Come Intrattenerti

Non è facile intrattenere te stesso. Molta gente si annoia spesso, da sola o anche alle feste! Se vuoi sapere come intrattenerti, continua a leggere questo articolo per avere dei consigli e suggerimenti a riguardo.

Passaggi

  1. 1
    Svolgi delle attività sportive diverse. Chiedi agli amici o familiari un consiglio per la scelta di un'attività sportiva. Provane diverse per trovare l'attività che fa per te. Se riesci a trovare uno sport che ti piace, allenati tanto per intrattenerti. Ad esempio, se ti piace la pallacanestro compra un canestro.
  2. 2
    Trova un hobby che ti piace, come lavorare a maglia, scrivere, nuotare, fare braccialetti, ecc. Pratica il tuo hobby quando non hai nient'altro da fare. Portalo con te se è possibile.
  3. 3
    Fai nuove amicizie. E' sempre divertente uscire con gli amici, quindi fai amicizia con la gente che ti piace.
  4. 4
    Impara a suonare uno strumento musicale. Ti divertirai parecchio a suonare uno strumento come la chitarra, batteria, tromba, ecc.
  5. 5
    Se condividi il tuo appartamento e vuoi stare da solo, vai nella tua stanza. Divertiti a scrivere nel tuo diario, a leggere un romanzo o a giocare al solitario. Puoi intrattenerti anche da solo nella tua stanza e divertirti. Inoltre, servirà a trascorrere meglio il tempo lontano dai coinquilini.

Consigli

  • Se suoni uno strumento e vuoi migliorarti, vai a lezioni private. Ti divertirai di più facendolo.
  • Quando sei con gli amici, fate delle cose divertenti come ad esempio guardare un film, giocare a bowling o cose simili.
  • Se hai un telefono, usalo a prescindere dalle sue funzioni.

Avvertenze

  • Non essere demoralizzato o non riuscirai a divertirti.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Hobby & Fai da Te

In altre lingue:

English: Entertain Yourself, Русский: найти себе развлечение, Deutsch: Dich selbst unterhalten, Português: Se Entreter Sozinho, Français: se divertir, Bahasa Indonesia: Menghibur Diri Sendiri

Questa pagina è stata letta 1 126 volte.
Hai trovato utile questo articolo?