Se adori così tanto una band che faresti carte false per vederla, ma non hai i soldi, questo articolo fa per te!

Metodo 1 di 2:
Abbigliamento Scuro e Atteggiamento Disinvolto

  1. 1
    Indossa vestiti scuri e casual. Meno attenzione desterai, meglio è. Se puoi, procurati indumenti simili a quello portati dallo staff che lavora per il concerto, in modo da sembrare uno di loro.
  2. 2
    Comportati con disinvoltura. Se inizi a dare di matto e a parlare di quanto sei eccitato al pensiero di vedere la band, la gente comincerà a insospettirsi.
  3. 3
    Stabilisci un contatto visivo. Non abbassare la testa e non cercare di passare inosservato. Più agisci come se appartenessi allo staff, migliori saranno le tue possibilità.
  4. 4
    Prepara o procurati un cartellino con foto identificativa in modo da risultare come uno dello staff, se puoi. La maggior parte delle guardie di sicurezza non lo guarderà attentamente e riuscirai a passare senza dare nell'occhio.
  5. 5
    Dirigiti verso la tua destinazione. Non fermarti, non rallentare, ma continua a camminare come se sapessi dove stai andando, anche se non conosci il posto. Una volta che avrai visto la maggioranza delle persone, ti sarai fatto un’idea.
  6. 6
    Parla come lavorassi lì. Se un membro dello staff ti passa davanti, prova a salutarlo o fai un breve commento, come "La band sicuramente sbancherà al botteghino stasera" oppure "I fan impazziranno".
  7. 7
    Se nessuna di queste manovre ha successo, come ultima risorsa chiedi a una persona a caso che cosa fare. Tuttavia, usa l'intelligenza. Per esempio, se c'è un codice sulla porta, puoi dire "Qual è il codice? L'ho dimenticato di nuovo!", oppure se sei dentro, ma non sei sicuro di dove andare: "Accidenti, dove è di nuovo il camerino di (cita un membro della band)? Dopo un po' tutti questi luoghi cominciano a somigliarsi".
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Abbigliamento Neutro e Prontezza

  1. 1
    Indossa vestiti neutri e casual che non attirino l'attenzione. Non portare indumenti o accessori con il simbolo o la scritta della band.
  2. 2
    Osserva dove va lo staff e quello che fa. Seguili come se fossi uno di loro.
  3. 3
    Scopri i codici e gli indizi utili a capire come entrare, dove si trova la band e così via. Più darai l'impressione di sapere, minore sarà il rischio di essere scoperto.
  4. 4
    Forza! Non tornare indietro e non esitare. Quando c'è l'opportunità, esci furtivamente per le porte. È meglio attendere una distrazione prima di provare a farlo. Se è necessario, creala tu stesso.
    Pubblicità

Consigli

  • Preparati a essere cacciato. È molto probabile che succeda. Non discutere e non litigare se vieni smascherato, ma se implori e preghi le guardie di sicurezza, forse riuscirai a muoverle a compassione e a lasciarti andare. Fai lo sguardo da cucciolo bastonato.

Pubblicità

Avvertenze

  • Rischi di essere arrestato se crei abbastanza confusione e discuti in modo acceso una volta che vieni preso.
  • Potresti essere buttato fuori o non entrare affatto.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Contare la Musica

Come

Fare Freestyle Rap

Come

Leggere la Musica

Come

Scegliere il nome giusto per la tua Band

Come

Comporre una Melodia

Come

Calcolare i BPM di una Canzone (Battute Per Minuto)

Come

Diventare un DJ

Come

Fare un Esercizio di Controllo del Respiro per Rappare

Come

Fondare un'Etichetta Discografica

Come

comporre e registrare canzoni con il proprio smartphone

Come

Fare Beatbox

Come

Determinare la Tonalità di una Canzone

Come

Diventare un Apprendista di Kpop

Come

Creare Musica Elettronica
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 884 volte
Categorie: Musica
Questa pagina è stata letta 2 884 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità