Come Interrompere il Caricamento del Buffer di YouTube

Per permettere la visualizzazione in streaming, YouTube sfrutta un 'buffer' che viene caricato durante la visualizzazione del filmato. Se vuoi interrompere il caricamento del buffer, puoi seguire i passaggi descritti in questo tutorial.

Passaggi

  1. 1
    Esegui l'aggiornamento della pagina per permettere un nuovo caricamento.
  2. 2
    Se il caricamento del buffer continua, metti in pausa la riproduzione del video e attendi che la barra di caricamento scompaia.
  3. 3
    Riprendi la riproduzione del video. Il caricamento del buffer potrebbe riprendere prima che la riproduzione del video continui, ma dovrebbe durare solo per tre secondi circa.
  4. 4
    Se il caricamento del buffer continua, controlla la potenza del segnale Wi-Fi della connessione di rete. Se la ricezione del segnale è molto debole, dovrai spostare il computer o il dispositivo che stai utilizzando in un punto in cui la ricezione è migliore.
  5. 5
    Se anche questa soluzione non sortisce l'effetto desiderato, continua ad aggiornare la visualizzazione della pagina web.

Consigli

  • Non aprire troppe schede all'interno della stessa finestra del browser, altrimenti rischierai di saturare la banda della connessione di rete.

Avvertenze

  • I risultati possono essere imprevedibili.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Make YouTube Stop Buffering, Español: hacer que YouTube no tarde mucho en cargar, Русский: остановить буферизацию на YouTube, Português: Fazer o YouTube Parar de Carregar, Deutsch: Nachladen von YouTube aufhalten, Bahasa Indonesia: Menghentikan Buffering di YouTube, Français: arrêter le chargement en mémoire–tampon des vidéos de YouTube

Questa pagina è stata letta 837 volte.

Hai trovato utile questo articolo?