X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 940 volte
Questo articolo mostra come inviare un messaggio a te stesso su WhatsApp rimuovendo tutti i contatti da una chat di gruppo.
Passaggi
-
1Apri WhatsApp. L'icona è raffigurata da una cornetta telefonica bianca all'interno di un fumetto verde. In genere si trova sulla schermata Home.
-
2Tocca Nuovo gruppo. Questa opzione si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Per mandare un messaggio a te stesso, dovrai creare una chat di gruppo, aggiungere un altro utente e puoi rimuoverlo.
-
3Seleziona un contatto qualsiasi e tocca Avanti.
-
4Dai un nome al gruppo. Dovresti inserirlo nella casella vuota in cima allo schermo.
- Dal momento che userai questa chat per inviare messaggi a te stesso, potresti chiamarla per esempio "Io" o "Me".
-
5Tocca Crea. Questa opzione si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. A questo punto vedrai la tua nuova chat di gruppo, che avrà due membri.
-
6Premi sul nome del gruppo. Si trova in cima allo schermo. Verrà così aperta una schermata che ti mostrerà tutte le informazioni riguardanti il gruppo.
-
7Seleziona l'altro membro del gruppo e tocca Rimuovi. In questo modo rimarrai da solo nella chat.
-
8Invia un messaggio a te stesso. Basta inserirlo nella casella della chat in fondo allo schermo, proprio come se volessi scrivere un messaggio a qualcun altro.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità

