Scarica PDF Scarica PDF

Saper invertire i colori in Windows 7 può essere molto utile. Per esempio, può risultare più facile leggere un documento con un testo scritto in bianco su uno sfondo nero. In Windows XP, l'inversione veniva effettuata abilitando Contrasto elevato in Centro accessibilità; in Windows 7 l'inversione sarà possibile usando lo strumento Lente di ingrandimento.

Passaggi

  1. 1
    Clicca menu "Start". Nella casella ricerca, digita "Lente di ingrandimento". Clicca l’applicazione Lente di ingrandimento per aprirla.
    • Quando l'applicazione Lente di ingrandimento si apre, lo schermo sarà ingrandito. Clicca il pulsante (-) finché lo schermo non sarà tornato alla dimensione di partenza.

  2. 2
    Clicca il simbolo grigio dell'ingranaggio per aprire le "Preferenze". Spunta la casella che dice "Attiva inversione di colore." Clicca quindi "OK" per terminare l'inversione dei colori. Le opzioni per la Lente di ingrandimento non cambiano quando lasci l'applicazione; avrai perciò bisogno di eseguire questa procedura una sola volta.
  3. 3
    Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione Lente di ingrandimento nella barra delle applicazioni. Clicca "Aggiungi a barra delle applicazioni." Ora sarai in grado di invertire i colori dello schermo facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo "Chiudi finestra" per ripristinare i colori. Per invertirli di nuovo, clicca l'icona una volta.
    Pubblicità

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Inverti i colori in Windows 7 usando NegativeScreen

Consigli

  • Quando Lente di ingrandimento è aperta, puoi anche invertire i colori premendo CTRL-Alt-I.
Pubblicità

Avvertenze

  • Quando arresti Windows 7 o metti il computer in standby, disattiva Inversione di colore e chiudi l'applicazione Lente di ingrandimento. La scheda grafica potrebbe non processare l'inversione di colore in modo corretto quando il computer si riattiva.
Pubblicità

Cose Che Ti Serviranno

  • Un PC
  • Windows 7
  • NegativeScreen

wikiHow Correlati

Fare uno Screenshot in Microsoft WindowsFare uno Screenshot in Microsoft Windows
Creare uno Screenshot Usando un Computer HPCreare uno Screenshot Usando un Computer HP
Modificare l'Ordine degli Schermi su WindowsModificare l'Ordine degli Schermi su Windows
Disabilitare la Funzione del Tasto FnDisabilitare la Funzione del Tasto Fn
Eseguire il Reset Manuale della Scheda di Rete in WindowsEseguire il Reset Manuale della Scheda di Rete in Windows
Disattivare la Modalità Offline su OutlookDisattivare la Modalità Offline su Outlook
Cambiare Directory dal Prompt dei ComandiCambiare Directory dal Prompt dei Comandi
Ripristinare l'Audio su un Computer WindowsRipristinare l'Audio su un Computer Windows
Attivare l'Anteprima delle Immagini per Visualizzare le Foto in una Cartella (Windows 10)Attivare l'Anteprima delle Immagini per Visualizzare le Foto in una Cartella (Windows 10)
Trovare il Numero di Serie di un Computer su WindowsTrovare il Numero di Serie di un Computer su Windows
Digitare il Simbolo di Minore o UgualeDigitare il Simbolo di Minore o Uguale
Correggere gli Errori dello Spooler di StampaCorreggere gli Errori dello Spooler di Stampa
Creare e Cancellare File e Directory Utilizzando il Prompt dei Comandi di WindowsCreare e Cancellare File e Directory Utilizzando il Prompt dei Comandi di Windows
Attivare Windows XP senza il Codice di Autenticazione del ProdottoAttivare Windows XP senza il Codice di Autenticazione del Prodotto
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 212 volte
Categorie: Windows
Questa pagina è stata letta 15 212 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità