wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 14 519 volte
WhatsApp è un applicazione di messaggistica istantaea cross-platform che permette agli utenti di comunicare tramite connessione dati o Wi-Fi sul proprio dispositivo mobile senza costi aggiuntivi. WhatsApp pemette all’utente di inviare messaggi di gruppo, che vengono inviati in massa agli utenti selezionati e permettono di risponderti in privato. È ideali per mandare annunci personali, inviti e simili. Continua a leggere per scoprire come inviare messaggi di gruppo.
Passaggi
-
1Avvia WhatsApp sul tuo smartphone.
-
2Tocca “chat” sulla barra di navigazione.
-
3Seleziona “Messaggi di gruppo”.
-
4Tocca contatti per selezionare i destinatari del messaggio. È possibile inviare messaggi di gruppo a un massimo di 50 contatti.
-
5Conferma la selezione dei destinatari. Vedrai un numero vicino al pulsante “Fatto” che indica il numero di destinatari selezionati. L’indicatore però si ferma a 25. Tocca questo pulsante.
-
6Scrivi il tuo messaggio e allega una foto, video, location o tutto ciò che desideri.
-
7Tocca “Invia” per inviare il messaggio di gruppo.Pubblicità
Consigli
- I contatti riceveranno il tuo messaggio di gruppo solo se hanno aggiunto il tuo numero telefonico a i propri contatti come misura di sicurezza contro lo spam.
