Come Inviare un Video Utilizzando Hotmail

Desideri condividere un video bellissimo con i tuoi amici utilizzando il tuo account Hotmail? Nessun problema questo tutorial ti mostra come fare.

Passaggi

  1. 1
    Esegui il login al tuo profilo Hotmail. Prima di poter inviare qualsiasi messaggio dovrai eseguire il login al tuo account Windows Live.
  2. 2
    Premi il pulsante 'Nuovo'. Verrai indirizzato alla pagina di composizione di una nuova e-mail.
  3. 3
    Seleziona il pulsante 'Inserisci', dopodiché seleziona la voce 'File come allegati' dal menu apparso. Verrà visualizzata una finestra di dialogo con cui potrai sfogliare il contenuto del tuo computer per selezionare il file desiderato.
  4. 4
    Se vuoi condividere un video di YouTube utilizzando Hotmail, nella parte inferiore della finestra di riproduzione del filmato individua il pulsante 'Condividi'. Seleziona il link 'Email' per poter condividere il contenuto utilizzando il tuo indirizzo di posta di Hotmail.
  5. 5
    Se vuoi condividere qualsiasi tipo di video, copia il relativo URL ed incollalo all'interno del tuo messaggio di posta.

Cose che ti Serviranno

  • Connessione internet
  • Account Hotmail

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Send Videos Through Hotmail, Español: enviar un video por Hotmail, Português: Enviar Vídeos Pelo Hotmail, Русский: отправить видео через Hotmail, Deutsch: Videos über Hotmail verschicken, Français: envoyer des vidéos avec Outlook, 中文: 通过Hotmail发送视频

Questa pagina è stata letta 1 705 volte.
Hai trovato utile questo articolo?