Come Installare vShare

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

In questo Articolo:Installare vShare Senza JailbreakInstallare vShare sui Dispositivi iOS con JailbreakRiferimenti

vShare è un'app iOS che consente agli utenti di scaricare e installare applicazioni crackate non disponibili sull'App Store di Apple. Inizialmente, vShare era disponibile solo per gli utenti che avevano eseguito il jailbreak del proprio dispositivo iOS; adesso, vShare può essere installato su tutti i sistemi iOS.



1
Installare vShare Senza Jailbreak

  1. 1
    Apri il browser Safari sul tuo dispositivo iOS.
  2. 2
    Visita il sito web ufficiale vShare all'indirizzo http://www.vshare.com.
  3. 3
    Premi "Download (Unjailbroken)", poi premi "Installa". Avvierai l'operazione di installazione di vShare.
    • Se compare un messaggio di errore quando provi a installare vShare, prova a chiudere tutte le schede del browser e le applicazioni in background, poi ripeti i primi tre passaggi di questo articolo. In alcuni casi, applicazioni e processi in background possono interferire con l'installazione di vShare.
  4. 4
    Premi il pulsante Home, quindi attendi il completamento dell'installazione di vShare.
  5. 5
    Premi "vShare" quando l'installazione è completa, poi premi su "Autorizza" per avviare l'app. Ora puoi utilizzare il programma per cercare e installare applicazioni iOS craccate.[1]

2
Installare vShare sui Dispositivi iOS con Jailbreak

  1. 1
    Apri Cydia sul tuo dispositivo iOS con jailbreak, poi premi "Manage" (Gestisci) in basso.
  2. 2
    Premi su "Sources" (Fonti), poi premi "Edit" (Modifica) nell'angolo in alto a destra.
  3. 3
    Premi su "Add" (Aggiungi), poi inserisci l'URL seguente nel campo che compare: repo.appvv.com. Si tratta della fonte che ti serve per installare AppSync, un'app che consente di eseguire e installare applicazioni crackate sui dispositivi con jailbreak, tra cui vShare.
    • Se hai già installato AppSync sul tuo dispositivo, salta al passaggio 8 per continuare con l'installazione di vShare. Il programma è disponibile dalla stessa fonte di AppSync.
  4. 4
    Premi su "Add Source" (Aggiungi Fonte). Cydia impiegherà un momento per verificare la nuova fonte.
  5. 5
    Premi su "Add Anyway" (Aggiungi Comunque) quando compare il messaggio di avvertimento. Cydia aggiungerà la repository AppSync all'elenco delle fonti.
  6. 6
    Premi su "Search" in basso nella finestra di Cydia, poi premi "AppSync 7.0 (IPA Crack)" nel campo di ricerca.
  7. 7
    Premi l'app AppSync quando compare tra i risultati di ricerca, poi seleziona l'opzione per installarla sul tuo dispositivo. Il sistema avvierà l'installazione di AppSync e tornerà alla schermata principale di Cydia al termine dell'operazione.
  8. 8
    Premi su "Search" (Cerca) in basso nella finestra di Cydia, poi premi "vShare" nel campo di ricerca.
  9. 9
    Premi su vShare quando compare tra i risultati di ricerca, poi premi la voce per installare l'app sul tuo dispositivo. Al termine dell'operazione, puoi usare vShare per cercare e installare altre applicazioni crackate.[2]

Consigli

  • vShare funziona in modo simile ad altre fonti di app crackate, come AppCake, iFunBox e Installous. Se hai problemi con gli altri programmi, prova a usare vShare per scaricare e installare applicazioni crackate su Cydia.[3]

Avvertenze

  • Apple non autorizza il jailbreak e non offre assistenza per Cydia, AppSync, vShare e tutte le altre app crackate. Se il tuo dispositivo iOS con jailbreak smette di funzionare dopo aver installato un'app con vShare, rimuovi il jailbreak o ripristina il dispositivo alle impostazioni originali di fabbrica. Rimuovere il jailbreak rende di nuovo valida la garanzia Apple e aiuta a risolvere i problemi provocati da tale procedura.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Install vShare, Deutsch: vShare installieren, Bahasa Indonesia: Memasang vShare, Español: instalar vShare, Português: Instalar o vShare, Русский: установить vShare, العربية: تثبيت تطبيق في شير, 中文: 安装vShare

Questa pagina è stata letta 1 156 volte.
Hai trovato utile questo articolo?