Come Inviare un'Immagine con un SMS Utilizzando un iPhone

Desideri inviare un'immagine alla tua famiglia e ai tuoi amici, ma non disponi di una connessione ad internet? Nessun problema, fortunatamente è possibile inviare un'immagine anche attraverso un messaggio di testo. Vediamo come fare.

Passaggi

  1. 1
    Accedi alla 'Home' del tuo iPhone.
  2. 2
    Identifica e seleziona l'icona 'Messaggi'.
  3. 3
    Per creare un nuovo messaggio, premi l'icona quadrata posta nell'angolo superiore destro dello schermo.
    • Se sei già in possesso di un elenco di messaggi, seleziona quello desiderato e segui i passaggi successivi.
  4. 4
    Premi il pulsante a forma di fotocamera. E' posto a sinistra del campo di testo relativo alla composizione del messaggio. Potrai scegliere di scattare una nuova fotografia o di usarne una già esistente nella galleria.
    • La nuova fotografia scattata verrà direttamente allegata al messaggio che stai componendo.
    • Per allegare un'altra immagine, dovrai semplicemente premere nuovamente il pulsante a forma di fotocamera e selezionare la fotografia che desideri.
  5. 5
    Al termine premi il pulsante 'Invia'.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Send Pictures through SMS Using Your iPhone, Русский: отправлять изображения через СМС, используя ваш iPhone, Português: Enviar Fotos via SMS Usando Seu iPhone, Español: enviar fotos a través de un mensaje de texto con tu iPhone, Deutsch: Mit deinem iPhone Bilder per SMS verschicken

Questa pagina è stata letta 777 volte.
Hai trovato utile questo articolo?