CD do Warcraft 3, Русский: установить NoCD патч на Warcraft 3 TFT 1.20e, Deutsch: Warcraft 3 Tft Nocd Patch 120E installieren, 中文: 给《魔兽争霸3:冰封王座》安装免CD补丁, Bahasa Indonesia: Memasang Patch NoCD 120E untuk Warcraft 3 TFT, Français: installer Warcraft 3 Tft patch Nocd 120E

Questa pagina è stata letta 4 539 volte.
Hai trovato utile questo articolo?