Un bacio che possa definirsi meraviglioso è come una danza sensuale. Le labbra, la lingua, l’intensità e la velocità devono essere tutte in sintonia e lavorare insieme, come una coppia che danza in perfetta armonia e con grande disinvoltura su una pista da ballo. Per instaurare tensione sessuale con un bacio, non bisogna agire con impeto: devi fare in modo che il tuo partner desideri ancora più intimità con te a ogni movimento delle tue labbra. Vuoi sapere esattamente come fare? Vai al primo passaggio per iniziare.

Metodo 1 di 2:
Parte 1: Entrare nello Spirito

  1. 1
    Trova un luogo confortevole. Se desideri che il bacio sia il più sensuale possibile, dovete congiungere le vostre labbra nel luogo ideale e al momento giusto. Anche se non c’è bisogno di cercare in eterno per trovare il luogo perfetto, dovresti metterci dell’impegno nel cercare un posto appartato dove darvi il bacio, soprattutto se è una delle prime volte che baci il tuo partner. Assicurati che siate soli, che le luci siano abbastanza soffuse, e che ci sia un posto dove potreste sedervi se il bacio diventa molto passionale.
    • Detto questo, non continuare a cercare il luogo perfetto in eterno — se senti che i tempi sono maturi e c’è l’atmosfera giusta, puoi anche baciare il tuo partner in mezzo a un parcheggio!
  2. 2
    Ammorbidisciti le labbra. Non sottovalutare l'effetto che possono avere delle labbra morbide e sensuali durante un bacio. Delle labbra screpolate non ti porteranno molto lontano, se stai cercando di far impazzire il tuo partner. Fai lo sforzo di metterti del burrocacao un paio d’ore prima del tuo rendezvous, e cerca di idratare le tue labbra frequentemente prima di baciare, per avere un’esperienza davvero esaltante. Basta che non ti metti il burrocacao subito prima del bacio, altrimenti il tuo partner potrebbe sentirne il sapore.
    • Non lasciare che il tuo partner ti veda mentre ti metti il burrocacao sulle labbra, o potrebbe facilmente intuire le tue intenzioni.
  3. 3
    Flirta un po’ con il tuo partner. Se vuoi instaurare della tensione sessuale, devi cercare di flirtare un po' con il tuo partner prima di passare al bacio vero e proprio. In questo modo lo invoglierai a desiderarti ancora di più. Dedica del tempo a giocare con il tuo partner, stabilisci un intenso contatto visivo e poi interrompilo e sfioralo gentilmente accarezzandogli il braccio, la spalla o la schiena. Puoi anche piegarti in avanti per avvicinarti a lui e poi tirarti indietro. Così renderai ovvio il fatto che stai pensando di baciarlo.
    • Puoi flirtare con il tuo partner anche sedendoti vicino a lui e tenendogli la mano o baciandolo giocosamente sulla guancia. Qualsiasi contatto fisico può aiutarti nel flirtare.
  4. 4
    Aspetta il momento giusto. Un accumulo di tensione sessuale è elettrizzante, ma avvicinare le tue labbra alle sue al momento sbagliato porterà a un attimo di disagio e d’imbarazzo. Quando sarà il momento ideale, lo saprai. Non riuscirai a vedere altro che il tuo partner, e l'unica cosa che avrai in testa sarà il desiderio di baciare la persona che hai di fronte a te.
    • Quando sarete pronti a baciarvi, tu e il tuo partner smetterete di parlare e entrambi inizierete a prestare attenzione solo l’uno all’altra.
    • Potresti accorgerti che la persona che stai per baciare sta diventando sempre più nervosa o irrequieta perché si sente agitata all’idea di baciarti. Non ti preoccupare: entrambi sarete in grado di rilassarvi, una volta che vi starete baciando.
  5. 5
    Inizia lentamente. Inizia dando dei piccoli e dolci baci sulle labbra. Sfiora lentamente il tuo partner, che tu stia tenendo le sue mani, la parte posteriore della testa, o il viso. Occhi, guance e capelli sono zone erogene e saranno facilmente stimolate da dei baci dolci. Se ci metti troppa passione, il tuo partner potrebbe non essere ancora pronto per la tua prossima mossa. Cerca di aspettare che entrambi siate sulla stessa lunghezza d’onda, prima di provare qualcosa di nuovo.
    • Anche se desideri baciare più intensamente e con più aggressività, cerca di trattenerti e andrai ad aumentare la tensione erotica tra di voi ancora di più.

Metodo 2 di 2:
Parte 2: Riscaldare l’Atmosfera

  1. 1
    Stuzzica il tuo partner con la punta della lingua. Fai scorrere la lingua lungo il labbro inferiore o la parte interna del labbro superiore del tuo partner. Questo è sensuale, ma può anche provocare del solletico. Esplora il labbro inferiore delicatamente e lentamente baciando solo questo labbro con entrambe le tue e quindi passa al labbro superiore. Puoi anche giocare un po', qui. Quando il tuo partner si starà aspettando il prossimo bacio, fermati per qualche secondo, poi riprendi con un bacio sensuale per il quale era valsa la pena aspettare.
    • Se questa è la prima volta che baci alla francese il tuo partner o usi la lingua durante un bacio, cerca di andarci molto lentamente. Non devi sorprendere troppo il tuo partner usando la lingua troppo presto.
  2. 2
    Usa la lingua per esplorare la bocca del tuo partner ulteriormente. Sincronizzati e cerca di tenere lo stesso ritmo del tuo partner. Usa la lingua quando il tuo partner fa lo stesso, e torna a baciare senza lingua quando lui fa lo stesso. Segui il ritmo e presto verrete entrambi avvolti da un intenso flusso sensuale. Tu e il tuo partner dovreste usare la lingua per circa la stessa quantità di tempo — altrimenti, potrebbe darsi che sia ancora un po' spaventato. Se così dovesse essere, ricorda che il tuo compito dovrebbe essere quello di portarlo al livello successivo.
  3. 3
    Cerca di variare tra l'essere dolce e l'essere sexy. Trattieni delicatamente il suo labbro inferiore e tiralo a te per poi lasciarlo andare, prima di passare a un altro bacio sensuale. Non limitarti a usare un solo stile per tutta la durata del bacio. Sii dolce e gentile, e poi sexy e audace per far eccitare il tuo partner ancora di più all’idea di continuare a baciarti e tutto quello che ne seguirà.
  4. 4
    Prova a variare. Non baciare nello stesso identico modo di minuto in minuto. La maggior parte delle persone sembrano inclinare la testa e baciare alla loro destra. Fai qualcosa di inaspettato e prova il lato sinistro, tanto per diversificare. Prova uno stile più aggressivo nel baciare mescolato a uno stile più lento e dolce. Questo può essere difficile, all'inizio, perché la chiave per baciare in modo sensuale è di mantenere un ritmo costante, e non è desiderabile andare fuori tempo al fine di variare le tecniche di bacio. Comunque, non preoccuparti se dovessi avere un secondo o due di incertezza, se questo significa che puoi far impazzire il tuo partner usando diversi stili!
  5. 5
    Prova a dare dei piccoli morsi. Mentre ti stai baciando con il tuo partner, mordigli delicatamente il labbro e vedi come reagisce. Per giocare sul sicuro, cerca di farlo molto delicatamente la prima volta e prova a dare dei morsi leggermente più decisi se il tuo partner sembra apprezzare quello che hai da offrire. Le probabilità sono che il tuo partner sarà molto eccitato dalla tua abilità nel baciare in modo tanto audace.
  6. 6
    Gioca con il tuo partner. Stuzzicando il tuo partner, instaurerai una forte tensione sessuale tra di voi. Un’ottima tecnica è quella di baciare il tuo partner, e quando l’atmosfera si starà riscaldando, tirati indietro, guarda intensamente i suoi occhi perché possa pensare a quanto ti desidera, e poi riprendi a baciarlo. Se lo fai una o due volte durante il bacio, lo farai impazzire di desiderio.
    • Inoltre, sappi che è bene prendersi una pausa dal baciare se ne hai voglia (invece di farlo solo per stuzzicare il tuo partner). Anche i baciatori più esperti al mondo hanno bisogno di una pausa, di tanto in tanto.
  7. 7
    Non avere paura di usare le mani. Non devi limitarti a baciare solo con le labbra. Infatti, se baci con le mani ai lati del tuo corpo o sulle tue ginocchia, perderai l'esperienza di usare tutto il tuo corpo per farlo e potresti sembrare e sentirti un pesce lesso. Non devi diventare una piovra per eccitare ulteriormente il tuo partner: basta usare le mani per toccargli la schiena, le braccia, i capelli o il collo, e andrai ad aggiungere un nuovo livello di eccitazione ai tuoi baci.
    • Far scorrere lentamente le dita sul collo del tuo partner lo farà eccitare come mai prima.
  8. 8
    Fai in modo che il tuo partner voglia di più. La cosa importante nell’instaurare della tensione sessuale è che non si deve darle sfogo troppo velocemente o prima del dovuto. Che tu voglia che i tuoi baci servano per passare alla prossima tappa, o che tu lo faccia semplicemente perché vuoi far eccitare il tuo partner, non devi passare alla fase successiva troppo presto. Non passare direttamente dai baci alla camera da letto, o il tuo partner non avrà il tempo necessario per entusiasmarsi per la fase successiva. Baciatevi per almeno qualche minuto prima di andare oltre, se desideri che il tuo partner sia il più eccitato possibile.
    • Non credere di dover smettere di curarti della tua tecnica di bacio una volta che vi sarete spostati in camera da letto. Il bacio è sempre importante, e puoi sempre migliorare il tuo stile nel baciare per far scatenare il tuo partner ancora di più — in qualsiasi fase del rapporto!

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 367 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 15 367 volte.

Hai trovato utile questo articolo?