X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 4 530 volte
Questa guida spiega come applicare l'effetto dei fuochi d'artificio agli iMessage scambiati tra due iPhone.
Passaggi
-
1Apri l'app Messaggi dell'iPhone. L'icona è verde, con un fumetto bianco.
-
2Premi una conversazione per aprirla. Se preferisci avviarne una nuova, premi invece l'icona della matita e blocco note nell'angolo in alto a destra dello schermo, poi digita il nome del destinatario.
- Se l'app Messaggi si apre su una conversazione diversa da quella che ti interessa, premi la freccia "Indietro" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, in modo da tornare alla pagina "Messaggi".
-
3Digita il messaggio. Puoi farlo premendo il campo di testo nella parte inferiore dello schermo, poi usando la tastiera sul display.
-
4Tieni premuta la freccia blu "Invia". La troverai a destra del campo di testo. In questo modo si aprirà la schermata degli effetti speciali.
- Se il pulsante è verde, tu o il destinatario state utilizzando i normali SMS e non i messaggi Apple.
-
5Premi Schermo. Troverai il pulsante nell'angolo in alto a destra dello schermo.
-
6Scorri verso sinistra quattro volte. In questo modo selezionerai l'effetto dei fuochi d'artificio.
-
7Premi la freccia blu "Invia". In questo modo spedirai il messaggio. Quando il destinatario lo riceverà, vedrà dei fuochi d'artificio dietro il testo.Pubblicità
Consigli
- Dalla pagina Schermo, puoi selezionare altri effetti, come laser, palloncini e coriandoli.
Pubblicità
Avvertenze
- Perché il destinatario visualizzi correttamente il messaggio, il suo telefono deve essere aggiornato alla versione 10 dell'iOS.
- Con l'aggiunta di altri effetti in futuro, il numero di tocchi richiesti per selezionare i fuochi d'artificio potrebbe cambiare.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità