Se possiedi un dispositivo Android un po' datato, è probabile che le versioni più aggiornate dell'app di Netflix non siano supportate dal tuo hardware. Questo articolo spiega come scaricare una versione precedente dell'app di Netflix compatibile con le versioni di Android dalla 4.4 (Kit-Kat) alla 7.1.2 (Nougat). Tuttavia, se possiedi un dispositivo iOS e hai il medesimo problema, puoi eseguire nuovamente il download dell'app di Netflix, se l'hai già scaricata in precedenza sul dispositivo attuale o su un altro dispositivo iOS. Se non hai mai scaricato l'app di Netflix prima d'ora, aggiorna il sistema operativo iOS alla versione 11 o successiva (tutti i modelli di dispositivi iOS prodotti dopo il 2012 sono compatibili con tale aggiornamento) avviando l'app Impostazioni, scegliendo la scheda Generali e selezionando l'opzione Aggiornamento Software.[1]

Passaggi

  1. 1
    Disinstalla l'app di Netflix dal tuo dispositivo Android. Tieni il dito premuto sull'icona dell'applicazione di Netflix che trovi sulla Home o nel pannello "Applicazioni" e premi il pulsante Disinstalla o tocca l'icona raffigurante un cestino.
  2. 2
    Avvia l'app Impostazioni . Puoi selezionare l'icona dell'app raffigurante un ingranaggio che trovi sulla Home oppure quella che trovi nella barra delle notifiche e delle impostazioni rapide (in questo secondo caso apri il pannello facendo scorrere il dito sullo schermo verso il basso partendo dal lato superiore.
  3. 3
    Abilita il download delle app da fonti sconosciute. Se nel menu "Impostazioni" è presente la scheda Sicurezza, selezionala e scegli l'opzione "Sorgenti sconosciute". A questo punto attiva il cursore "Origini sconosciute: consenti l'installazione di applicazioni non ufficiali". In alternativa, seleziona la scheda App, premi il pulsante , seleziona la voce Accesso speciale e scegli l'opzione Installa app sconosciute.
    • Potrai ripristinare le impostazioni predefinite una volta che completata l'installazione dell'app di Netflix.
  4. 4
    Visita l'URL https://netflixhelp.s3.amazonaws.com/netflix-4.16-200217-release.apk usando un browser internet installato sul dispositivo Android. La pagina web verrà aperta e poi chiusa a indicare che il download è stato avviato.
  5. 5
    Seleziona il file che hai appena scaricato. Al termine del download dovresti ricevere una notifica.
  6. 6
    Premi il pulsante Installa. Verrà visualizzata una finestra di pop-up dopo che avrai aperto il file APK che ti chiederà di confermare la tua volontà di installare l'applicazione corrispondente.
    • Al termine del download e dell'installazione, l'app di Netflix apparirà sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni".[2]
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Creare un Documento d'Identità FintoCreare un Documento d'Identità Finto
Aprire i File EMLAprire i File EML
Installare AltStoreInstallare AltStore
Rimuovere lo Sfondo con Adobe IllustratorRimuovere lo Sfondo con Adobe Illustrator
Rimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft PaintRimuovere lo Sfondo Bianco di un'Immagine Usando Microsoft Paint
Aggiungere Font in IllustratorAggiungere Font in Illustrator
Identificare la Scheda MadreIdentificare la Scheda Madre
Convertire una Nota in un File PDF su iPhoneConvertire una Nota in un File PDF su iPhone
Copiare i Driver da un Computer per Installarli su un Altro (Windows e Mac)Copiare i Driver da un Computer per Installarli su un Altro (Windows e Mac)
Aprire un File ISOAprire un File ISO
Connettere una Canon TS3150 a una Rete WiFiConnettere una Canon TS3150 a una Rete WiFi
Cambiare il Colore di Sfondo in Adobe IllustratorCambiare il Colore di Sfondo in Adobe Illustrator
Creare uno Sfondo Trasparente con Microsoft PaintCreare uno Sfondo Trasparente con Microsoft Paint
Aggiungere un Collegamento Ipertestuale in IllustratorAggiungere un Collegamento Ipertestuale in Illustrator
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 734 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità